bishanat Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Mi pare che non accettino ordini dall'estero, quindi non si può acquistare dall'Italia. <{POST_SNAPBACK}> Tana :P ! Mi sembrava troppo bello.....lo sapevo che oltre al problema dei capelli, mi sarebbe mancato anche lo zio d'America. Allora confermo per la mia esperienza personale cheaprogaine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Ciao a tutti, sono iscritto al forum dal mese di agosto, anche se è la prima volta che posto. Ho ordinato due confezioni di spirolotion 5% sul sito minoxidil.com, sono arrivate in 10 gg lavorativi senza alcun problema. Che dire, sono molto soddisfatto dei tempi di consegna. Un saluto a tutti e una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 mi hanno bloccato nuovamente il pacco di ISDERA in dogana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 io ho ordinato il xandrox15 esattamente una settimana fa da minoxidil.com Speriamo vada tutto bene... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 in ogni caso Rogaine e Regaine sono esattamente identici anche nella composizione :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippalippa Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 secondo voi questo sito è attendibile http://www.minoxidilshop.com/ind.html vorrei acquistarlo da qua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 io nn ho la minima idea di quanto costi/estetica ecc....ma questo sito come vi sembra? http://www.labosalute.com/CategoryID.asp?IDC=Capillare&Adv=1 saranno affidabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati