Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 (modificato) discussione inusuale per me che al momento sono assolutametne priva di istinto materno!!! :lol: chi di voi ha figli/e ( sta per averne :rolleyes: )? e come si chiamano,quanti anni hanno (se vi sentite di dirlo ovviamente)?? com'è essere genitori? e che tipo di genitori siete? se vi va parlatene! :fiorellino: Modificato 9 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Scusa se sono 'indiscreto'...ma che te frega??? :lol: :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 così era per lanciare una discussione nuova :) mi sono incuriosita quando chioma e mister hanno detto qualcosa in proposito delle loro bimbe è un lato molto umano del forum no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 nn procreate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 raffaele pensavo che avessi messo ancora la faccina dormiente! stavo già per mandarti a quel paese :supersorriso: :cappello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 oggi giorno e' un atto di pura irresponsabilita' mettere al mondo un figlio...questo mondo fa troppo schifo e non e' puro esistenzialismo il mio ma solo una presa di coscienza da parte di una persona che sa' vedere le cose aldila' del proprio cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 un'aneddotto del raffa spaventato :34: :34: :34: mi 'e capitato ,quanche annetto fa,di avere dei rapporti con una ragazza ,ovviamente usando il metodo anticoncezionale per eccellenza....LA RETROMARCIA,che,la dico tutta,non riesce tanto bene :60: :60: :60: beh....ritardo spaventoso del mestruo direttamente proporzionale ai picchi del mio elettrocardiogramma......ero bianco,sfiaccato,volevo tagliarmi i coglioni(se l'avessi fatto.......),fino al giorno in cui sono andato a prenderla alla stazione,in pausa pranzo,tornava dall'univerista' con la buona novella.. ERANO ARRIVATE........ ma io non ci credevo,e l'ho convinta a tirar giu' le mutande e farmi vedere il pannolino.......... :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: ORRORE........... per fortuna il mio miocardio ha resistito all'impatto del pannolino grumoso,ma la prossima volta mi fidero' sulla parola,vedere quei grumi ammassati non e' stato piacevole,ma mi ha evitato il passeggino,la monovolume e il taglio del prato quindicinale....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ...uno su mille ce la faaaaaaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 oddio fare il test di gravidanza era troppo difficile??????!!! (e magari usare un anticoncezionale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 :lol: :lol: :supersorriso: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Se il mondo fa schifo è solo colpa delle persone che lo vivono :60: L'unico sistema che si ha per bonificarlo, è quello di trasmettere messaggi positivi alle persone che ci sono vicine, in modo tale che lentamente le cose migliorino :) , ci vuole meno arroganza e maggiore umiltà, serve un po' più di autocritica nei momenti opportuni e meno egoismo :60: ...direi che non sia così difficile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 favorevole ai bambini...ma solo quando se ne hanno le possibilità economiche. nello specifico un bambinO sarebbe meglio poichè una bambina mi creerebbe più paranoie mentali. favorevole agli aborti nel caso dovesse nascere un "fabizio fizzi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Se il mondo fa schifo è solo colpa delle persone che lo vivono :60: L'unico sistema che si ha per bonificarlo, è quello di trasmettere messaggi positivi alle persone che ci sono vicine, in modo tale che lentamente le cose migliorino :) , ci vuole meno arroganza e maggiore umiltà, serve un po' più di autocritica nei momenti opportuni e meno egoismo :60: ...direi che non sia così difficile :) <{POST_SNAPBACK}> pienamente della tua opinione! grandi parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ma che paranoie ti potrebbe creare una bambina scusa? vorrai mica fare il sicxxx no? poi i papà hanno sempre un debole per le bambine,secondo me sarebbe una esperienza bellissima una femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 già Lobo, cosa hai timore di esser messo in minoranza in casa? :D mr. marte sono d'accordissimo con te :fiorellino: che poi il mondo possa essere migliore se una certa parte della razza umana si estinguesse è altra cosa :D gin... ma ti rendi anche solo vagamente conto della futilità dell'inutilità della tua risposta? :blink: ma che diamine c'entra? ma un discorso normale sarai anche capace a farlo o fai parte della parte estinguibile di umanità? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 tu prima di scrivere ti sei letta il messaggio di foll e lobo? di sicuro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 (modificato) io si... sai com'è...in genere penso anche prima di scrivere, e nel farlo mi baso su quello che hanno scritto gli altri ;) :fiorellino: solo che davvero...sembra che tu non sappia dire la tua senza tirar giù rogne, consigli antipatici, parole sgradevoli quanto inutili :blink: sono certa che si possa dire "non sono d'accordo" senza mandare la gente a nascondersi :fiorellino: Modificato 9 Maggio 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ahahah juno! gin si diverte così! l'unica cosa che dico sui figli è che devono essere fortemente desiderati,non capitare,che devono essere il frutto di un grande amore,lo stesso che dovrebbero ricevere che bisognerebbe trasmettere loro quelli che per noi sono valori insostituibili,ma rispettare la loro identità e la loro individualità una volta che saranno in grado di pensare con le loro teste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 già Lady, di certo non trattarli come giochini da vestire o esibire come fanno alcuni, e neanche metterli al mondo per poi non potergli garantire una vita dignitosa :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 si certo ma soprattutto credo non si debbano fare "perchè è ora" "perchè ormai siamo sposati da tot anni" "perchè in due dopo un po' ti rompi" "perchè cosa ti sposi a fare se nn fai figli" i ho sentiti tutti sti motivi...e sono tutte le persone che dopo si lamentano e piazzano i figli dai nonni per 25 ore al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 jun, lady...a me una bimba piacerebbe...ma come già detto....mi ci vedete a 50 anni, ricco imprenditore, travestito da cespuglio in balia dei bisogni fisiologici dei cani, mentre scruto se la mia bambina sta bene? e poi... "ma dottor lobo...è lei dentro quel cespuglio?" ...."ingegnere?? oddio...sono rovinato" chiaro ci sarebbe anche il fattore minoranza casalinga.... "papà mi compri quel vestito da diciottomilionidieurotuttostrafirmatoesedevipagarefalloincontanti?" "ma te sei matta bimba mia" "si che te lo compriamo cara della mamma" "vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 mi sembrano argomentazioni valide le mie no? :D :60: ho tanta paura di non essere un bravo papà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 lo sai che saresti (o sarai) un bravo papà non c'è bisogno che te lo dico io penso che avere paura sia normale,ma quando si hanno valori da trasmettere come li hai tu in questo caso, il risultato non può essere che buono e poi...sali su un albero,non ti travestire da cespuglio,,,quella tecnica è inflazionata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 su questo non mi sento tanto sicuro..un bambino ha troppe variabili...io ce la metterò cmq tutta. sull'albero mi ci metterò quando sarà il momento di fare il cecchino....e quando lei tornerà a casa e mi chiederà: "papà...perchè muoiono tutti ai miei piedi" io risponderò: "la mia cara bambina...ci sono cose che non si possono spiegare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 :) si un figlio ha tante variabili ma tu hai tanto amore da dargli,di questo ne sono strasicura quindi quando Lui o Lei arriverà vivrai l'esperienza giorno dopo giorno penso che essere genitori cambi anche le priorità della vita,saprai affrontare tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati