Vai al contenuto

Gurdate Qua ...

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

saro calmo è coinciso:sei chiaramente idiota e te lo dimostro con una semplice frase che hai scritto:

Allora se mi viene diagnosticato una AA cosa mi cambia? Che dovrò assumere fina e quindi avere tutti quegli effetti collaterali ...

la maggior parte delle persone anche dopo anni di assunzioni nn hanno riscontrato nessun effetto collaterale tu ancor prima di iniziare la cura sei già sicuro che avrai addirittura tutti gli effetti collaterali........questo tuo atteggiamento significa essere una xxxx e compiacersi di esserla.

ps a tutti a chi piu e a chi meno sono caduti i capelli pero nessuno di noi si è sognato di fare sta lagna di scrivere decine di post inutili........questo nn ti da fa pensare almeno vagamente che sei tu a star sbagliando comportamento?

ok ti diagnosticheranno l aa e allora?sinceramente nn me ne può fregar di meno a me interessa solo che nn scassi piu il c-a-z-z-o e che se devi scrivere stronzate come queste:

Si ma con questa stempiatura che mi ritrovo e che secondo me il minoxidil mi ha accelerato mi faccio schifo allo specchio

le scrivi nella sezione apposita "problemi psicolgici"

ps se ora ti fai schifo quando arriverai a diventare un 4 hamilton abbi almeno le palle e la coerenza di menarti dal 5piano.........se nn lo farai ribadirai al mondo di essere una xxxx e di essere contento di esserla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora vuoi un metodo infallibile per non perdere piu' i capelli???guarda che funziona,e' la soluzione giusta.....

allora prendi un bel mocassino pesante,fatto bene,appena risuolato col cuoi bello duro e lucido

tirati giu' le mutande

metti il tuo scroto sull'angolo del tavolo della cucina

tira un colpo secco ,ma forte pero',sui coglioni e spappolali sul tavolo

non perderai piu' un capello.....pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere.........ma di testa pero'.........anzi no......commercialmente ha una bella donor area,prima lo si viviseziona alla al zarqawi,si mette la testa in un sacchetto di plastica col ghiaccio e si va di corsa da Tesauro,secondo me ci stanno dentro tre dense packing........

Nessuno riesce a ricavare il suo Ip??con un trace ruote magari lo andiamo a prendere a casa e gli facciamo lo scalpo come i pellirossa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca....

non farmi scrivere parolacce che ne ho già scritte abbastanza ed è poco signorile!

ma te sei uno dei capelloni

come cxxxx ti guardi allo specchio?

che cavolo c'hai un faro da stadio al posto della lampadina del bagno?????

non è che non ci penso più,ma lo faccio in maniera adulta e sensata!

ti rendi conto che ti vedi un mostro calvo e invece sei uno che ne ha pure tatni di capelli?

ti rendi conto che non si vede un fico secco,che quella non è stempiatura

secondo me soffri di dismorfofobia!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx lasciate perdere...lo vedete che sembra di parlare a un mattone di cemento armato!!! propongo di eseguire un "caccia alle streghe" contro peppe e mel....l'ultimo si è calmato ultimamente ma una ripassatina in ricordo dei vecchi lustri sarebbe da darla!

quoto tutto e tutti in questo 3d mel,peppe e quel fizzo di gin fizzo a parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti ha detto che con il tempo nn ci si pensa più!il tuo problema è un altro tu ti senti una xxxx solo perche hai un difetto estetico.

ps io nn mi sono mai sentito una xxxx alla vista di un capellone e ancora ora che nn ho i capelli nn mi sento per niente inferiore e mi accorgo che un buon numero di capelloni (che tu potresti invidiare)farebbo qualsiasi cosa per essere al mio posto.

tutti abbiamo difetti la forza è nell accettarli e nel renderli inoffensivi dal punto di vista psicologico.

cura la menta piu che i capelli e vedrai che tutto verra di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

è TUTTA INVIDIA MEL..VORREI ESSERE COME TE! <_<

p.s. poi lo avevi detto tu che potevo insultarti...invece di insultarti ho deciso di tormentarti un pò di + visto le menate che ti sei fatto! ma non preoccuparti, adesso che c'è il tuo erede la mia attenzione è rivolta a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi gin fizz ci sono persone che capiscono il mio modo di fare....sono dolce con chi amo, duro con chi vorrei stimare, indifferente con chi non ha il cervello di capire....ma con chi sto parlando?

sono contento mel che i miei punzecchiamenti a volte ti abbiano scosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

doroteo...è tanto che ci studio...notti insonni a leggere libri di antropologia...sono arrivato ad una conclusione:

è l'anello di congiunzione tra un cubo di travertino e il collo ad oca tipico delle fognature.

si scherza schizzo. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse quando distribuivano l'intelligenza era in bagno... :D

si scherza fizz! comunque non riesco proprio a capire i tuoi post, di nessuna utilità e sempre volti a provocare e tentare di offendere tutti...

iscriviti a un corso di karate, trovati una ragazza, vai a correre in pista, sfogati in qualche altro modo!

Link al commento
Condividi su altri siti