RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 saro calmo è coinciso:sei chiaramente idiota e te lo dimostro con una semplice frase che hai scritto: Allora se mi viene diagnosticato una AA cosa mi cambia? Che dovrò assumere fina e quindi avere tutti quegli effetti collaterali ... la maggior parte delle persone anche dopo anni di assunzioni nn hanno riscontrato nessun effetto collaterale tu ancor prima di iniziare la cura sei già sicuro che avrai addirittura tutti gli effetti collaterali........questo tuo atteggiamento significa essere una xxxx e compiacersi di esserla. ps a tutti a chi piu e a chi meno sono caduti i capelli pero nessuno di noi si è sognato di fare sta lagna di scrivere decine di post inutili........questo nn ti da fa pensare almeno vagamente che sei tu a star sbagliando comportamento? ok ti diagnosticheranno l aa e allora?sinceramente nn me ne può fregar di meno a me interessa solo che nn scassi piu il c-a-z-z-o e che se devi scrivere stronzate come queste: Si ma con questa stempiatura che mi ritrovo e che secondo me il minoxidil mi ha accelerato mi faccio schifo allo specchio le scrivi nella sezione apposita "problemi psicolgici" ps se ora ti fai schifo quando arriverai a diventare un 4 hamilton abbi almeno le palle e la coerenza di menarti dal 5piano.........se nn lo farai ribadirai al mondo di essere una xxxx e di essere contento di esserla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Allora vuoi un metodo infallibile per non perdere piu' i capelli???guarda che funziona,e' la soluzione giusta..... allora prendi un bel mocassino pesante,fatto bene,appena risuolato col cuoi bello duro e lucido tirati giu' le mutande metti il tuo scroto sull'angolo del tavolo della cucina tira un colpo secco ,ma forte pero',sui coglioni e spappolali sul tavolo non perderai piu' un capello.....pensaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 secondo me la soluzione del 5piano è migliore :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 puo' essere.........ma di testa pero'.........anzi no......commercialmente ha una bella donor area,prima lo si viviseziona alla al zarqawi,si mette la testa in un sacchetto di plastica col ghiaccio e si va di corsa da Tesauro,secondo me ci stanno dentro tre dense packing........ Nessuno riesce a ricavare il suo Ip??con un trace ruote magari lo andiamo a prendere a casa e gli facciamo lo scalpo come i pellirossa......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 9 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Voi con il tempo come avete fatto a non pensarci più? Il mio problema é che mi paragono con gli altri.. quindi quando vedo un capellone mi sento una xxxx in confronto a lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 pensa alla F.I.G.A. che e' meglio......ce tanta fame nel mondo,c'e' tanto da fare.......e ai SOLDI aggiungo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ma porca.... non farmi scrivere parolacce che ne ho già scritte abbastanza ed è poco signorile! ma te sei uno dei capelloni come cxxxx ti guardi allo specchio? che cavolo c'hai un faro da stadio al posto della lampadina del bagno????? non è che non ci penso più,ma lo faccio in maniera adulta e sensata! ti rendi conto che ti vedi un mostro calvo e invece sei uno che ne ha pure tatni di capelli? ti rendi conto che non si vede un fico secco,che quella non è stempiatura secondo me soffri di dismorfofobia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 xxxxx lasciate perdere...lo vedete che sembra di parlare a un mattone di cemento armato!!! propongo di eseguire un "caccia alle streghe" contro peppe e mel....l'ultimo si è calmato ultimamente ma una ripassatina in ricordo dei vecchi lustri sarebbe da darla! quoto tutto e tutti in questo 3d mel,peppe e quel fizzo di gin fizzo a parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 nessuno ti ha detto che con il tempo nn ci si pensa più!il tuo problema è un altro tu ti senti una xxxx solo perche hai un difetto estetico. ps io nn mi sono mai sentito una xxxx alla vista di un capellone e ancora ora che nn ho i capelli nn mi sento per niente inferiore e mi accorgo che un buon numero di capelloni (che tu potresti invidiare)farebbo qualsiasi cosa per essere al mio posto. tutti abbiamo difetti la forza è nell accettarli e nel renderli inoffensivi dal punto di vista psicologico. cura la menta piu che i capelli e vedrai che tutto verra di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 lobo sei fissato. perchè la vuoi con me...sarei curioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 è TUTTA INVIDIA MEL..VORREI ESSERE COME TE! <_< p.s. poi lo avevi detto tu che potevo insultarti...invece di insultarti ho deciso di tormentarti un pò di + visto le menate che ti sei fatto! ma non preoccuparti, adesso che c'è il tuo erede la mia attenzione è rivolta a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 -_- insultando lui è cime se insulti me...... e poi insultare per cosa..... tu hai qualche mania di onnipotenza....... lobo alzati e cammina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 no mel...veramente dovrebbe essere lui a dirlo a te alzati e cammina,non il contrario :lol: occhio a come fai le battute! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 già ciò pensato ora..... :D .....ghgh..... vabbè insomma si capisce...... ah no dimenticavo.....io non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 bene Lobo, ora ho capito che razza di falso sei, il classico "predica bene e razzola male". Se vuoi continua ad offendere me, mel e peppez, ma ti garantisco che ti starò alle calcagna come un mastino quando farai una delle tue solite insinuazioni nei miei riguardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ufff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 personalmente...non ce l'ho con lobo.... in realtà non ce l'ho con nessuno.... lobo in certi momenti mi ha aiutato....dapprima piano con le parole...poi più cattiva ma sempre nei limiti via..... capisco ciò che dice.....solo che su un punto discordiamo, sul fatto che io non abbia problemi ai capelli. secondo lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 anche secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 come vedi gin fizz ci sono persone che capiscono il mio modo di fare....sono dolce con chi amo, duro con chi vorrei stimare, indifferente con chi non ha il cervello di capire....ma con chi sto parlando? sono contento mel che i miei punzecchiamenti a volte ti abbiano scosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ma secondo voi gin fizz e' un marziano?oppure e' talmente intelligente che non riusciamo a capire cosa dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 doroteo...è tanto che ci studio...notti insonni a leggere libri di antropologia...sono arrivato ad una conclusione: è l'anello di congiunzione tra un cubo di travertino e il collo ad oca tipico delle fognature. si scherza schizzo. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ma secondo voi gin fizz e' un marziano?oppure e' talmente intelligente che non riusciamo a capire cosa dice? <{POST_SNAPBACK}> la seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 o forse quando distribuivano l'intelligenza era in bagno... :D si scherza fizz! comunque non riesco proprio a capire i tuoi post, di nessuna utilità e sempre volti a provocare e tentare di offendere tutti... iscriviti a un corso di karate, trovati una ragazza, vai a correre in pista, sfogati in qualche altro modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 noto che anche tu sei un lettore alquanto disattento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ad essere disattenti saremo almeno 5.031.....tutti tranne te che invece sei attentissimo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati