Vai al contenuto

Gurdate Qua ...

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hey,,,,ma guarda che tu non somigli per niente a questo ragazzo....

se veramente di vedi così dovresti andare anche dall'oculista!

spero che tu non stessi parlando seriamente

e cmq tu non dovresti nemmeno parlare di trapianto...sei ammattito per caso??

se avessi la macchina digitale ti posterei la foto delle mie tempie,che essendo donna sono intatte come quando avevo 10 anni... vedresti che tu hai molti molti più capelli...

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ti vedi cosi'???

astigmatismo ipermetropico composto contro regola,il peggiore.........

comunque le foto di questo ragazzo le avevo gia' viste,alvi qua sta propio esagerando,mi auguro per lui che abbia almeno 30 anni,perche' se ne ha 22 e' una follia....e comunque e' uno spreco di UF con 800 sarebbe tornato come nuovo,secondo me......

Link al commento
Condividi su altri siti

1) vai da una esperta? la tosti magari? allora ti dirà "ma va mo la...c'hai una Alopezia androzenetica lieve diobò! scontizino?"

2) una AA lieve su un uomo significa la normalità!

3) se hai una stempiatura fisiologica come da gigli diagnosticato e da tutto il forum urlato a gran voce dovresti iniziare ad accettarti perchè a 22 anni uno dovrebbe iniziare a diventare uomo

4) ma tu non eri quello che una settimana fa dava dei consigli a mel dicendo che avevi trovato una ragazza che ti aveva fatto dimenticare i capelli? alla faccia della coerenza!

5) a mio personale gusto, mi fai schifo, come mi fa schifo mel...siete uomini o lombrichi in preda a convulsioni? quando riuscirete ad accettarvi? ad accettare il fatto che umanamente ci sarà sempre un degrado +- evidente che pur se deve essere combattuto va affrontato con dignità? dignità che voi non avete!!!!

last) ti fa schifo la tua stempiatura fisiologica? allora fatti un trapianto! poi avrai il naso troppo grosso? rinoplastica! il cxxxx troppo piccolo? casablanca ti aspetta!

ne avrai sempre una fino a che non ti curi dentro....quindi a mio parere c'è solo un esperto in campo medico che ti può aiutare....e sappiamo tutti in che specialità ha condotto gli studi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per fortuna che non siamo tutti uguali!!! il problema mel è che tu e peppe NON AVETE NULLA!!!! E VI PREOCCUPATE PIU' DI ALCUNE PERSONE CHE HANNO AA CON SCALA 4!!!!

l'unico problema che ho io è che non riesco a essere indifferente con gente come voi che non sa cosa c'è al mondo! gente come voi che umiliate il genere maschile!! gente come voi che si inventa un problema perchè non ne ha altri!!!!

voi non avete rispetto per chi ha veramente AA..con quale diritto chiedete rispetto per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mel io giudico e mi giudico, chiaramente sono discorsi soggettivi ma visto che da quando ti/vi siete iscritti non solo io ma tutto il forum vi ha preso per pazzi allora...forse...si può parlare di oggettività!

gin...non capisco perchè i tuoi post sono sempre privi di utilità...scrivi solo per insinuare...sei veramente viscido!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale cazzutissima stempiatura????????

peppe...ho guardato le foto che hai postato 50 volte e io non ci vedo proprio nessunissima stempiatura!

non volgio postare foto della mia testa,non ci penso nemmeno,ma se lo facessi allora forse voi ometti che non avete un cxxxx capireste che sarebbe meglio che nn vi lamentaste,adesso per lo meno che non avete un cavolo!

la stempiatura la vedi solo tu,per questo ti ho consigliato di andare da un oculista! mi fai incazzare,perchè se quella è una stempiatura io ho il cervello di rita levi montalcini!...e allora magari fossi calvo,io vincerei il nobel!!!

ma cxxxx....

e se anche il dermatologo ti dirà "peppe,hai una AA lieve " mi dici cosa ti cambia e cosa c'è di tanto anomalo e strano dato che il 90% degli uomini nella vita perdono i capelli?(e non dirmi che hai solo 22 anni perchè io a 22 anni ero già così da un po'!!!) tanto il destino non lo puoi ribaltare e non lo puoi prevedere,quindi è del tutto inutile che ti ossessioni, i problemi stanno da un'altra parte,per cortesia! quando ti sarai calmato per i capelli inizierai a tirarti le storie per qualcosa d'altro, tipico,finchè non troverai una tua dimensione,e non ti accetterai,finchè non ti piacerai dentro,per quello che vali come persona ti concentrerai fuori per cambiare il cambiabile!

c'hai i capelli di elvis e parli di trapianto,ma soprattutto ti vedi uguale al ragazzo della foto!!!! questo ti dovrebbe fare preoccupare un pochino e pensare,ma non alle tue tempie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se mi viene diagnosticato una AA cosa mi cambia? Che dovrò assumere fina e quindi avere tutti quegli effetti collaterali ... PER LOBO E PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A GIUDICARE LE MIE PREOCCUPAZIONI, CONTINUERò AD ASSECONDARVI FINCHè NON AVRò LA DIAGNOSI (venerdi) !

P.s. HO 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che DEVI assumere finasteride

VUOI,la prendi solo se vuoi,nessuno ti obbliga

e poi non hai niente!

io non voglio essere scortese,ma davvero dovresti farti un giro nelle scarpe di qualcuno che ha davver problemi di capelli...!

se vuoi che ti dica "poverino" non lo farò!

e cmq 20 ok,li avevo già comunque io i problemi a 20 anni! sono ancora viva,e ancora più o meno uguale

fossi una ragazza...vorrei che stanotte ti trasformassi! così capiresti cosa vuol dire sentirsi presa in giro da certe immagini!

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco cane

ti vuoi calmare?????

che cavolo ci fai con l'agitazione?

stai meglio?

migliori la situazione?

influisci sul futuro coi tuoi poteri paranormali per cambiarlo a tuo piacimento?

rispondi a tutte queste domande e poi guardati allo specchio,ma in faccia,non tra i capelli...quando ti sentirai completamente idiota per come la stai vivendo,come è capitato a me, allora deciderai di dare una svolta!

Link al commento
Condividi su altri siti