Vai al contenuto

Ceretta E Macchinetta

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

intendi l'epilatore elettrico?????

tolgono i peli alla radice entrambe,la ceretta fa anche un po' di esfoliazione,ma quando sei abbronzato toglie anche l'abbronzatura...

comunque sei impazzito a usare il silkepil sul petto????????? guarda che fa malissimo se non hai mai fatto la ceretta!!!!!!!!!!!!!

prima fatti un po' di cerette,poi,quando i peli sono un po' più deboli e si staccano più facilmente puoi usare l'epilatore...altrimenti muori di male perchè non è uno strappo netto come quello della striscia di cera,ma bensì molte velocissime pinzette che ti strappano i peli!

cmq se decidi di usarlo, caro temerario, accorcia prima i peli,devono essere lunghi direi mezzo cm altrimenti non riesce a strapparli bene,li spezza tutti e ti ricrescono sottopelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ladymà, "machestaiaddì" :D :D

da un po' di tempo stai a perde un po' di punti, in primis il fatto che lobo sappia tutto su di te, non va bene ladymà :34: :diavoletto:

fate benissimo a tagliare i peli sotto le ascelle, io li taglio col regolabarba a 1 mm, ottimo :dorme:

Modificato da boro
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto le ascelle uso la crema,la ceretta a freddo la uso solo per il petto......comunque sulle braccia i peli li liascio dove sono,non ne ho cosi' tanti,mentre effettivamente le donne ,sulle braccia,non li fanno....pultroppo....comunque una mia ex fidanzata aveva fatto la depilazione definitiva ed era uscito un bel lavoro........

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei portare la mia testimonianza! io mi depilo completamente una volta al mese, con una colata di cera liquida che mi faccio preparare dall'estetista. l'effetto è quello tipico della pece rovente lanciata dai castelli sugli assaltatori nel medioevo. un lavoro sensazionale poi è quello di tagliarsi a parte, con il tagliacapelli, i peli sotto le ascelle!!! quel fantastico prurito che si avrà, specialmente d'estate, mentre i peli ricrescono e l'arrossamento che ne consegue è qualcosa da non perdere.

ci sono poi una serie di oggettini utilissimi che un uomo non dovrebbe mai farsi mancare:

1) accorcia peli per narici

2) taglia peli per orecchie

3) silkepil (da usare solo ed esclusivamente sui peli dell'inguine e sui testicoli)

4) elettrostimolatore (da collegare sempre ai testicoli per rallentare la ricrescita)

una volta eseguito il tutto mi metto del burro di arachidi fuso su tutto il corpo a mò di brillantante.

vi lascio con tre dritte ulteriori:

1) per non farvi crescere i peli sottoPALLE usate della carta vetrata 25...è ottima per il peeling

2) dopo il burro di arachidi state attenti con le ciabatte....potreste rompervi la testa

3) siete eccessivi...veramente eccessivi....xxxxx/e a quando il rimmel?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre dell'idea che se nessuno comprasse più le cerette e la gente se la preparerebbe a casa, queste aziende di cerette vedendosi ridotti i loro guadagni inventerebbero qualcosa di nuovo e più duraturo. la ceretta è un metodo usato fin dai tempi più antichi, è possibile che ancora nel 2000 non ci sia niente di nuovo.

il metodo per preparare la ceretta a casa è questo:

ingrdienti: mezza tazzina di limone, 2 tazzine di zucchero.

mettere la mezza tazzina di limone e le 2 tazzine di zuccero in un pentolino e farli sciogliere lentamente sul fuoco, dopo che lo zucchero si è sciolto spegnere e far raffreddare.

una volta raffreddato la ceretta è pronta.

le strisci si possono ricavare da un vecchio lenzuolo.

dovremmo fare cosi con tutto, l'unione fa la forza se vogliamo essere rispettati.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio... :sudato: ... di solito aggiungo anche un pò di rum...3 litri per esattezza...lo bevo direttamente per non sentire dolore.

ma dove andremo a finire? donne trovate il modo per farvi crescere due fardelli nel sottobosco perchè tra qualche generazione ci sarà un capovolgimento sociale definitivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boro.,..non intendevo i peli delle ascelle,oh signur...intendevo i peli delle braccia

quelli delle ascelle,se fossi uomo non li farei,ma da donna li faccio ovviamente anche in inverno,e che schifo,siamo mica nel pianeta delle scimmie!

:fiorellino: :fiorellino:

vabbè va ti perdono ladymà :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti