ponzioPilato Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 Ciao raga spero che la mia protesi arrivi presto, perchè i miei capelli peggiorano di giorno in giorno...e poi tra qualche giorno arriva l'estate ! spero che Mike della toplace e i cinesi non vadano in vacanza già a Giugno e mi consegni la protesi prima di Agosto...( io il mio ordine + calco l'ho spedito il 24 aprile ) Dunque se la mia protesi arriva per Luglio ho già in mente un piano.... organizzo una bella vacanza di 15 giorni in pieno relax in un posto balneare...cosi ho tutto il tempo di testare la mia protesi lontano da occhi di amici e parenti...se l'esperimento protesi mi soddisfa la tengo messa.....se mi accorgo che non fa per me una bella rasata per ricominciare la vita di tutti i giorni... Spero davvero tanto che risolva il mio problema, perchè da qualche tempo sta diventando un grosso problema ...non vedo l'ora di poterla indossare !! Se non và è inutile restare nella mia situazione attuale cercando di mascherare con toppik, bandane, cappelli e acconciature ridicole....una bella rasata e ..... un grande pianto :cry: spero solo per qualche giorno Un saluto a tutti e viva le protesi, la soluzione più stupida al problema più stupido !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Condivido tutto. ;) Hai capito perfettamente il tipo di approccio che bisogna avere. Non ti arrendere però alle prime difficoltà. Considera infatti che il periodo estivo condiziona un po' di + noi "portatori sani" di parrucchette. Colla che non tiene, sudore, scolorimento capelli, ecc. Tutti problemi superabili però. Inbocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Dunque se la mia protesi arriva per Luglio ho già in mente un piano.... organizzo una bella vacanza di 15 giorni in pieno relax in un posto balneare...cosi ho tutto il tempo di testare la mia protesi lontano da occhi di amici e parenti...se l'esperimento protesi mi soddisfa la tengo messa.....se mi accorgo che non fa per me una bella rasata per ricominciare la vita di tutti i giorni... ...mmm...tieni conto che la gestione della protesi nella vita da spiaggia non è il modo migliore per il primo approccio...non trarre poi conclusioni solo da come ti ci sei trovato in vacnza, la protesi va vissuta prima nella vita di tutti i giorni, poi giudicherai se tenerla o meno, purtroppo è cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati