lucapc1978 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Per me è dovuto ad un loro complesso di inferiorità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 (modificato) in Scozia c'è la parità dei complessi ehm. :fischietto: dei diritti. Che dici apriamo un topic su un sito scozzese per capire meglio? :34: Modificato 6 Maggio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 certo dovremmo andare in giro a chiappe scoperte come il tuo avatar,allora sì che faremmo la cosa giusta e degna di quello che siamo... oh signur... poi vaglielo a dire a Braveheart! nun c'ha manco le mutande! tzè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 FRATELLI LISTA&LUCA :D SIETE FANTASTICI... mi piego dalle risate a leggere i vostri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 xò x noi uomini mettere le gonne gioverebbe almeno alla praticità in alcune cose che facciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 eheh specie le gonne a portafoglio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 si certo cara lady :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 se mi mettessi la gonna perderei l'effetto "contenimento" dato dai pantaloni , a quel punto da lontano sembrerei molto simile ad un tre-piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 io il kilt l'ho messo......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 ...anch'io un pò lobo.. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 almeno con i pantaloni non ti siedi con le chiappe sulle sedie di plastica o di metallo rovente come con la minigonna :D io trovo che pantaloni o gonna una donna è femminile se lo è di suo, l'abbigliamento può enfatizzare ma se sei femminile un pantalone non lo sminuirà, nè una gonna ti regala femminilità se sei un troll con i modi di uno scaricatore di porto :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 HA ragione juno!e poi coi pantaloni le donne sono moto sexyyy!!!Soprattutto quando mettono in risalto le gambe ed il sedere!!!!MMMMMMMM :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati