chioma folta Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 certo LOBO quando dici " l'essere chiari, non banali, formulare perifrasi immediate in cui si delinea subito il punto è un grande pregio " io ne convengo .... JUNO è naturale che nn si vive in funzione degli altri ma x se stessi ossia in funzione di quello che noi desideriamo...del resto chi penserebbe a noi in maniera + completa e soddisfacente se nn la nostra stessa persona...poi il concetto dell'opinabilità è intrinseco nella stessa vita di ognuno di noi..figuriamoci nella vita quotidiana dove ognuno di noi ha a che fare anche con gli altri e nn solo con i propri continui ed incessanti pensieri , le proprie scelte ed i propri intendimenti...in un altro post dissi la mia sul fatto che nella vita ,secondo la mia esperienza, tutto è relativo e niente rimane in eterno...se nn quel valore che ognuno di noi dovrebbe possedere nella propria indole ....cioè il rispetto x gli altri !! un bacio anche a te juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati