lucapc1978 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Termodinamica, fluidodinamica, acustica, trasmissione del calore. Qualcuno mi sa dire qualche valido eserciziario per Ingegneria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 cambia facolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 mmmm conosco al limite libri di testo con esercizi,però potresti provare con gli eserciziari della schaum's, non sono difficili da trovare,e costano poco io ho usato quello di statistica e quello di chimica organica cmq ce ne sono di sicuro dei migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 cambia facolta <{POST_SNAPBACK}> ahahhahaahahhahaahahahah :D :D comunque è vero i libri della collana shaum( ahhhhhh,l'arancione :diavoletto: )) potrebbero andare bene....che costino poco non sono tanto d'accordo :dorme: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 beh...rispetto ai testi scientifici da 100 e rotti euro a botta sono economici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 che tipo di ingegneria fai?? dove?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati