hey Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Ciao, domanda stupida ma per me molto importante. Ho effettuato un intervento di autotrapianto in Italia qualche anno fa ed ero stato messo a dormire durante tutta la durata dell'intervento. Siccome vorrei effettuare un intervento da Hasson in futuro, e essendo una persona molto nervosa di natura (in altri parole non riuscirei a stare seduto su una sedia per ore senza muovere la test ogni due minuti), mi chiedevo se sarebbe possibile richiedere un anestesia per farsi addormentare durante tutta la durata dell'intervento e risvegliarsi quando tutto e' finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 guarda che l anestesia totale ha sempre delle incognite.......perciò quando si puo si evita.Al massimo ti fai dare un forse sedativo cosi al massimo ti addormenti per un oretta e durante il resto del trapianto ti senti piu rilassato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 ps poi una megasession dura 8 9 ore perciò è irealizzabile la tua richiesta perchè ci vorrebe l anestesista con la relativa strumentanzione.mi dispiace ma ti tocca sopportare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Credo sia sufficiente il Valium che ti danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Grazie...in quanto ai sedativi, se ne possono prendere piu di uno? Ad occhio e croce io avrei bisogno di 1500-2000 grafts quindi credo che il mio intervento dovrebbe essere sulle 4 ore piu o meno.....se potessi prendere 2-3 sedativi allora dovrei essere a posto, ma credi sia possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Cavoli, allora non sono l'unico che ha avuto sto problema! Io ho ricevuto, un mese fa, 2500 UF Abbiamo cominciato alle 7.30 e, alle 14, ho avuto una crisi d'ansia (di cui soffro di mio). In quel momento m'hanno dato il valium. E' stata davvero una rottura di balle. Temo pero' che nessuno possa fare un'anestesia generale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati