Vai al contenuto

Piccoli pensieri su dutasteride

Messaggi raccomandati

.....e cosi' su quell'articolo si legge che finasteride fa crescere 11 capelli a cm quadrato invece dutasteride 19 al cm quadrato,poi nell'altro articolo su duta si legge che li fa crescere due o tre volte tanto.

Insomma il risultato di cio' è che non si capisce un c...

Le informazioni che arrivano sono confuse e distorte.

Dutasteride viene chiamato farmaco...ma ricordate che un prodotto lo potete definire farmaco quando è reversibile,a quanto pare duta non lo è poichè i suoi effetti collaterali perdurano nel tempo.

Per avere i capelli ora dovrei pagare un prezzo molto alto,dovrei devastarmi il corpo,e a quel punto che differenza c'e' tra me e un drogato?

Ho dipendenzada quello ke prendo e in piu' mi fa anche male!

Il giorno che arriverà uno con un prodotto

--già sperimentato-- ad uso topico che mi dice che FA ricrescere i capelli con pochissimi o nulli effetti collaterali allora

saro' contento.

VOGLIO E PRETENDO TRASPARENZA E POCHE PRESE PER IL C-U-L-O-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Alex1982:

""Il giorno che arriverà uno con un prodotto

--già sperimentato-- ad uso topico che mi dice che FA ricrescere i capelli con pochissimi o nulli effetti collaterali allora

saro' contento.

VOGLIO E PRETENDO TRASPARENZA E POCHE PRESE PER IL C-U-L-O"" ;

Minoxidil....

....se usato regolarmente TUTTI i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoxidil.....mmmm.....io intendevo un qualcosa di miracoloso....e che fa bene a TUTTI.QUalcuno che ci dica VERAMENTE quali sono TUTTI i processi chimici che portano alla calvizie,non la solita pappardella del DHT.

Poi alcuni con minoxidil gli effetti collaterali li sentono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente la molecola del Minoxidil è l'unica capace di far ricrescere qualche capello (se usata tempestivamente e, sopratutto, con l'aggiunta di agenti combinati) con effetti collaterali nulli o quasi.... di studi ne esistono a decine.

Anche se non fa miracoli....dal 3°Ham in su c'è ben poco da fare.

E' ovvio che dovete sempre considerare qualche effetto indesiderato ogni qualvolta andate ad alterare con un farmaco il metabolismo del vostro organismo.

Se poi pretendete una "lozione COSMETICA miracolosa" che vi faccia ricrescere tutti i capelli.... allora xxxxx.... buona fortuna !!

Sognate.... sognate pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè la gente continui a criticare le soluzioni cosmetiche......

chi lo ha detto che la soluzione definitiva non potrà essere un cosmetico?

Ricordiamo che questi (utilissimi, per carità) farmaci sono stati scoperti per caso, cioè erano stati ideati per tutt'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti