rex Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Scusate ma nella mia ignoranza e poca esperienza in materia mi chiedo come mai leggo che spesso inviano delle protesi con il colore sbagliato...Ma quandosi fa l' ordine alla Toplace (ad esempio), non bisogna mandare anche una ciocca dei propri capelli?così mi hanno raccontato al CR...è l' ennesima caxxata? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ok...ho già trovato la risposta, sull' ordine della toplace bisogna tagliaare una ciocca di capelli...Comunque tornando alla CR mi avevano detto che per ordinare il xxxxx ci volevano 6 mesi perchè bisognava cercare fra i donatori quel colore esattamente uguale al tuo... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 lascia perde tutte le cazzate che dicono da CR!!! quei capelli li tingono con delle tinte scadenti e poi ti fanno credere che sono di donatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Non capisco come fanno a fare i soldi... :34: , comunque per fortuna che ho trovato sto forum se no quest' estate sarei finito nella trappola del ladrone..grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 come non capisci come fanno a fare i soldi!!!: vendono a 9000euri un copertone che fa schifo che a loro viene a costare si e no 10 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati