doroteo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 secondo voi novellino,l'allenatore della samp,porta una protesi?a parte la densita',non propio normale per l'eta' ci sono molte cose che non mi quadrano. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Io lo conosco molto bene in quanto è un mio amico e vi assicuro che non porta nessuna protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Mi sembrano i suoi, che cxxx. Beh, forse no, ha un pò una faccia da schiaffi, forse meglio la pelata che quella faccia lì (luca, tu che sei suo amico, perdonami, si fa per dire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 allora beato lui,averceli tutti quei capelli a quell'eta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Per me sono suoi...a parte il fatto che chi ha capelli che non sembrano naturali non sempre porta una protesi. Potrei postare foto di capelli di miei amici e spacciarvele x protesi da tanto che hanno una attaccatura bassa o una foltezza enorme ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Sono suoi! Grande walter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Se volete vi faccio qualche nome di giocatori di serie a che portano la protesi. Anzi facciamo così sparate qualche nome e vi dico se avete ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 come fanno a giocare e portare il parrucchino!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Colonnese? Donadel?(forse è trapiantato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Binotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 "big jim" Milanese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 sono i suoi assolutamente.. quaradate che la gente con i capelli esiste.... dicono.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobisognodicapelli Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Enrico Chiesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati