Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 (modificato) doc tesauro te l'avrebbe fatta più bassa la hair line? de gustibus non disputandum est Modificato 9 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Seriamente GIN?Concordammo per un attaccatura alta.A 20 anni l avevo cosi.Ne consegue che adesso mi sento a mio agio!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 APpunto raffaele:io ho detto ke anke in italia si può rimanere soddisfatti2:è evidente ke a 30 anni non tutti cercano la capigliatura leonina! Ne consegue ke molti potenziali pazienti possano tranquillamente sceglier l italia,diciamo quelli ke s accontentano di poco ,come me ma sarebbe assurdo se io facessi una polemica sul grado di soddisfazione che è na cosa soggettiva io cerco di far capire a te come a tanti altri di cercare di essere attenti a cio che si dice perche se no si rischia di fare confusione...... sinceramente credo che a 30anni siano piu quelli che cercano la capigliatura leonina per dirla tutta ripeto se mio padre mi chiedesse un consiglio per decidere dove farsi operare io lo manderei da doc tesauro perche sono sicuro prima di tutto che nn farebbe disastri e secondo che riuscirebbe a ottenere un risultato di cui mio padre sarebbe super contento. ps per come hai impostato questo tuo ultimo intervento nn ho nulla da criticare però ripeto affermazione del genere: Da Hasson avrei speso di piu,avrei ottenuto qualcosa di piu??Piu di cosi,non credo.Scientificamente impossibile,matematicamente improbabile. nn fanno bene al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 seriamente cosa? io non mi sentirei a mio agio, ma non discuto sul fatto che tu pensi il contarario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ovvio che se billo voleva esattamente quello, anche da hasson non avrebbe ottenuto di più, se però avesse voluto qualcosa in più il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 secondo me è un ottimo intervento, billo ha avuto quello che voleva, un'attaccatura alta come aveva sempre avuto e con cui si sente a suo agio, e la copertura della chierica. probabilmente su di lui che era così da anni (mi pare di aver capito) con un'attaccatura più bassa o un numero di UF più alto sarebbe sembrato un po' innaturale. le sue aspettative erano quelle, e direi che sono state rispettate. andando da hasson a fare un'attaccatura esagerata non avrebbe rispettato le sue aspettative, e andare da hasson a fare mettere 2000 UF...tanto valeva farlo qua con Tesauro, molte meno complicazioni, molti meno soldi, e direi un ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 e io che avevo detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Credo ke la bravura del doc sia anke in questo,nel capire subito dal viso ke hai,ke tipo di attaccatura si addice di piu al tuo viso.A 20 anni avevo un attaccatura alta,quindi mi sta benissimo cosi. Per raffaele:sono convinto ke in canada suddividino le uf "all infinito",ingigantendo il prezzo.Ho visto molte foto dei pazienti hassoniani,secondo le premesse,un solo intervento avrebbe dovuto dare moltissimo ai nostri pazienti.Secondo me non è stato cosi.Uè sono mie SNSAZIONI,senza pèolemica.Non ho visto un intervento,uno solo,ke mi abbia fatto dire:cavolo se avessi saputo, sarei andato li!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 xxxxx inequivocabilmente il risultato di billo è staordinario, forse è proprio quello che a voi non va, forse vi sembra trioppo facile, o troppo assurdo, pensare che anche in Italia si possono avere buoni risultati. P.S.:Billo potresti inviarmi il tuo risultato ad un anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 xxxxx inequivocabilmente il risultato di billo è staordinario, forse è proprio quello che a voi non va, forse vi sembra trioppo facile, o troppo assurdo, pensare che anche in Italia si possono avere buoni risultati. P.S.:Billo potresti inviarmi il tuo risultato ad un anno? (scusa se ho fatto copia e incolla ma e' esattamente qllo che penso io) e mi potresti ridire chi ti ha operato .. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 billo posso vedere una tua foto del prima e del dopo?del dopo intendo foto ad almeno 6 mesi,visto che sul forum ho visto le tue foto del pre e dell'immediato post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 xxxxx per motivi di privacy invierò in forma privatamie foto.Non si tratta di un risultato straordinario.Si tratta di un ottimo risultato molto vicino a quelli ke gli altri amici del forum hanno ottenuto in canada.Con una sola passata.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ok billo aspetto le tue foto privatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 xxxxx inequivocabilmente il risultato di billo è staordinario, forse è proprio quello che a voi non va, forse vi sembra trioppo facile, o troppo assurdo, pensare che anche in Italia si possono avere buoni risultati. riuscite a giudicare straordinario un trapianto senza vedere il risultato finale? Non ho visto un intervento,uno solo,ke mi abbia fatto dire:cavolo se avessi saputo, sarei andato li!! hai ragione immagino che hai avuto lo stesso risultato di ciby,occhiverdi, brasileiro garcia sansone company....... ps spiegatemi quali sono i fattori che vi fanno giudicare questo risultato straordinario tenendo presente che nn avete visto il risultato finale? il numero di uf?2080 nemmeno la meta per risolvere il problema la densita?30uf nettamente insufficiente per avere una buon riscontro visivo la hl?lascia molto perplessi.....ho capito che la volevi alta ma poteva essere fatta molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 scusate l'ignoranza,ma Brasileiro ha postato delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 si su hh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ehi billo, sono curioso anch'io di vedere le tue foto a un anno, me le invieresti privatamente? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 sono interessato anc he io billo,aspetto le tue foto privatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) L'immediato post-operatorio di Billo era straordinario e certamente i risultati ad un anno non possono che confermare quella prospettiva o sicuramente migliorarla. P.S.:Billo aspetto anche io le foto privatamente. Ciao Modificato 11 Maggio 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 riuscite a giudicare straordinario un trapianto senza vedere il risultato finale?hai ragione immagino che hai avuto lo stesso risultato di ciby,occhiverdi, brasileiro garcia sansone company....... ps spiegatemi quali sono i fattori che vi fanno giudicare questo risultato straordinario tenendo presente che nn avete visto il risultato finale? il numero di uf?2080 nemmeno la meta per risolvere il problema la densita?30uf nettamente insufficiente per avere una buon riscontro visivo la hl?lascia molto perplessi.....ho capito che la volevi alta ma poteva essere fatta molto meglio. <{POST_SNAPBACK}> I xxxxx ke tu hai citato spesso si sono sotttoposti a piu di un intervento chirurgico,ne consegue ke i miracoli non li fanno in canada.Okkiverdi se non sbaglio aveva delle belle stempiature perfettamente eliminate dal duo canadese.Ciby se è quello ke ha rese pubblike le foto,ha fatto notare come dall alto il trapianto mostri tutti i suoi limiti(ebbene si,anke in canada nonostante le tantissime uf non riescono e coprire perfettamente il vertice!),pierone ricordo ke ora ha un ottima situazione,ma nonostante sia andato in canada ,la chierica non è riuscito a coprirla perfettamente. Billo ,30 anni,quasi completamente calvo,a distanza di un anno con poke ore di eurostar e solo 2080 uf è riuscito ad ottener eun ottima hairline ed una densità accettabile per quelli ke sono i miei parlametri di valutazione e quella delle persone con cui ho da fare.Poi se tu conosci tutta gente ke ha la capigliatura alla Branduardi o il ciuffo alla Little toni,mi dispiace,sei nato nel posto sbagliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 lasciamo perdere sei scorretto perciò è inutile parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Ciao, A me quello di Billo sembra un ottimo risultato, visti i dati di partenza (faceva schifo prima del trapianto e se invece lo si vede con i capellini post-trapianto e' diventato carino. Non so quanti ne siano ricresciuti). Anzi Billo mi mandi una foto in PM a un anno? Certo se uno s'aspetta, come dicevo in un altro post, di tornare "capellone", il risultato di Billo e' una chiavica. Ma c'e' qualcuno che davvero SPERA di tornare capellone con un NW avanzato? Sembra piu' un sogno che una realta'... O meglio, visto tutti gli interventi da fare, i soldi da spendere, sarebbe un incubo... A volte, in questo forum, passa il messaggio che O si ritorna "capelloni" O non vale la pena fare il trapianto. Io non mi trovo per nulla d'accordo... Bisogna fare i conti con la realta' e, come tutte le cose della vita, trovare il giusto compromesso. Troppo facile dire " non mi trapianto perche' i risultati visti finora non mi soddisferebbero e non posso permettermi, almeno per ora, tre viaggi in Canada, la FUE ... " etc... Se uno le cose le vuole davvero, i mezzi li trova... alcuni poveretti i soldi li hanno trovati per Wanna Marchi, figurati per una cosa seria come un trapianto di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Raffaele non sono scorretto ed apprezzo la tua voglia di fare luce sulla situazione.ma se tu mi dici ke il mio risultato testimonia la mediocrità dell intervento allora devo controbattere ma non per orgoglio personale,ci mankerebbe altro,solo per ricordare a molti potenziali pazienti che degli ottimi ri sultati si ottengono anke qui da noi.Poi se un giorno mi mostri un paziente nella mia situazione ke da hasson con un solo intervento,è riuscito ad avere un risultato migliore del mio,allora tanto di cappello!! CAVOLO con 9 mila euro me ne faccio due di autotrapianti e forse ci escono DAVVERO tre giorni a Positano!!! PEr smiffirm:grazie per i complimenti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Poi se un giorno mi mostri un paziente nella mia situazione ke da hasson con un solo intervento,è riuscito ad avere un risultato migliore del mio,allora tanto di cappello!! ciby una sola sessione da hasson risultato 10volte migliore del tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 smmrjfm se il risultato di billo è ottimo quello di ciby come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati