Vai al contenuto

Ho Incontrato Brasileiro

patri

Messaggi raccomandati

• Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Interessante L esperienza di pati.Bisogna fare scelte senza lasciarsi coinvolgere dalle correnti comuni di pensiero.Il napoli credette in maradona e vinse quasi tutto!!Qualcun ha creduto in medici non "amati"dalla massa eppure hanno raggiunto grossi risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante L esperienza di pati.Bisogna fare scelte senza lasciarsi coinvolgere dalle correnti comuni di pensiero.Il napoli credette in maradona e vinse quasi tutto!!Qualcun ha creduto in medici non "amati"dalla massa eppure hanno raggiunto grossi risultati....

sinceramente ho smesso di fare polemiche e cerco il più possibile di nn trovarmici dentro però cavolo cercate di ricordarvi che in questo forum si parla medicina perciò ogni opinione nel limite della decenza è accettabile però deve essere supportata da documentazione da testimonianze verificabili.

hai dichiarato che medici nn amati dalla massa hanno raggiunto grossi risultati ok hai testimonianza che avvalorano la tua opinione?se si metti le foto e ne saremmo tutti felici perche ogni nuova informazione è gradita se no allora stai facendo solo disinformazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho smesso di fare polemiche e cerco il più possibile di nn trovarmici dentro però cavolo cercate di ricordarvi che in questo forum si parla medicina perciò ogni opinione nel limite della decenza è accettabile però deve essere supportata da documentazione da testimonianze verificabili.

hai dichiarato che medici nn amati dalla massa hanno raggiunto grossi risultati ok hai testimonianza che avvalorano la tua opinione?se si metti le foto e ne saremmo tutti felici perche ogni nuova informazione è gradita se no allora stai facendo solo disinformazioni.

O RAFé STAI CALMO!!Lo sanno tutti dove sono stato e le foto le ho inviate a ki le ha kieste..ma ke stai dicendo'?I risultati sono ottimi anke se son andato a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

O RAFé STAI CALMO!!Lo sanno tutti dove sono stato e le foto le ho inviate a ki le ha kieste..ma ke stai dicendo'?I risultati sono ottimi anke se son andato a Milano.

io sto calmissimo sei tu che ti scaldi.

c-a-z-z-o nn credevo che ti riferissi al tuo intervento quando parlavi di grossi risultati con tutto il rispetto sono felice che sei soddisfatto ma se ritieni il tuo intervento un grosso risultato mi cadono le braccia.........un grosso risultato è cosa ben diversa dal grado di soddisfazione del paziente che influenzata da parametri soggettivi.

il tuo intervento di 2080uf con densita di 30uf 35uf è un intervento oggettivamente mediocre ed è sicuramente uno tra quelli che ho visto del doc tesauro che meno ho compreso.infatti l ho detto anche quando l hai fatto:

RAFFAELE1  26/05/2004, 20:51 Inviato il: #46 

ognuno spende i soldi come crede..... nn è certo un intervento interessante dal punto di vista dei risultati però almeno è un ulteriore testimonianza diretta di un utente del forum.io avrei progettato l intervento in maniera diversa cmq.

ribadisco io sono felicissimo che tu ti ritieni super soddisfatto e ritengo il doc tesauro uno dei migliori in italia ma se vogliamo fare una giusta informazione nn facciamo passare per grosso risultato qualcosa che oggettivamente nn è........credo che neanche il doc se deve fare vedere i suoi risultati migliori faccia vedere il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps se io fossi un nuovo utente e mi dicessero che il tuo è un grosso risultato escluderei subito l ipotesi trapianto considerando anche che hai solo 30anni.

dove sono le foto di billo?

cerca nelle vecchie discussioni il post si chiama "billo 2080"

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

RAffaele so soltanto ke ki mi conosce prima dell intervento rimane meravigliato del cambio repentino,avvenuto in meno di un anno,dellia mia immagine.Da Hasson avrei speso di piu,avrei ottenuto qualcosa di piu??Piu di cosi,non credo.Scientificamente impossibile,matematicamente improbabile.Alcuni casi si possono risolvere anke qui In ITALIA.Non necessariamente in Italia ti rovinano,non sempre ti sottopongono ad undici interventi!!Non facciamo i talebani estremisti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps se io fossi un nuovo utente e mi dicessero che il tuo è un grosso risultato escluderei subito l ipotesi trapianto considerando anche che hai solo 30anni.

cerca nelle vecchie discussioni il post si chiama "billo 2080"

KE significa ke a 30 anni devo avere un ciuffo alla teddy boy???Oppure devo farmi due sessioni in canada perkè sono un nostalgico adolescente??Io a 30 anni ero rovinato in maniera irrimediabile,ora ho riacquistato un immagine decente,quello ke volevo.Stop.Cavolo ho fatto solo un intervento,se facessi un altro sarei un teddy boy ma in fondo,ki se ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAffaele so soltanto ke ki mi conosce prima dell intervento rimane meravigliato del cambio repentino,avvenuto in meno di un anno,dellia mia immagine

e questo significa che è un grosso risultato?credo proprio di no nn credi?è logico che una persona ignorante in materia possa meravigliarsi cosa più difficile che un qualsiasi individuo che sa qualcosa di trapianti possa meravigliarsi vedendo il tuo risultato.

Da Hasson avrei speso di piu,avrei ottenuto qualcosa di piu??Piu di cosi,non credo.Scientificamente impossibile,matematicamente improbabile.

scientificamente impossibile matematicamente improbabile?e meno male che appena pochi giorni fa ciby ha fatto vedere cosa si può ottenere se si va da chirurghi di fama internazionale.....paragoni il tuo risultato al suo?

Alcuni casi si possono risolvere anke qui In ITALIA.Non necessariamente in Italia ti rovinano,non sempre ti sottopongono ad undici interventi!!Non facciamo i talebani estremisti!!

chi ha detto che in italia nn si puo risolvere nessun caso?oggettivamente però il tuo caso però nn è stato risolto perchè oggettivamente un paziente di 30anni con una calvizie estesa come la tua se gli viene proposto un intervento di 2080 dovrebbe rifiutare perche risolve ben poco......poi se le sue aspettative nn sono per niente alte allora liberissimo di farlo pero basta che nn ci rifila il suo intervento come un grosso risultato.

io nn faccio il tifo io cerco di fare informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

APpunto raffaele:io ho detto ke anke in italia si può rimanere soddisfatti

2:è evidente ke a 30 anni non tutti cercano la capigliatura leonina!

Ne consegue ke molti potenziali pazienti possano tranquillamente sceglier l italia,diciamo quelli ke s accontentano di poco ,come me :)

Link al commento
Condividi su altri siti