RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 allora nn hai ben chiaro che con una densita bassa anche il miglior chirurgo un può ottenere un risultato da punto di vista estetico buono -ottimo l aggettivo sceglietelo voi.........se anche il doc tesauro si è spinto oltre le 40uf ci sarà un motivo nn credi? ps billo nn ha riempito la chierica.....cosa impossibile per qualsiasi chirurgo con un prelievo di sole 2000uf. pss chi ha parlato di attacature sopra le sopracciglia pss nessuno ha detto a billo di aver sbagliato di aver scelto di farsi fare un attacatura cosi alta.......la discussione era un altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 senti raffa, io ho scritto la mia risposta con calma e tranquillità, ho scritto della mia esperienza (tu ne hai una da raccontare?) e quello che penso, se tu devi sentirti attaccato personalmente ogni volta e scrivere sempre così seccato è meglio se eviti. nessuno ha mai detto che ottieni risultati grandiosi con basse densità. e difatti sono dell'idea che, essendo limitate le UF prelevabili, conviene (secondo me) avere un'attaccatura magari un pochino più alta ma poi una densità buona. billo non ha riempito la chierica...billo ha detto al doc cosa voleva e lo ha ottenuto, è soddisfatto. la sua chierica è coperta, magari non con la densità di un xxxxxno, sicuramente un po' diradata, ma è quello che voleva, e a lui va bene così. non tutti vogliono i capelli di un xxxxxno visto che poi te li tieni per sempre, anche invecchiando. a te non piace l'attaccatura di billo....ma non ce ne importa minimamente, e non sarà questo a farlo diventare un brutto intervento. billo la voleva così, l'ha ottenuta, e gli piace. quando ti farai l'intervento tu dirai al doc come la vorrai e se sarà bravo te la farà come la vorrai tu, senza che io o billo o chissà chi ti veniamo a dire che non ci piace e perciò è un intervento bruttino e qualcun altro te l'avrebbe fatto meglio... allora nn hai ben chiaro che <{POST_SNAPBACK}> io ho alle spalle due trapianti. penso di avere le idee un po' più chiare di te se permetti. ma non ho l'arroganza di scrivere come te, porto solo la mia esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 primo:io sto tranquillissimo secondo:sei tu che hai incollato una mia risposta e l hai commentata terzo:ognuno ha espresso un suo giudizio se questo nn si puo fare allora possiamo chiuderlo anche sto forum quarto:che hai fatto due trapianti nn significa che ne sai più di me quinto:quale arroganza?io esprimo la mia opinione se a te nn sta bene nn ci posso fare niente. quando capirai che la discussione nn è incentrata sul caso di billo che come caso specifico nn da e nn toglie niente al quadro generale delle informazioni che si possono trovare su questo forum allora fammi un fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) pre pre post per me questo è un ottimo intervento.questo risultato è il presente della tecnica dell autotrapianto......di risultati come quelli di billo ne abbiamo visti tanti e gia da qualche annetto seguendo i forum internazionali........se poi dobbiamo chiudere gli occhi e nn considerare l estero allora ok gridiamo tutti in coro WOW. ps ho preso come esempio il risultato di ciby e di billo perche entrambi utenti del forum perche di risultati ottimi se ne possono trovare quante ne volete. pss e per correttezza nn ho messo le foto di jotronic e company perchè sono risultati eccezionali che nn tutti posso raggiungere pss risolvere il problema della calvizie per me significa aspirare a un risultato come ciby immagginandolo dopo la seconda passata che sicuramente ci vuole per ottimizzare il risultato (rinfoltire un po la chierica e un pochino qua e la). Modificato 24 Maggio 2005 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) sono andato a ripescare l intervento di sansone effettuato da hasson nel 2003 RIPETO 2003 http://groups.msn.com/Tricofoto/sansone.msnw?Page=Last http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.msnw?Page=1 http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.msnw?Page=2 http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.msnw?Page=3 Modificato 24 Maggio 2005 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ancora con questa "polemica". Raf un attaccatura alta non la vorrebbe ,ognuno ha le sue esigenze. A suo tempo ne discussi col doc esprimendo kiaramente la miaintenzione di fare una sola sessione capace di ridarmi un immagine piu ke dignitosa.Quindi optammo per una distribuzionen delle uf in modo razionale.Inutile insomma frmi un attaccatura bassa per poi ritrovarsi colla chierica scoperta.A proposito quest ultima,risulta diradata ma coperta(nonostante le duemila uf)!!! Il fatto di raffaele di insistere col discorso dell attaccatura non lo capisco. Indiki la cosa come un limite dell Italia o cos altro?In canada avrebbero fatto attaccatura bassa coprendo anke la chierica?No non ci credo dai..sennò< come mai molti vanno per due volte in canada?Cmq il risultato di sansone mi piace molto.Peccato ke non riesco ad aprire altri links! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 riporto le parole del dottor Tesauro (avrà un po' più esperienza di te raffa, o ne sai di più tu, che dici?) nell'altra discussione "Tesauro fa la fue" Comunque sia vorrei aggiungere due nuove note tecniche.1) Ho superato più volte le 50 UF 2) Pe raggiungere queste densità bisogna come detto più volte selezionare i casi con pignoleria. Non tutti possono e questa è una certezza. Ultimamente, buffo a dirsi, dopo tanto impegno ho incontrato spesso dei pazienti che simili densità non le desiderano affatto. Insomma credo che in questo settore si debbano in primo luogo capire i desideri dei pazienti, e partendo dalla certezza che ognuno ha i suoi propri desideri. Un cordiale saluto Doc <{POST_SNAPBACK}> ripeto per l'ennesima volta che in canada e in america sono i migliori al mondo, ma non tutti al mondo hanno bisogno (o desiderano) di tanto. la bravura del doc (in generale) sta anche nel capire il paziente e soddisfare per quanto possibile i suoi desideri. e i desideri di tanta gente possono certamente essere risolti non solo in canada ma anche da tante altre parti, a volte anche qua in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 credo che oggi il problema non sia quello di trapiantare ad alta densita' perche' densita' alte come le fa Tesauro,le fa anke Gambino (come sulla mia crapa)e sicuramente anke altri in Italia ma + che altro bisogna selezionare,come dice giustamente Tesauro,i singoli casi perche' a volte non si puo' (donor insufficiente x l'area da ricoprire)e altre volte a qualche paziente proprio non gli interessa ,come nel caso di un mio amico che cmq sta benissimo anke cosi' perche' ha una capigliatura uniforme. Poi xxxxx,come si dice da tanto tempo,non soffermatevi troppo sulle foto perche' ho visto gente trapiantata in foto e poi successivamente dal vivo sotto un lampadario e vi assicuro che la faccenda cambia di parecchio. : :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati