billo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 ciby una sola sessione da hasson risultato 10volte migliore del tuo. <{POST_SNAPBACK}> Sono contento per ciby ho visto sue foto anzi,dove posso vedern altre???Ho visto solo il prima (rasato)ed il dopo coi capelli cresciuto lunghi in avanti.Cmq non è dieci volte migliore,ma ki te l ha dettooooooooooooooooo :D :D :D :D .Mi cascano le braccia,anzi le PALLE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 la risposta ironica è un classico cmq con questa si può considerare la discussione conclusa.........e anche la mia partecipazione a questa sezione divertitevi senza di me :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Io credo che tutti siamo qui per acquisire e scambiarci informazioni che riguardano il trapianto di capelli. Se tu, Raffaele, hai informazioni che possano esserci utili, ben vengano. Certo, dire che un trapianto e' "10 volte meglio di un altro" non e' utile, perche' non esiste un trapianto fatto da un professionista che possa venire "10 volte" meglio di un altro. Non sono polemico, ma... quantifica "10". "10" volte le UF? non credo. "10" volte il risultato estetico? Non lo vedo. Billo ha un risultato molto naturale. "10" volte meno costoso? non penso. "10" volte piu' duraturo? ho i miei dubbi. Noi qui cerchiamo di parlare di dati e di esperienze. Certo, se qulcuno scrive sul forum solo per cercare conferme alla propria decisione di NON trapiantarsi per motivi personali, e' legittimato a dare informazioni non attendibili scientificamente. Tuttavia, i casi di Billo e di Luchetto sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Molto diversi perchè partiamo da 2 situazioni completamente opposte o quasi.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Ho visto il risultato di Billo ad un anno e mi ha lasciato veramente senza parole sia in termini di naturalezza che, soprattutto, per densità. Non si può negare l'evidenza, anche in Italia i risultati grossi e molto soddisfacenti si ottengono. Inoltre le 2080 uf di Billo paragonate alle 3000 del Canada mi sembrano molte dei più. Certamente ognuno è libero di andare ovunque, ma lo scopo del forum è quello di fare informazione e negare il grosso risultato di Billo è veramente una disinformazione o meglio una informazione di parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Ho visto il risultato di Billo ad un anno e mi ha lasciato veramente senza parole sia in termini di naturalezza che, soprattutto, per densità. Non si può negare l'evidenza, anche in Italia i risultati grossi e molto soddisfacenti si ottengono. Inoltre le 2080 uf di Billo paragonate alle 3000 del Canada mi sembrano molte dei più. Certamente ognuno è libero di andare ovunque, ma lo scopo del forum è quello di fare informazione e negare il grosso risultato di Billo è veramente una disinformazione o meglio una informazione di parte. <{POST_SNAPBACK}> :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 CAro Pierone il tuo resoconto,le tue peripezie ,la tua disperata ricerca della capigliatura perfetta (testimonianza evidente di una perosnlità angosciata,insicura di sè),suscitano almeno quanto carrubbio un sorriso,non una risata. un sorriso amaro intriso di tenerezza e di pietà per un uomo(?) alla disperata ricerca della risoluzione dell problema calvizie che s è perso prima nel mediterraneo,pii ha varcato l oceano ed infine,dove andrà?SU marte?SU VEnere?L odissea continua e non si sa dove andrà il nostro eroe Pierino,pardon,Pierone1! La cosa che davvero mi fà ridere è che gli italiani vengono dfiniti furbi,svegli,intelligenti e poi??Si lasciano fregare dal duo "il GATTO e LA VOLPE"! è una favola!è u n gioco ed è vero soltanto a metà:-)!! Intanto...la favola continua..e vissero fregati e contenti. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 CAro Pierone il tuo resoconto,le tue peripezie ,la tua disperata ricerca della capigliatura perfetta (testimonianza evidente di una perosnlità angosciata,insicura di sè) <{POST_SNAPBACK}> Ti prego ... Psicanalizza anche me, non vorrei essere un serial killer e non sospettarlo nemmeno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 c'e' sicuramente da dire che se uno inizia una cosa e' meglio che la finisca nel migliore dei modi,e certo che ,mi pare innegabile,l'hairline made by hasson che ha pierone modello teddy boy forse la vorrebbero in tanti uomini qui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 CAro Pierone il tuo resoconto,le tue peripezie ,la tua disperata ricerca della capigliatura perfetta (testimonianza evidente di una perosnlità angosciata,insicura di sè),suscitano almeno quanto carrubbio un sorriso,non una risata.un sorriso amaro intriso di tenerezza e di pietà per un uomo(?) alla disperata ricerca della risoluzione dell problema calvizie che s è perso prima nel mediterraneo,pii ha varcato l oceano ed infine,dove andrà?SU marte?SU VEnere?L odissea continua e non si sa dove andrà il nostro eroe Pierino,pardon,Pierone1! La cosa che davvero mi fà ridere è che gli italiani vengono dfiniti furbi,svegli,intelligenti e poi??Si lasciano fregare dal duo "il GATTO e LA VOLPE"! è una favola!è u n gioco ed è vero soltanto a metà:-)!! Intanto...la favola continua..e vissero fregati e contenti. :P <{POST_SNAPBACK}> Dal mio punto di vista ti potevi risparmiare una risposta come questa. Ce ne fossero di persone come pierone che postano la loro esperienza unitamente a foto “oneste”, ti ricordo che solo grazie a questi resoconti si può avere un’idea oggettiva sui vantaggi e limiti dell’autotrapianto. Purtroppo, come in questo caso, capita che certe persone sfruttano questi resoconti per offendere gratuitamente la persona che per solidarietà ha voluto condividere la propria esperienza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 (modificato) :D <{POST_SNAPBACK}> :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Modificato 14 Maggio 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Billo chi sarebbe il duo IL GATTO E LA VOLPE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 billo mi ha postato le foto e il risultato e' ottimo sia come naturalezza e sia come densita',poi voi pensatela come volete,ma non sono cieco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Ringrazio infinitamente tutti i xxxxx che hanno dato un contributo alla causa calvizie!!Un grazie di cuore a Pierone che ha condiviso con tutti la sua esperienza. Ma essere in un certo senso sbeffeggiati in maniera cosi gratuita da fastidio. Anche io do il mio contributo.Chi mi conosce sa che non vado mai agli scontri verbali,agli insulti.MA tira oggi,tira domani,certe risposte qualcuno se le merita. Ho espresso ad un anno la mia opinione.Ho detto in modo molto chiaro quello che penso. Mi meraviglia come qualcuno sia "sceso "in campo qundo ho detto determinate cose e tutti hanno zittito nel momento in cui certi utenti hanno fatto delle affermazioni decise sul mio intervento non conoscendone i risultati. Risatine,sberleffi e pregioudizi hanno poco A KE FARE COL CONTRIBUTO CHE SI VUOL DARE ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CAPELLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Ciao billo, ciao xxxxx......... Scusa billo, cosa intendi per "fregati dal duo Il gatto e la volpe"? Perchè "fregati"? Intendi per il prezzo? Puoi controllare il prezzo di ogni singola u.f. sul mio post dell'anno scorso, in rapporto alle offerte che mi furono fatte in Italia! Intendi per la non ricrescita? Beh i risultati si vedono ad occhio e soprattutto si verificano dal dermatologo! Intendi che ti fanno una cicatrice da 30 cm. e poi ne buttano una metà nel cestino? Non capisco...... ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 Forse Billo si è confuso ........ ha visto qualche altro film :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 Risatine,sberleffi e pregioudizi hanno poco A KE FARE COL CONTRIBUTO CHE SI VUOL DARE ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA CAPELLI! <{POST_SNAPBACK}> Senza dubbio, Ricorda però che affrontare un problema estetico senza un po' di ironia ... e specialmente autoironia, è avvilente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 Ciao billo, ciao xxxxx.........Scusa billo, cosa intendi per "fregati dal duo Il gatto e la volpe"? Perchè "fregati"? Intendi per il prezzo? Puoi controllare il prezzo di ogni singola u.f. sul mio post dell'anno scorso, in rapporto alle offerte che mi furono fatte in Italia! Intendi per la non ricrescita? Beh i risultati si vedono ad occhio e soprattutto si verificano dal dermatologo! Intendi che ti fanno una cicatrice da 30 cm. e poi ne buttano una metà nel cestino? Non capisco...... ciby <{POST_SNAPBACK}> Ciby ciao forse ho capito cosa intende billo............ per inculata intende non una vera e propria fregatura ma solo che il duo promette determinati risultati enfatizzandoli molto ma che poi non si discostano dalla normalita'. Poi scusate ma che senso ha contare le uf xxxxx è stato detto e ridetto conta il risultato......... Una cosa che mi fa paura è la cicatrice estesa che fanno 30 cm sono tanti praticamente ti stanno scoperchiando il cranio lo dico perchè ho visto una persona rasata a 1mm con una cicatrice dietro che era proprio dovuta ad intervento ma non era lunga piu' di 10-12 cm e sinceramente non era nemmeno cosi' brutta a vedersi........pero' se uno scegliesse di mollare e rasarsi con 30 cm di cicatrice non puoi andare in giro perchè l'effetto è di un malato.......... Questa rimane solo la mia opinione lasciamo stare le polemiche per favore. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 (modificato) Caro Luchetto se i risultati dei pazienti operati da Hasson&Wong rientrassero nella normalità come, se ti va bene, in Italia, non credo che persone partirebbero da ogni parte del mondo per andare e farsi operare da loro, non ti pare? Modificato 15 Maggio 2005 da NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 (modificato) Non so NILO per adesso non è un mio problema penso che la cosa principale è avere un buon risultato sulla capoccia poi che il chirurgo che mi opera è il primo il secondo il terzo.......... e via dicendo..........poco mi importa. Per puntualizzare il duo è conosciuto in internet web forum nel virtuale o come lo vuoi chiamare nella vita reale sono perfetti sconosciuti lo dimostra il fatto che alcuni pazienti hanno avuto pessimi autotrapianti al giorno d'oggi. Luca Modificato 15 Maggio 2005 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Ciao billo, ciao xxxxx......... Scusa billo, cosa intendi per "fregati dal duo Il gatto e la volpe"? Perchè "fregati"? Intendi per il prezzo? Puoi controllare il prezzo di ogni singola u.f. sul mio post dell'anno scorso, in rapporto alle offerte che mi furono fatte in Italia! Intendi per la non ricrescita? Beh i risultati si vedono ad occhio e soprattutto si verificano dal dermatologo! Intendi che ti fanno una cicatrice da 30 cm. e poi ne buttano una metà nel cestino? Non capisco.... Ciby se rileggessi i miei interventi ,capiresti come sono stato sempre "razionale","lucido",nei giudizi verso questo o quell intervento,a prescoindere dal nome o dalla nazionalità del chirurgo.Non sono confuso. Semplicemente non mi va che si skerzi sulla riuscita di un intervento chirurgico.Se il mio fosse andato male,la tanto acclamata AUTOIRONIA ke qualcuno predilige nel forum ,sarebbe saltata fuori o qualcuno si sarebbe divertito a "SACANNARE"il medico italiano di turno?il tuo è un ottimo lavoro,come quello di tutti del resto ,ke sono stati in america;ma se la mia testimonianza è quella di un paziente soddisfatto e ritengo il lavoro fatto su di me al pari di quello fatti in canada,perkè dubitare? Realtà dei fatti,nel mio caso specifico: 1:in canada avrei speso molto di piu,in italia con quei soldi di trapianti ne facevo due(ora non conosco i prezzi per carità,non vorrei addentrarmi..)ma un anno fa la situazione era questa! 2:alla nuca ho una cicatrice talmente sottile ke col tempo sembra assotigliarsi sempre piu!(porto i capelli rasati dietro) 3:il medico italiano(nonostante tutte le dicerie)m ha sconsigliato una seconda sessione,meglio fra qualek anno,consigliandomi di godermi sti benedetti capelli! Dico ciò per nON scoraggiare a PRIORI ki decide ,opta,per un intervento In ITalia In bOCCA AL LUPO A TUTTI,calvi e meno calvi B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Forse Billo si è confuso ........ ha visto qualche altro film :60: <{POST_SNAPBACK}> SI.LE avventure di Pinocchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Senza dubbio,Ricorda però che affrontare un problema estetico senza un po' di ironia ... e specialmente autoironia, è avvilente :) <{POST_SNAPBACK}> SEi un ragazzo intelligente,hai ragione.Ma qui si tratta di annebbiare la vista a molte persone INGIUSTAMENTE non trovi?Si tratta o no di un forum a carattere medico e scientifico?Allora se il risultato è buono e se tu pensi il contrario DEVI DIMOSTRARLO"! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ciao billo........ Vedi, io non ho mai messo in discussione il tuo risultato, (sono molto soddisfatto della tua situazione), ne tantomeno la tua razionalità e lucidità, ci siamo sempre scambiati opinioni e gli auguri di una buona riuscita..... a prescindere dal presupposto scelto!! Inoltre, io sono stato messo in mezzo a questa discussione e non sò perchè!! Una cosa però debbo fartela notare...... io non ho mai affermato che il chirurgo che ti ha operato...... è un truffatore, che frega i propri pazienti......... non mi permetterei mai....... del resto potresti controllare tutti i miei post passati e noteresti come al contrario io ne abbia sempre stimato la professionalità e la dedizione al proprio lavoro, consigliandolo a molti utenti come valido chirurgo!!! E' solamente questo il nocciolo della questione. Credo che è nel peggio delle situazioni che l'essere umano debba dare il meglio...... capisco che nei post precedenti tu sia stato "stuzzicato" e "provocato", ma questo non giustifica le tue affermazioni, tra l'altro rivolte a chirurghi e strutture mediche che non hai mai visto, che non conosci e non puoi certo valutare!!!! Prima di fare la mia scelta Canadese, ho visto diversi chirurghi e strutture chirurgiche, compreso chi ti ha operato........ in una in particolare, molto vicina a me, ho giurato che non mi sarei fatto stringere nemmeno un brufolo e chi ti ha operato si trovò perfettamente d'accordo con le mie affermazioni!!! Per quanto riguarda il chirurgo chi ti ha operato, purtroppo a suo tempo (novembre 2003) non riuscimmo a capirci!!! 1200 u.f. in un Nw5........ fanno ben poco, tra l'altro il suo parere fu che non potevo aspettarmi un granchè, soprattutto nel crown, dove ero completamente glabro. A suo parere avrei dovuto sottopormi ad almeno tre interventi a distanza di alcuni anni, per ottenere una situazione appena decente!!!! Dopo circa un mese dalla riunione fatta presso il suo ambulatorio (febbraio 04), mi promise 3000 u.f. ma questa promessa è rimasta nel limbo!!!! Come vedi, non posso dire di non averci provato...... tu che dici?? Inoltre ti assicuro che per quanto riguarda la spesa relativa ad un anno fa, sei in errore!!! Questo è quanto dissi in un post del 20/05/04, dopo il mio rientro da Vancouver: Preventivo 1) 1200 u.f. per un totale di 4150 euro. Cioè: 3,45 euro per u.f. Preventivo 2) 1700 u.f. per un totale di 5500 euro. Cioè: 3,23 euro per u.f. Preventivo 3) 1500 u.f. per un totale di 7500 euro. Cioè: 5 euro per u.f. Il mio trapianto 4) 3986 u.f. per un totale di 8490 euro (tasse del 7% comprese), ai quali vanno aggiunte le spese di viaggio: 551 euro, le spese di pernottamento: 555 euro (tasse comprese), le spese del vitto: 210 euro (tasse comprese). In totale = 9806 euro. Cioè : 2,46 euro per u.f. Vedi, non direi che nel mio caso avrei potuto fare due trapianti Italiani con gli stessi soldi, se non per un numero molto molto molto minore di u.f.!!!!!!!!! Inoltre posso dire di aver visto una città straordinaria e una mentalità dalla quale noi Italiani dovremmo apprendere molto........ Chiudo con l'augurio che le verità, qualunque esse siano, possano sempre essere d'aiuto a chi le cerca............. Billo....... senza rancore....... ma quando leggo cose non giuste ho l'obbligo morale di intervenire!!! :okboy: A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 grande ciby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati