Marliani Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Venite alla prossima riunione della Società Italiana di Tricologia http://www.sitri.it/incontri/incontro.html Come amici di salusmaster (quando vi farete riconoscere e se mi avrete annunziato il vostro arrivo) pagherete solo 50 € pranzo compreso. Chi vuole venire lo scriva alla mia e-mail e comunichi nome, cognome ed indirizzo [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 bello! lobo e signora presenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 mi sa che vengo va..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Si mangia bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 interessante, un po lontano da vienna dove sto ma va be ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 azz a ottobre io nn so manco domani che faccio :D ps 1 100 1000 dermatologi i capelli manco me li potete far ricrescere perciò io nn ci vengo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 è una bella idea,certo un po' scomoda per me..cmq grazie dell'invito doc,io a ottobre nn so nemmeno dove sarò :) quindi nn posso dare l'adesione adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Vi rinnovo l'invito. L'appuntamento è per domenica 16 ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 il tema sarebbe "oltre finasteride e minoxidil?" :) allora si dura poco....visto che di concreto non c'è altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 be..credo che tu stia peccando un pò di superbia..stai andando contro i più preparati tricologi in italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 sicuramente preparati e bravissimi.... ma dal mio punto di vista (cioè da persona che non ne capisce)...non vedo nulla all'orizzonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2005 Oltre alla finasteride ed il minoxidil c'è talmente tanto che di finasteride e minoxidil potremmo fare tranquillamente a meno! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 e' uno scherzo,opp parla sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati