superman Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ciao raga ho tagliato i bordini di lace in eccesso dalla mia protesi lasciando circa 3- 4 mm da quando iniziano i capelli, ma ho notato che nel front di lace 18 avendolo tagliato gia tende a sfilacciarsi!!!! è una cosa normale o succede solo a me?? certo non mi sorride tanto l idea di avere una protesi gia sfilacciata prima ancora di averla messa!!! accidenti come è delicato questo lace 18!!! ho fatto proprio la mia a prenderlo, era meglio esordire con una all lace tutta di lace 64 cosi almeno facevo meno guai!!!! come invidio quelli che riescono a gestire bene protesi ad alte densità con lace SFS!!! come fate?? a me sembra gia impossibile con il lace 18!! ah poi per quanto riguarda il taglio di capelli credo di aver trovato una soluzione provvisoria: i capelli non li taglio!!! li porto cosi lunghi, al limite li faccio pareggiare poco poco dalla mi mamma e poi vedo come viene! questo anche perche i capelli li ho ordinati a posta un po lunghetti: 8"!!! poi se non mi piace sono sempre in tempo per cercare anch io un buon barbiere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 domanda (perchè anche le mie erano cosi).. ma non è possibile farsi inviare il lace già tagliato con i bordi di tot mm senza farlo da soli? alla fine ,all'inizio,la probabilità di sfilacciare tutto è alta..... Per tagliare ci vuole qualcosa di iper affilato,altrimenti lo sfilaccio è dietro l'angolo...nonchè delicatezza e dimestichezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 è normale che appena tagliato si sfilacci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati