Vai al contenuto

Front In Lace #18

Messaggi raccomandati

ciao raga ho tagliato i bordini di lace in eccesso dalla mia protesi lasciando circa 3- 4 mm da quando iniziano i capelli, ma ho notato che nel front di lace 18 avendolo tagliato gia tende a sfilacciarsi!!!! è una cosa normale o succede solo a me?? certo non mi sorride tanto l idea di avere una protesi gia sfilacciata prima ancora di averla messa!!! accidenti come è delicato questo lace 18!!! ho fatto proprio la mia a prenderlo, era meglio esordire con una all lace tutta di lace 64 cosi almeno facevo meno guai!!!! come invidio quelli che riescono a gestire bene protesi ad alte densità con lace SFS!!! come fate?? a me sembra gia impossibile con il lace 18!!

ah poi per quanto riguarda il taglio di capelli credo di aver trovato una soluzione provvisoria: i capelli non li taglio!!! li porto cosi lunghi, al limite li faccio pareggiare poco poco dalla mi mamma e poi vedo come viene! questo anche perche i capelli li ho ordinati a posta un po lunghetti: 8"!!!

poi se non mi piace sono sempre in tempo per cercare anch io un buon barbiere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda (perchè anche le mie erano cosi)..

ma non è possibile farsi inviare il lace già tagliato con i bordi di tot mm senza farlo da soli?

alla fine ,all'inizio,la probabilità di sfilacciare tutto è alta.....

Per tagliare ci vuole qualcosa di iper affilato,altrimenti lo sfilaccio è dietro l'angolo...nonchè delicatezza e dimestichezza.

Link al commento
Condividi su altri siti