newcalvo Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Salve a tutti,sono nuovo....eh bè anch'io ho problemi di diradamento dei capelli!!! se qualcuno mi può aiutare volevo sapere se il Toppik è efficacie contro la stempiatura,lo vorrei ordinare ma non so se per il mio caso funziona!! in pratica è da due anni che mi è iniziata la tipica stempiatura a M....sto un pò entrando in crisi perchè quasi non riesco più a pettinarmi come ho sempre fatto! :( il toppik mi può un pò aiutare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 il toppik aiuta dove esistono ancora capelli, se la stempiatura è totalmente glabra non ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 il toppik da un buon risultato soprattutto su centro e vertex. sulla frontline o sulle stempiature rischia di finire sulla cute e di dare un effetto un po' finto, in particolare se le tempie sono quasi glabre (meno capelli hai e peggio sta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati