Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 cioe...se mi prendi per il deretano ok...ma se veramente non riesci a fare quel calcolo spero che ti trovino dietro un cassonetto dell' immondizia legato e con un fallo di gomma nel cxxx ! cos'hai studiato ? hai la licenza di perito mentale? come sono inkazzato oggiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 :blink: dai su....e dimmelo dai.... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 NON CREDO ESOSTANO ANCORA XXXXXXX SIMILI,ma se dovessero esistere,il consiglio non e' quello di cercare di curare i capelli perche' tanto una donna con un pirla degenere non ci pensa neanche di andarci a letto...meglio buttarsi giu da un ponte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 xxxxxxx avete tu e quell'altro fenomeno di insultare..... quell'altro si crede cristo....e tu così insulti la gente anche se chiede una cosa banale... ogni cosa che uno dice.....e perchè poi.....?....idiota. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 (modificato) se sei rincogliionito fino al punto da non sapere fare un semplice calcolo percentuale che fa una massaia al supermercato non incazzarti con gli altri,ma fai quello che devi fare xxxxxx continuo a sperare tu stia scherzando Modificato 21 Maggio 2005 da RunDLL Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 si si già fatto.... e tu xxxxxx ancora scrivi...quindi sei ancor più xxxxxxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 :D :D :D :D :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 ma xxxxx.... :( basta dai.. tutti questi insulti mi mettono una grande tristezza parlo seriamente siamo in una comunity virtuale,è da pazzi incazzarsi così tanto tra di noi quando basterebbe ignorarsi... il punto di vista di tutti è chiarissimo ed è stato espresso ripetutamente,quindi non vedo perchè infierire ma è solo un mio pensiero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 (modificato) è vero lady...adesso cercherò di fare meglio. mel....procediamo per passi e ti faccio capire perchè la tua domanda è da considerarsi alla stregua di una burla. rispondi a questa: se ho 2 uova e ne rompo una, che percentuale di uova si sono rotte? il 50% giusto.... per cento....che calcolo hai fatto per scoprire l'arcano? 1:2*100= 50 ma se vuoi una super equazione che ti risolvi per sempre la vita potresti usare: il tuo max (in questo caso 10) : 100 (percentuale) = 6 (prendendo l'anagen ad esempio) : x hai visto caro? cmq adesso pensaci bene e vedrai che nella tua mente compariranno come per magia le percentuali 60% 10% 30% mel io mi crederò cristo ma alcuni di voi hanno la convinzione di avere il QI di una locusta zoppa!....e forse non si sbagliano di molto! Modificato 15 Maggio 2005 da Lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 ma zeppe tu veramente nn conosci quelli che hanno veramente problemi ai capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 siete tutti ridicoli invece di analizzare i problemi nei loro particolar.... per es. peppe sarà malato mail problema c'è si vede lui lo tocca e noi lo vediamo...io più o mnoe ho il suo stesso problema. piuttosto lui aveva fatto una domanda interessante e cioè: la tempia destra gli sembrava che ocn il minox continuasse ad arretrare allora vediamodi capire ..se c'è attinennza ono? e basta con le puxxxxxte....aprite milioni di forum inutili ve l'ho già detto il sito decadrà nell'inutilizzabile. non scrivete milioni di pagine fuori argomento. i gelosi nn rispondano se si sentono presi in giro da peppe. punto AIUTIAMOCI senza TAnte parole e con più fatti. GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 dabi se tu hai lo stesso "problema " di peppe allora forse sto sprecando il mio tempo qui. siete di una soggettività pazzesca, vivete nella vostra realtà e non vi rendete conto per cosa state perdendo tempo. poi..per il resto ti rispondo a punti: 1) se c'è qualcuno che mette su post inutili quello è peppe perchè degrada l'idea di AA. 2) io dovrei essere geloso di uno che mi sembra avere due testicolini di vetro? ciccio, mi si può dire di tutto ma per natura ho sempre visto gli altri gelosi di me. 3) ed ultimo.- i pochi post che ti vedo scrivere sono quelli di protesta verso quello che si scrive sul forum. credo che la mia ironia verso peppe accolga molti + sorrisi che polemiche....quindi continuerò. p.s. il problema di peppe non si vede, non si sente, non c'è! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 cmq hai detto bene...aiutiamoci!!! e peppe non aiuta nessuno dando l'esempio di come non ci si dovrebbe rivolgere davanti ad un problema!!! in + il problema non esiste e quindi va a rovinare la serenità di tanti forumisti che invece sanno cos'è l'alopecia e la affrontano con tutte le energie che possono, rimanendo comunque in una linea ben lontana dal RIDICOLO! più passa il tempo e più mi sembra che qua dentro di alopeici ce ne siano pochi....solo un gran numero di viziati senza coerenza! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) dabi se tu hai lo stesso "problema " di peppe allora forse sto sprecando il mio tempo qui. Lobo nessuno ti chiede di sprecare il tuo tempo. Non so come tut ti possa permettere di classificare persone che non conosci come viziati, senza palle ed altre innumerevoli offese che ho letto in giro per il forum. Sei libero di non intervenire nei 3d che non ti interessano. Modificato 24 Maggio 2005 da Sexyshop Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 sono arrivati i cloni di peppe...peppe1-peppe2-peppe3..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 è arrivato anche il terzo fratello di listanozze! sexyshop...un nome un programma! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Sexyshop certa gente non va neanche cosiderata... :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) Benchè anch'io dica che tu devi reagire ( e lo sai tu per primo ) sono contrario a chi offende in modo gratuito e a chi glielo permette. Ho letto da più parti le offese che ti ha arrecato e, sinceramente, non capisco come un perfetto sconosciuto possa permettersi tali atteggiamenti. Comunque complimenti per la tua educazione, per non essere mai caduto al suo livello. Meglio avere delle insicurezze ma rispettare il prossimo. Modificato 24 Maggio 2005 da Sexyshop Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 il punot è che a me non mi caca nessuno alla fine.... ribadisco: aiutiamoci coglioni! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Lobo.... UN UOMO... UN MITO... MI HAI FATTO PIXXXXRE DALLE RISATE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 da buon principiante forumista mi butto nella mischia!, l'aa ha sempre un inizio o almeno c'è un primo momento in cui ci rendiamo conto che più capelli del solito stanno prendendo il volo, lì scatta l'allarme generale che poi uno sia rasta oppure no non ha molta importanza, è panico!!! forse l'inizio è proprio il momento più drammatico, nessuno si accorge di niente ma tu sai che la macchina si è messa in moto, dopo, (ben più drammatico per altri motivi!) si potrebbe dire che il "segreto" viene "condiviso" con gli altri , quindi fa parte del gioco passerai il primo periodo a sentirti dire "ma sei paranoico , ma dove li perdi? nel cervello!" , poi dopo un pò "miii perdi i capelli, mii ti stai stempiando," mettiamoci la sensibilizzazione dell'opinione pubblica, e poi il prevenire , l'agire in tempo utile, ecco che al primo capello o al primo mini effluvio! allarme generale! stò un pò divagando, tutto questo per dire, peppe, che è comprensibile la preoccupazione, ma davvero impossibile, in una foto e situazione del genere dire che sei stato posseduto dall'aa! ci vorrebbe una boccia di cristallo! o il solito buon vecchio derma che inizia a spulciarti un pò quà e un po là! io il minox lo uso da anni , che dire, non fa molto sulle tempie , non impedisce che arretrino! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Che posso dire e da un po di giorni che guardo con un pò più di attenzione la stempiatura e a quanto pare sta prendendo forma un'attaccatura a M, mi spiego meglio, vedo una linea di capelli miniaturizzati mentre tutti gli altri dietro sono normali, sta prendendo forma, quindi l'unica cosa che mi resta da fare é SPERARE che non diventi troppo estesa.. http://img245.echo.cx/img245/9192/ecco7of.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 se ti guardi ancora un po' peppe ti vedrai come lino baanfi anche se non è vero fidati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 (modificato) lobo se divento donna mi sposi :=) ? meglio di zelig!! lady a te ti sposo anche subito hehe, siete grandi( tu magari anche per la tua competenza in materia) Modificato 6 Giugno 2005 da ph1L Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati