Vai al contenuto

Tempia Destra Sfoltimento

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in bocca al lupo

vedrai che ti dirà che non hai niente

ma se malauguratamente ti dovesse dire che hai una lieve aa non ti disperare! niente vittimismi perchè c'hai una matassa di capelli che potresti reinfoltire mezzo forum! quindi sei assolutamente in tempo per rallentare o bloccare la cosa mentre ancora nn si vede nulla

tira fuori gli attributi,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuserete tutti per il paragone forte che sto per fare ma, mel, peppe prende in giro, proprio come facevi tu ma forse in misura maggiore visto quel ciuffo, tutti gli alopeici cosi come un corridore prenderebbe in giro un portatore di handycap correndogli di fianco saltellando su una gamba sola!!! ho usato un paragone forte proprio per attirare la tua attenzione!!! l'ho sempre detto che per alcuni utenti il posto giusto è la corsia di un reparto di psichiatria non questo forum dove si parla di altri problemi!

sono talmente sicuro di quello che dico che se QUALUNQUE dei moderatori ritiene le mie parole non giuste sono pronto ad andarmene per sempre dal forum.

Preferisco veder piangere peppe o te mel che un utente che si sente preso in giro da gente che non ha nulla!

a te mel cmq faccio i complimenti..ti sento + sereno...o almeno..non rompi + le balle.

p.s. franky guarda che domani peppe peggiorerà ancora quindi vedrai che ti sentirai un capellone rispetto a lui! :60:

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

lobo non andartene,non provarci nemmeno,mi sei troppo simpatico,e trovo profondamente giusto che tu metta in croce questi poveretti con un migliardo di capelli in testa che si fanno mille paranoie.io li manderei in irak,cosi' non pensano piu' ai capelli,ma a mantenere la testa sopra il collo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando torno a casa la sera non c'è nulla di più rilassante che occuparmi a sfottere uno che non si merita altro nella vita e che non ha rispetto per i problemi altrui!!!!

te lo ripeto piccolo,mettendo qui le tue foto non fai altro che far sentire a disagio chi realmente ha problemi di capelli!!! riesci almeno ad intuirlo vagamente o col minoxidil ci fai i sulfamigi?

mi fai lo stesso effetto (infinitamente meno dilaniante) di un malato terminale di tumore che si deve sentire il tg che comunica la morte per incidente stradale di 5 xxxxx ubriachi!!! solo che il tuo, e scusate ancora gli esempi troppo pesanti ma quando mi inkazzo non ci vedo più,...non è un problema....o meglio...il problema c'è, profondo, ma lo stai individuando nella zona sbagliata!

adesso, se vuoi farmi un regalo, potresti mettere una foto di te mentre piagnucoli davanti allo specchio? mi servirebbe perchè vorrei camuffarla da clown.

p.s. si sente che mi girano a 1000 per questi qua o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...