QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 lobo tu sei esaurito. :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 lo so...ma è cosi bello attaccarmi alle vostre caviglie come un mastino idrofobo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 appunto..... comunque non mi sembra così bello se uno ne soffre prenderlo per il cxxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 infatti non mi sembra bello che peppe prenda per il cxxx quelli che ne soffrono!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 non mi pare lo faccia.neanche io lo facevo. è agitato......e poi mica tutte le persone hanno la stessa situazione dei capelli <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Lobo l'ultima foto che hai modificato sembra quella della mia testa senza il parrukkino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Mel lascialo stare non lo considerare come faccio io, se si diverte cosi beato lui..! Dai post capisco che persona insensibile sia ... Quindi continua pure se ti diverti... Ragà domani ho la visita da un altro dermatologo ... SPERIAMO CHE VADA BENE... Vi faccio sapere domani sera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 in bocca al lupo vedrai che ti dirà che non hai niente ma se malauguratamente ti dovesse dire che hai una lieve aa non ti disperare! niente vittimismi perchè c'hai una matassa di capelli che potresti reinfoltire mezzo forum! quindi sei assolutamente in tempo per rallentare o bloccare la cosa mentre ancora nn si vede nulla tira fuori gli attributi,ok? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 (modificato) mi scuserete tutti per il paragone forte che sto per fare ma, mel, peppe prende in giro, proprio come facevi tu ma forse in misura maggiore visto quel ciuffo, tutti gli alopeici cosi come un corridore prenderebbe in giro un portatore di handycap correndogli di fianco saltellando su una gamba sola!!! ho usato un paragone forte proprio per attirare la tua attenzione!!! l'ho sempre detto che per alcuni utenti il posto giusto è la corsia di un reparto di psichiatria non questo forum dove si parla di altri problemi! sono talmente sicuro di quello che dico che se QUALUNQUE dei moderatori ritiene le mie parole non giuste sono pronto ad andarmene per sempre dal forum. Preferisco veder piangere peppe o te mel che un utente che si sente preso in giro da gente che non ha nulla! a te mel cmq faccio i complimenti..ti sento + sereno...o almeno..non rompi + le balle. p.s. franky guarda che domani peppe peggiorerà ancora quindi vedrai che ti sentirai un capellone rispetto a lui! :60: Modificato 12 Maggio 2005 da Lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 mi piaci peppe!!! visto il mio carattere sei fatto su misura per me!!! dato che mi dai l'ok per continuare nottetempo ti preparerò una modifica da farti perdere i capelli!! ahahahahahah crudelio demon, crudelio demon, con quel pelo ci faccio una pelliccia!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 lobo non andartene,non provarci nemmeno,mi sei troppo simpatico,e trovo profondamente giusto che tu metta in croce questi poveretti con un migliardo di capelli in testa che si fanno mille paranoie.io li manderei in irak,cosi' non pensano piu' ai capelli,ma a mantenere la testa sopra il collo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io a lobo gli voglio bene. mi dilettero anche io con qualche photoshopata magari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 vai ph1l!!! facci vedere come agisce un artista! intanto allego la mia nuova creazione!risultato dopo trapianto con 5 uf Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 idiota. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 mel ho capito che peppe non si sta comportando bene verso i xxxxx del forum....ma non mi sembra il caso di offenderlo!!! dai, poi è sportivo...ha detto che posso prenderlo per il cxxx come più mi sollazza! proprio pessimo non è no? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 se ti diverti così......fai pure...... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Ma scusa alla tua età non hai qualcosa di diverso da fare.. divertiti pure :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 quando torno a casa la sera non c'è nulla di più rilassante che occuparmi a sfottere uno che non si merita altro nella vita e che non ha rispetto per i problemi altrui!!!! te lo ripeto piccolo,mettendo qui le tue foto non fai altro che far sentire a disagio chi realmente ha problemi di capelli!!! riesci almeno ad intuirlo vagamente o col minoxidil ci fai i sulfamigi? mi fai lo stesso effetto (infinitamente meno dilaniante) di un malato terminale di tumore che si deve sentire il tg che comunica la morte per incidente stradale di 5 xxxxx ubriachi!!! solo che il tuo, e scusate ancora gli esempi troppo pesanti ma quando mi inkazzo non ci vedo più,...non è un problema....o meglio...il problema c'è, profondo, ma lo stai individuando nella zona sbagliata! adesso, se vuoi farmi un regalo, potresti mettere una foto di te mentre piagnucoli davanti allo specchio? mi servirebbe perchè vorrei camuffarla da clown. p.s. si sente che mi girano a 1000 per questi qua o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 non si sente lobo....incazzati di più vai..... lobo lobo olè olè oleèèèè lobo lobo!!!! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io veramente senza parole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 bravo lobo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 la foto del trapianto e' da morire dal ridere "io telefono casa" ET Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 xxxxx non ci credo!!! a peppe il tricologo ha detto che non ha alopecia....questo qua non deve essere un gran professionista...è evidente che peppe diventerà un grado 19 della hamilton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 :( ciao peppe LOBO fammi sto calcolo che non so buono...... mettiamo su 10 capelli 6 anagen 1catagen 3 telogen che percentuale è? dai lobo fammi il calcolo che non so buono thanks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 mi prendi per il cxxx? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati