Vai al contenuto

Tempie Sfoltimento

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Sto applicando minox5% da ormai 5 mesi e sto avendo uno sfoltimento nell attaccatura laterale destra nella zona tempia( parte segnata dal rettangolo nella foto). Dottore volevo chiederle cosa devo fare? Devo continuare con minox? Mai avevo avuto uno sfoltimento del genere... Mi dia un consiglio

La ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

NO PRIMA NON ERO COSI! HO cominciato a notare la stempia a 18 anni mi pare ed é aumentata nel corso di questi 2 anni...

VOLEVO CHIEDERE STO APPLICANDO MINOX5% 2ml al giorno e 1ml di antiandrogeni(spiro e prog).. DOVREI CONTINUARE O SOSPENDERE TUTTE LE CURE? Il minox 5% mi era stato prescritto da un dermatologo poi io ho aggiunto antiandrogeni

P.s Sono 5 mesi che applico tutto cioò e ho notato uno sfoltimento nella tempia destra

SI ACCETTANO CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri siti

................................................................................

....

................................................................................

....

....

....

hai due opzioni....

a ) prendere ognuno di questi puntini per un insulto

b ) rileggerti tutti gli insulti che col tempo ha accumulato mel (quelli detti da me possono bastare) e far finta che fossero rivolti a te.

ti suggerisco i puntini

run sono andato bene? heheeh mi sono contenuto? più di cosi non posso :60:

Link al commento
Condividi su altri siti