ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Sto applicando minox5% da ormai 5 mesi e sto avendo uno sfoltimento nell attaccatura laterale destra nella zona tempia( parte segnata dal rettangolo nella foto). Dottore volevo chiederle cosa devo fare? Devo continuare con minox? Mai avevo avuto uno sfoltimento del genere... Mi dia un consiglio La ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ecco la foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Il link non funziona. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ecco é questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15970 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 La cosa è molto preoccupante :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Peppe per me che nn sono certamente un dottore si tratta di fisiologica,cmq io ti ho già dato l'indirizzo del sitri dove c'è anche una dottoressa del sitri che visita in sicilia ,perchè nn vai li??? Il presidente del sitri e il dottor gigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Non ci vedo problemi di alcun genere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Cacchio che tempia che hai, almeno a giudicare dalla foto... quanto vuoi per far cambio ?? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ne ho trovato altri due a palermo ma hanno partecipato mi pare al GITRI mi posso sempre fidare? Che differenza ce tra sitri e gitri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Dottore lo sfoltimento ce stato la fotografia non fa vedere in chiaro... Cosa dovrei fare? Sono 5 mesi che non salto neanche un'applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ma sei preoccupato per la zona circoscritta dal quadretino rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Scusa ma che problemi hai? Spero che lobo non veda la tua foto altrimenti lo senti te :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ecco forse qui si vede meglio : http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ype=post&id=833 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 :huh: Continuo a pensare che problemi di capelli tu non ne abbia, Forse una stempiatura fisiologica, ma non so se prima eri diverso, in ogni caso una stempiatura minimissima, impercettibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 NO PRIMA NON ERO COSI! HO cominciato a notare la stempia a 18 anni mi pare ed é aumentata nel corso di questi 2 anni... VOLEVO CHIEDERE STO APPLICANDO MINOX5% 2ml al giorno e 1ml di antiandrogeni(spiro e prog).. DOVREI CONTINUARE O SOSPENDERE TUTTE LE CURE? Il minox 5% mi era stato prescritto da un dermatologo poi io ho aggiunto antiandrogeni P.s Sono 5 mesi che applico tutto cioò e ho notato uno sfoltimento nella tempia destra SI ACCETTANO CONSIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ma che vuol dire se prima non eri così......!? magari ora le tempie prendono la forma che avrannno per molto tempo, cioè prendono la forma fisiologica.....io ero fissato come te sulle TEmpie.... vado da gigli (GRAZIE DOC) ed è fisiologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 E cosa dovrei fare? Non applicare nulla? PEr MEL: Ma tu sei passato dal minox5% al 2%?Non applichi più nulla nelle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ma che vuol dire se prima non eri così......!? Vuol dire perchè se è così da quando è nato non c'è nessun problema, i problemi ci sono quando c'è la diversità tra prima e dopo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 applico la lozione di gigli ovunque meno che sulla stempiatura vera e propria.cioè dove tu hai messo il riquadro rosso della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Vuol dire perchè se è così da quando è nato non c'è nessun problema, i problemi ci sono quando c'è la diversità tra prima e dopo. Ciao <{POST_SNAPBACK}> E' cambiata e di molto ... Non so piu cosa pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Bhè di molto non direi se no prima i capelli partivano dagli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 lol run, zeppez per dio vai da un medico e scopri se e aa o no, tutte questo domande non servono a un H, nessuno qua ti puo aiutare via forum... : / Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ma pensa te che razza di problemi! Tanto è inutile che lo state a tranquillzzare. Anche se ce li avesse folti fino al naso sarebbe convinto di starli a perdere! e cè pure chi gli dà retta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ................................................................................ .... ................................................................................ .... ................................................................................ .... ................................................................................ .... hai due opzioni.... a ) prendere ognuno di questi puntini per un insulto b ) rileggerti tutti gli insulti che col tempo ha accumulato mel (quelli detti da me possono bastare) e far finta che fossero rivolti a te. ti suggerisco i puntini run sono andato bene? heheeh mi sono contenuto? più di cosi non posso :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati