Vai al contenuto

Colore Protesi

Messaggi raccomandati

Salve raga

gia l ho detto in un altro post questa domanda, ma apro un altro post perche e' una cosa a parte.

Come sapete mi e' arrivata la protesi , ma c'e un problema..

Il colore dei capelli e piu scuro di quelli miei e vabbe i capelli sono anche piu lisci dei miei, ma si puo rimediare tagliandoli.

Però come posso rimediare al colore???

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed e riuscito a rimediarlo ???

Mi date qualche consiglio non so proprio come fare

Grazie a tutti :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

no e di poco più scuro..

secondo te come devo fare lady???

Franky secondo me e l unica cosa che me la metto e che mi faccio una tintura dello stesso colore dei miei capelli.

Anche tu hai fatto così?

Ora devo anche trovare un bravo parrucchiere che viene a casa a taglairmi i capelli =) che cosa difficile =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
se la differenza è pochissima nn fare niente del tutto,anche perchè penso che i capelli della protesi con il sole si schiariranno leggermente da soli,quindi nn ti serve fargli un trattamento..anche perchè si rovinerebbero un po' credo

Brava lady anche io mi sono approcciato così. Ora però mi sono fatto fare una tinta generale per uniformare i colori. Sai la protesi cambia il colore, specie

dopo giornate di sole intenso. Si secca si decolora.

Da un bravo parrucchiere ti fanno anche il tuo colore naturale o meglio.

Se vuoi il mio consiglio non farti meches colorate o roba simile...

Citazione
fai prima ad andare tu da lui dopo l orario ufficiale di chiusura.

Bravo Raffaele10

Kintaro devi trovare un parrucchiere in gamba con il quale condividere il tuo segreto. Che sia bravo, competente e onesto. NOn è facile da trovare ma lo devi trovare.

Dalle mie parti io ne ho trovati diversi che erano disposti ad aiutarmi ma devo dire

che ancora non sono soddisfatto e che sto ancora cercando qualcuno che sia

all'altezza e non troppo pressapochista come quello da cui vado ora!!

Cmq forse ne ho trovato uno davvero in gamba... è una PAZZA SCATENATA

ed è davvero simpatico.

Ciao Kintaro Lady Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello il problema... trovare un ottimo parrucchiere che sia capace..

Ne ho uno difronte casa dove va' la moglie di mio padre, ma non so se e' capace e poi ho paura che e' uno che parla ..cioe che se dopo che me la taglia quando mi vede per strada lo va dicendo in giro :°) ... si dice ke i parrucchieri so "caperi" =D .

per la tinta infatti avevo pensato di farmi uan tinta uguale il mio colore naturale dei capelli..

=)

PS. nessuno conosce a napoli un buon parruchieredipotesi ? =) :D

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un parrucchiere con i controcazzi fuori città,gli telefoni,spieghi la situazione,prendi appuntamente ad un orario in cui non c'e gente (di chiusura),e fine.

per esperienza personale,piu ci pensi,peggio è.....prendi e taglia.

I parrucchieri fanno veri e propri miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente ho deciso...

vado da quello fuori casa, ha detto la moglie di mio padre che e bravo pettina molti maschi e che secondo lei non dice niente in giro...

Io lo spero anche perche non so da chi andare e non voglio perdere altro tempo =D la voglio mettere so curioso =) :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga a volte sorrido a questo pensiero: cosa succederebbe se andassi a tagliare i capelli della protesi dal barbiere di mio padre?? in poco tempo lo saprebbe tutta la regione!!! e' una delle persone piu pettegole che conosco!!

mi torna in mente quando una sera d estate di qualche anno fa... io e un mio amico abbordammo due tedesche e decidemmo di andare con loro a bere qualcosa in un baretto un po appartato vicino alla spiaggia, prima di fare una passeggiatina sulla spiaggia e dedicarci a tutt altra attività...

insomma dentro a quel baretto c' era anche lui, il barbiere!! e nonostante vedendomi abbia fatto finta di non vedermi, quando mio padre a distanza di qualche settimana è andato da lui a farsi i capelli gli ha raccontato tutto anche nei dettagli,cioè di avermi visto con delle tedesche in strani atteggiamenti ecc...!!! che pettegolo!!!! e la cosa piu importante, è che io e quel barbiere non ci vedevamo piu da anni prima di quel momento!! (dato che tanti anni fa anch io andavo afarmi i capelli da lui!!) insomma nonostante a distanza di anni, quel barbiere mi riconobbe, e andò a spettegolare tutto a mio padre!! che risate!!! sarebbe proprio il colmo se adesso andrei da lui dicendo: ho una protesi mi tagli i capelli?? però non dirlo a nessuno!!!

credo che la notizia verrebbe diffusa meglio che al telegiornale!!!!

che barbieri pettegoli che ci sono in giro!!!

scusate se ho raccontato questo fatto in questa sezione forse era meglio " off topic" ma visto che si parlava gia di barbieri...

Link al commento
Condividi su altri siti