arietina Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Dottore una mia amica ha sentito parlare di una crema che se applicata fa aumentare il volume del seno, nn ricorda a base di cosa era, lei ha qualche info sul nome del prodotto,dei componenti e sugli effetti collaterali?SPero che avrà il piacere di rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 azz se esistesse a quest'ora pamela anderson nn si sarebbe rifatta le bocce :) già mi immagino anke quelli ke fanno body building ke se la passano sui muscoli e sul petto x gonfiare di più :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 mi pare ci fosse la pubblicità sul giornale tempo fa..cmq era a base di ormoni vegetali...io non la userei...a parte che poi...se è piattina nn diventa certo superdotata,forse l'unica cosa che può fare una crema è non regalare taglie,ma far prendere consistenza al seno,un pochino più di tonicità però nn ti so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 prova a mangiare i lamponi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Lascia perdere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 La tua amica si chiama arietina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 La tua amica si chiama arietina??? <{POST_SNAPBACK}> x lucapc:nn mi sarei fatta nessun problema a dire ke serviva a me.........e poi io nn ho di questi problemi :P ,purtroppo !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati