cielocielo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ho i capelli distrutti e non so neanche io perchè. uso prodotti di marca che costano anche parecchio(tipo kerastase)li lavo 2 volte a settimana perchè si sporcano facilmente,li asciugo tenendo il phon a debita distanza ma niente...rimangono crespi,sfibrati e pinei di doppie punte.c'è un rimedio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 prova 1 shampoo delicato... io ti consiglio il same proteico x esperienza personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 2 volte a settimana? lol allora non si ingrassano facilmente, io li lavo tutti giorni, ma ho capelli lucenti e sani di fusto, tutto questo nonostante l alopecia ma quella e un altro discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Prova ducray Lactocerat shampoo e maschera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Prova anche l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol da applicare dopo lo shampoo e come shampoo ti consiglio, in questo caso, Tricomin e poi il balsamo Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati