ZpeppeZ Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 HO trovato questa capigliatura che mi assomiglia molto ! E' AA o stempiatura fisiologica? Intanto leggendo la cura di questo ragazzo , ho letto che si cura con LA FINa e a smesso con Minox perchè lo peggiorava.. STessa identica situazione alla mia! Il minox mi peggiora ma non so cosa fare.. Sto continuando a metterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 sai come diceva il paninaro? (ma tu te lo ricordi poi il paninaro???? mah...) CAMOMILLATIIIIII stai calmo ora ti metti a cercare le foto degli altri... senti fissati un appuntamento con gigli anche te,così sai la diagnosi e ti ci abitui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 nella foto c'e' una bella A.A. secondo me......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 difficile dire.. cmq zeppez non sklerarti, un consiglio cosi vivi male, non fare lo psicotico! vai dal medico, calma e gesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 per me stempiatura fis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati