Vai al contenuto

Dubbi E Domande

Messaggi raccomandati

Ciao!

SOno circa tre anni che uso minoxidil (un anno e mezzo al 2%, poi al 3%) e finasteride, per un problema alle tempie ed inparte anche al vertex (lieve diradamento).

Il problema sul vertex è risolto da tempo (o forse non c'è mai stato, in ogni caso la situazione non era facilmente diagnosticabile).

Il problema sulle tempie, se fino ad un annetto fa era molto migliorata, ora si sta facendo nuovamente sentire.

I capelli che avevo recuperato (un buon 50% di quelli persi) stanno di nuovo cadendo.

In effetti ho cambiato farmacia (uso minox galenico), potrebbe anche essere quella la ragione.

Comunque pensavo di provare a passare alle soluzioni al 5%.

Ho controllato un po' su internet, ed ho trovato un po' di siti (tipo quello su yahoo store), consigliati su questo forum, tramite cui acquistare il kirkland dagli stati uniti.

I prezzi non sono male, però ho visto che su ebay vendono le stesse confezioni ad un prezzo più basso.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già acquistato su ebay (magari mi consigliate un venditore affidabile?) e se avete usato il kirkland o il rogaine. Come vi siete trovati? Li trovate acquosi o unti?

Grazie di tutto, saluti,

Andre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato entrambi i prodotti, non ho notato nessuna differenza dal regaine da farmacia comrpato quì in italia a parte il prezzo, hanno funzionato bene entrambi e nessuno dei due mi ha dato noie di untuosità o altro (a parte quando sporco i capelli mettendolo di fretta o in modo distratto).

non ho mai acquistato questo prodotto su ebay, ma, avendo acquistato molte altre cose attraverso quel sito, ti posso consigliare di scegliere il venditore in base ai suoi feedback, se ha feedback negativi oltre al caso sporadico meglio lasciar stare :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le "dritte"!!!

Proverò ad acquistare qualche boccetta delle due ditte per vedere come va...

Proverò su ebay, mi pare che i prezzi siano un po' più bassi!

Salutoni!!!

Andre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì lo capisco ma il problema è che io non vedo caduta indottacapisci?

CIOè NON è CHE MI CADONO TANTI CAPELLI ANZI...MI SEMBRA SOLO CHE NON ARRIVI LA RICRESCITA DICIAMO....CIOèNON C'è UN RICAMBIO...INSOMMA NON CAPISCO SE MI STO ROVINANDO O NO...

5 MESI NON SONO POCHI....

BAH VEDIAMO.

CMQ CONTINUATE A DARE LE VOSTRE TESTIMONIANZE

Link al commento
Condividi su altri siti