superman Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ciao!! oggi pomeriggio dopo 12 sett. di attesa sono arrivate le 2 protesi in lace!! non le ho ancora messe e penso mi ci vorrà ancora qualche giorno per trovare il coraggio per rasarmi e incollarmele in testa! devo dire che la prima impressione che ho avuto non è stata tanto buona: sebbene avevo ordinato densità 100% i capelli mi sono sembrati un pò pochini (cosi, tenendola in mano, magari se poi la metto in testa sembreranno di piu!! speriamo!!!) i nodi sono stati decolorati poco poco il colore non è esattamente quello che pensavo, nonavevo inviato una ciocca ma scelto il codice 1B il piu scuro, dato che mi tingo sempre i capelli di nero mi sembrava stupido mandare una ciocca tinta! insomma il colore 1 B non è proprio nero, speravo fosse piu scuro!! credevo poi che le protesi arrivassero con il lace gia tagliato nelle dimensioni del calco, le mie protesi hanno i margini di lace in eccesso, che dovro tagliare con la massima perizia!! maneggiando con cura la protesi mi ha dato l impressione di grande fragilita, non tanto per il lace, ma solo accarezzandola ha gia perso una ventina di capelli!! Questi non sono cmq grossi problemi l importante è che abbiano rispettate le misure e spero quando la proverò di avere un impressione migliore!!! cmq posso dire gia da ora che il prossimo ordine sarà densità 110% e tutta in lace 64!!! quella che ho preso adesso ha il front in lace 18!! il lace 64 mi è piaciuto di piu perche nonostante è piu resistente, scompare anche benissimo sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Anche a me oggi e arrivata la protesi e solo ora l'ho vista... IMPRESSIONI???... Deluso:\ ... Allora 1 anke a me ha i bordi in piu di lace che dovrei ritagliare. 2 Il colore non e come il mio con tutto che homadnato ciocche e foto. 3 avevo chiesto pettinatura freestyle e qua invece i capelli sono tutti spiaccicati in avanti sembra che ha la fila in mezzo e sembra davvaro una parrucca... so solo che appena l ho vista ho pensato io questa cosa in testa non la metterò mai... Che mi dite?? E solo un impressione e che quando la metto cambia tutto?. Che hanno sbagliato a mandarmi la protesi che non hanno azzekkato i parametri da me richiesti??. O che le protesi sono d avvero così e io invece mi credevo che fossero meglio ??? So solo che sono dispiaciuto e che devo trovare una decisione perche con i capelli che ho ora sono ridicolo Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 anch io ho avuto la tua stessa impressione: questa cosa in testa non la mettero mai!!! ma forse è stata solo la prima impressione, gia adesso guardandola e riguardandola mi accorgo che non è male, in fondo la densità va bene e anche il colore!!! l unico problema che resta è che solo a toccarla perde capelli!! speriamo che dipenda solo dal fatto che è nuova e alcuni capelli devono cadere, altrimenti se continua cosi mi durerà ben poco!!! cmq devo accontentarmi e dichiararmi soddisfatto, anche se forse mi aspettavo qualcosa in piu. certo a leggere il forum mi ero fatto un idea grandiosa sulle protesi della tolace, non mi aspettavo proprio la luna, ma quasi!! E' evidente che queste protesi sono la luna, ma solo a confronto della maggior parte delle protesi in commercio(xxxxx........), e in rapporto al prezzo/qualita. Di sicuro se provenivo anch io come tanti da una brutta esperienza con protesi scandalose a prezzi esorbitanti a quest ora facevo i salti di gioia, ma questa è la mia prima protesi e mi devo accontentare. kintaro anche la mia è arrivata con i capelli davanti e tutti sparpagliati... la classica parrucca, ma sono sicuro che acconciandola a modo, mettendola in testa e tagliandola sara molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Non scoraggiatevi, la prima impressione a volte inganna, pero' è un po' la conferma che non si puo' mitizzare il prodotto di una determinata ditta senza averlo provato o solo per averlo provato una qualche volta. Ogni protesi ha una sua storia viene assemblata in modo artigianale, quindi, l'una sara' sempre diversa dall'altra. I capelli, essendo naturali, non saranno mai uguali, simili certamente, ma difficilmente uguali. Succede anche nella vita reale, mica abbiamo tutti i capelli uguali...anzi, hanno si caratteristiche ben precise ma decisamente differenti. Solo i sintetici mantengono uno standard uguale, mi questi non ci interessano. Quindi, ci saranno protesi con capelli + resistenti, ma anche con capelli + fragili. Tenete conto che determinate operazioni, li rendono ancora + vulnerabili, prima tra tutte quella dello sbiancamento, la decolorazione, anche se ben eseguita, provoca uno stress che fa si che il nodo si spezzi. Molti laboratori non la eseguono volentieri, e proprio perche' consapevoli della problematica lasciano che sia l'acquirente a gestirsi la scoloritura. Per quanto riguarda i prodotti che avete appena ricevuto, la cosa fondamentale e' cercare di adattarli alla vs testa, quindi farvi fare un taglio da una persona competente, ricordatevi che solo un vero barbiere riuscira' a trasformare quelle fragili ciocche in una meravigliosa ed invidiabile capigliatura. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Tranquilli..una volta adattata alla vostra testolina la protesi (e la vostra testa) cambierà aspetto.. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 boh il problema e ke la vedo un po diversa dai miei capelli.. cmq anke io c avevo la metto se poi sono sgamatissimo la levo e mi raso , tanto anke se nn la metto me li raso lo stesso quindi.. Una cosa raga, come faccio per il colore io ora che l appoggio in testa vedo la differenza di colore, la protesi e piu scura dei miei capelli , come posso rimediare se quando la metto si vede la differenza di colore??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Secondo me devi rimandarla al mittente e fartene rifare una con il colore giusto. Cacchio, bel lavoro che fanno, ti fanno aspettare il doppio del tempo e non azzeccano manco il colore... visto che tutti parlano bene di Toplace e della disponibilità di Mike e BA a risolvere i problemi, mandagli una mail e lamentati per il mismatch del colore eccheccavolo, mi sembra il minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Date retta a robbys, cccorre lavorarci su, abbiate fede. 1) per scolorirla un po' fai 3/4 shampoo (anche alla camomilla) in acqua bollente, mettila al sole; oppure mettila sotto ad una lampada UVA. In commercio esistono anche spray schiarenti, provali. 2) Taglia a filo il lace in eccesso con una forbicetta, facendo attenzione ai capelli 3) Scolorisci i nodi facendo il famoso bleaching. Per le ondulazioni andate tranquilli, il lace non è un gommone/poly e ti consente di fare qualunque tipo di acconciatura (specie se avete preso il freestyle). Se sembrano troppo lisci non usate il phon, viceversa se ve li hanno arricciati troppo usate il phon per lisciarli. In ogni caso, con il tempo tenderanno sempre di + al liscio. La prima sensazione non è mai quella giusta, va installata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati