cox77 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 sono al quarantesimo giorno post-trapianto e noto di avere shockloss in zona donatrice, ovvero una caduta di capelli in zona donatrice nelle zone immediatamente adiacenti alla cicatrice. niente di grave, a capelli asciutti non si nota poi molto, però siamo praticamente a maggio, tra non molto si comincerà ad andare al mare, e a capelli bagnati si vede decisamente... non sono transection (spero), mi era capitato qualcosa di simile anche al primo intervento ed è tornato tutto alla normalità, però il primo intervento l'ho fatto a settembre, e il problema mare-capelli bagnati si è presentato molti mesi dopo, a situazione ormai tranquillissima. che fare? è capitato anche a qualcun altro? quanto tempo dura più o meno questo shockloss? cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 non ti preoccupare ricrescono,l'unica cosa che puoi fare,e' mettere un po' di minox in zona,per accellerare la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 io credo che ora di agosto ti saranno ricresciuti almeno in parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Lady Marmelade ha scritto: io credo che ora di agosto ti saranno ricresciuti almeno in parte <{POST_SNAPBACK}> io sono di un paese in riviera (ligure), qua al mare ci si va già da un bel po'... fortunatamente in questi ultimi quindici giorni c'è stato tempo pessimo, ma prima o poi tornerà il sole, e sarà sempre più dura trovare scuse per non andare mai al mare. ma nessun altro ha avuto shockloss in zona donatrice?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 io, parecchio, dietro le orecchie. Da 2 mesi circa, e ce l'ho ancora a piu' di 3 mesi dal trap. Bisogna aspettare, pare. E niente mare cmq, visto che per 6 mesi l'abbronzatura e' proibita! (almeno da Hasson). Anch'io abito vicino al mare, ed e' un problema. Ma al sole non mi espongo, non c'e' verso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 L ho avuto nella zona donatrice.Ma nulla di eeccessivo,credo ke anke per te sia cosi.Poi con tutte le donne in spiaggia,guarderanno la tua nuca? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 speriamo bene. ora ho provato a tagliarli un pochino più corti sotto la linea della cicatrice e metto un pochino di dermatch lungo la linea, il risultato è ottimo, direi che così non si nota niente, spero solo che non irriti la cicatrice (ancora un po' rosa) e la zona sotto shock... forse sarebbe meglio evitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati