calimero Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Il dermatologo mi ha diagnosticato l'herpes genitale e mi ha detto di non usare antivirali ma semplicemente degli impacchi di Rifocin Soluzione ed eventualmente dell'aulin come anti-infiammatorio per il gonfiore alle ghiandole della zona inguinale. Ho cercato un po' su internet e ho visto che di solito viene consigliata una terapia orale a base di Acyclovir. Io vorrei evitare il più possibile l'insorgere futuro del problema e vorrei capire se è il caso di procedere con la terapia orale o attendere per vedere se si ripresenta con frequenza. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Guarda, da quello che so si risolve con lo Zovirax, con applicazioni ogni volta che ritorna. Ti verrà, in genere, ogni volta che avrai stress o starai male, con febbre. Dopo 3 - 4 volte, se applichi Zovirax, non ti verrà +. E' molto doloroso, purtroppo! Ciao! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati