Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ...cavallo del west? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 beh...dalla foto che hai postato dall'altra parte direi più che altro boss hogg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatoide Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Siete troppo fortiiiiiiii......... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ladyyyy ero dentro a quel club country in brasile...heeh appena ho tempo posto le mie foto vestito da cow boy tamarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ok ok bo e duke ahahaha posso fare l'indiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Aaaaah bastaaaa ma in ogni topic che uno apre si deve sorbire la schermaglia tra il bananone e la signorina Marmellata aaaaah ormai me li sogno di notteeeee!!! :dorme: Scherzo, siete adorabili. Anche se non ho ancora capito chi è Marco Ranzani, va beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Corgan...ti sei rapato ? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Eh si, il gatto ha perso i peli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 :okboy: benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 da 3 giorni mi sono rapato anche io...sto benone! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Eheh no Capslock, intendevo dire che ho rapato l'avatar... ma mi sa che se il caldo continua a salire, rapo anche il mio capoccione reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 CXXXO!!!! MA MI VAI IN DEPRESSIONE ANCORA PRIMA DI PERDERE I CAPELLI??? SE PRENDI I FARMACI GIUSTI I CAPELLI NON LI PERDERAI MAI!!! CERCA DI ESSERE OTTIMISTA E GODITI LA VITA!!!! VORREI ASSERE IO AL TUO POSTO!!! CIAO BELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 SE PRENDI I FARMACI GIUSTI I CAPELLI NON LI PERDERAI MAI!!! <{POST_SNAPBACK}> magari!!! :) gran bella cosa l'ottimismo, non perderlo mai, anche se poi spesso la realtà non è così semplice. però vivi più allegro! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 (modificato) SE PRENDI I FARMACI GIUSTI I CAPELLI NON LI PERDERAI MAI!!! <{POST_SNAPBACK}> Benvenuto nel tunnel. Modificato 6 Giugno 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Buttate via tutta quella robaccia, tanto cadono cmq :60: ...le soluzioni sono tre: -rasarsi -protesi -trapianto l'importante è saper scegliere quella giusta per se :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati