Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO 2

Ronald

Messaggi raccomandati

MensPharmacy mi ha risposto dicendo che sotto i 400$ per 100 capsule non possono scendere (pare vero...).

Io sto vedendo di farmi fare un prescrizione in inglese dal mio medico di famiglia per acquistare su vitaminox.com che è in assoluto il più economico.

I prezzi sono indicati sul sito, mi ero sbagliato. Basta andare avanti nell'ordine per poter accedere ai prezzi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la censura di Salusmaster sia assolutamente fuori luogo. Sono d'accordo nella sua presa di posizione che definirei doverosa ma non capisco la chiusura del post visto che della Duta se ne parla in tutto il mondo e mai nessuno si è mai sognato ad esempio di procedere a censure su Hairsite.

Oltretutto vorrei chiarire che da un punto di vista strettamente legale è perfettamente legittimo acquistare un farmaco, che in Italia ancora non esiste, all'estero basta rispettare le leggi del paese in cui si va ad acquistare il farmaco.

Mi pare giusto quindi da parte di Salus prendere le distanze e magari stigmatizzare atteggiamenti irresponsabili ma senza cadere in censure francamente eccessive.

Link al commento
Condividi su altri siti

champ ho letto il post ma francamente non capisco cosa vuoi dire...

Se alludi ad una fantomatica presa di posizione morale che tutti dovremmo assumere allora direi che puoi prendere il cassetto delle medicine e svuotarlo nel cestino visto che praticamente vengono citate tutte le maggiori case farmaceutiche, Merck compresa.

Poi se proprio ti dovessi dare la mia opinione all'interno di quel documento si parte da una base di verità per costruirci sopra uno scenario da complotto mondiale francamente poco plausibile.

Infine si tratta di notizie vecchie di un anno e mezzo ed il fatto che non se ne sia praticamente parlato la dice lunga...

Per carità, magari è tutto vero ma se anche fosse così mi sfugge l'attinenza con Dutasteride...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

personalmente sto cercando di ottenere la prescrizione dal mio medico di famiglia per poter effettuare l'ordine presso vitaminox.com o rxusainternational.com a seconda della disponibilità.

Come avrai letto Menspharmacy che al momento è l'unico sito ad offrire Avodart senza prescrizione non può spedire in Italia ed in ogni caso non è disposto a scendere sotto i 400$ per 100 capsule anche per un eventuale ordine di 1000 capsule.

Ergo per chi proprio non riesce a farsi prescrivere Avodart dal proprio medico la cosa migliore è accordarsi con un'altra persona, ottenere la ricetta a pagamento su http://www.medicalwellnesscenter.com/ per 200 capsule (100 a testa) e piazzare l'ordine presso rxusainternational.com che spedisce anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo su vitaminox si legge questo:

Avolve is at the moment not available in Sweden yet and problems for the pharmacy to get the products from the manufacturer of Avolve. We are waiting for products but we can not say today when it will be available.

kazzarola è una congiura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che vogliono provare la duta.

Contatemi pure per un ordine congiunto.

Vorrei soltanto esprimere una perplessità.

Posto che io ringrazio salusmaster per la sua attività, ma francamente non capisco questo suo attegiamento nei confronti della duta.

Mi sarei aspettato una forte attività in tal senso almeno pari a quella dei prodotti tryo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Champ, dubito che la duta "spacchi" la prostata in alcuna maniera, anzi meno DHT va nella prostata e meglio sta, dal profilo puramente salutistico.

I forti dubbi sono sulla possibilita' di uno stato di impotenza o infertilita' permanenti conseguenza di un uso prolungato di Dutasteride.

Ma siamo sempre nell'ambito del forse...chissa'...mha...boh....

Certo, come si suol dire...

...il "dritto" le novita' le fa sempre provare prima agli altri wink2.gif

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

jined...è vero ke un eccesso di DHT puo dar luogo ad una iperplasia prostatica...ma non è detto ke una totale assenza di esso possa dar luogo ad un ipoplasia prostatica...... rolleyes.gif

cciiaaoo.... rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti