ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Se fosse stempiatura fisiologica, sto usando farmaci inutilmente? Applico minox5% da 4 mesi.. Volevo sapere 3 cose 1- Il minox può avermi fatto peggiorare la stempiatura alterando il ciclo vitale del capello essendo stempiatura fisiologica e non AA? 2- Come mai mi sono ricresciuti dei peletti sella zona della stempia in cui non cerano capelli? 3- Se interrompo il farmaco cosa succede? P.s. da quando uso il minox5% ho notatato solo peggioramenti! Ora sto pensando che sia solo STEMPIATURA FISIOLOGICA e il derma non tanto competente(non mi ha fatto nessun tipo di analisi,neanche la mano nei capelli mi ha messo) mi ha dato il minox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 1 il minox agisce promuovendo la fase di anagen del capello, puoi aver avuto caduta indotta chi più chi meno reagisce in questo modo anche col minox 2% ,credo che la caduta indotta possa interessare anche i capelli normali 2 i peletti ti sono cresciuti appunto perchè il minox stimola la ricrescita, a me per esempio era uscita una mini frangetina ultra densa,ovviamente dove nn mi interessava 3 se hai una fisiologica nn ti succede nulla,non ti cadono in blocco i capelli,non ti preoccupare,la situazione si stabilizza da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Non esistono cure per la stempiatura fisiologica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 l'unica sarebbe il trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Io ho notato un peggioramento della stempia con minox5% ìi.. cioè per due anni non ho fatto nulla e ho notato in questi anni solamente un PICCOLO arretramento ora che ho cominciato con minox5% in pochi mesi (4) ho avuto un arretramento consistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Potresti aere avuto una forte caduta indotta che ti ha diradato. Se è così ti ricresceranno tutti e meglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 la stepiatura fisiologica è più "grave"di un'alopecia androgenetica? :34: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 non è più grave perchè si ferma da sola e nn è progressiva,ma essendo fisiologica procede finchè deve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 anvedi che risposta che m'ha dato ladymà????? :34: :34: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ma te boroz sei un caso fisiologico :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 senza speranza. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 so fisiologico sì :60: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati