Vai al contenuto

Stempiatura Fisiologica

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Se fosse stempiatura fisiologica, sto usando farmaci inutilmente? Applico minox5% da 4 mesi.. Volevo sapere 3 cose

1- Il minox può avermi fatto peggiorare la stempiatura alterando il ciclo vitale del capello essendo stempiatura fisiologica e non AA?

2- Come mai mi sono ricresciuti dei peletti sella zona della stempia in cui non cerano capelli?

3- Se interrompo il farmaco cosa succede?

P.s. da quando uso il minox5% ho notatato solo peggioramenti! Ora sto pensando che sia solo STEMPIATURA FISIOLOGICA e il derma non tanto competente(non mi ha fatto nessun tipo di analisi,neanche la mano nei capelli mi ha messo) mi ha dato il minox!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 il minox agisce promuovendo la fase di anagen del capello, puoi aver avuto caduta indotta chi più chi meno reagisce in questo modo anche col minox 2% ,credo che la caduta indotta possa interessare anche i capelli normali

2 i peletti ti sono cresciuti appunto perchè il minox stimola la ricrescita, a me per esempio era uscita una mini frangetina ultra densa,ovviamente dove nn mi interessava

3 se hai una fisiologica nn ti succede nulla,non ti cadono in blocco i capelli,non ti preoccupare,la situazione si stabilizza da sola

Link al commento
Condividi su altri siti