ph1L Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 neo apparso da un giorno all altro.. ho un piccolo neo sulla fronte, che giorni prima mai avevo notato, cioe manco cera. cosa puo essere, premetto che e piccolo e discretamente scuro, sara una cosa normale? i nei possono spuntare cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Cosi' velocemente mi sembra strano! Se hai la pelle delicata evita di prendere troppo sole e di esporti al sole di montagna che brucia ed usa le protezioni se proprio vuoi abbronzarti! Cmq se sei convinto che ti e' apparso all'improvviso vai dal tuo medico curante ed esponigli il problema e se e' il caso ti mandera' dal dermatologo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 guarda, a me sono usciti dei piccolissimi nei non troppo scuri a causa del sole ma non sono apparsi dal nientee,cioè ,avendo la pelle molto delicata il sole mi ha fatto venire prima dei puntini rossi che poi sono diventati piccoli nei,ma più che a nei somigliano a piccolissime lentiggini come colore se ti è apparso da un giorno all'altro vai a farlo controllare da un dermatologo,prima che si ingrandisca e tienilo sott'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati