Mailus Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) E, da un anno che prendo Proscar Divisa in 4 (assumo le prime due parti e butto via le altre 2 ). La parte posteriore è OK ma per quel che riguarda la fronte il Diradamento rimane... La mia calvizie è bastarda perchè perdo pochi capelli alla volta ma a poco a poco sto rimanendo senza. Mi consigliate Minoxidill ? P/s Ho 28 anni Modificato 28 Aprile 2005 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 si puoi provare con il minox e valutarne gli effetti dopo circa un anno....se non peggiori è cmq un risultato positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 devo valutarne gli effetti del minoxidil, dopo un anno? io la stò assumendo da 3 settimane, e in questo periodo ho perso più capelli che in tutta la mia vita :34: ai posteri larga sentenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 bhe la caduta indotta dovrebbe esser segno che funziona :fiorellino: io i primi risultati li ho visti tra i 4 e 6 mesi dopo :fiorellino: e solo dopo più di 9 mesi erano risultati davvero consistenti :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 come ha scritto juno potrebbe trattarsi di caduta indotta e ciò è positivo oppure potrebbe trattarsi di effluvio causato da una percentuale troppo alta di minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 io sono al 4 mese pieno domani è maggio e inizierò il 5...io non vorrei dire ma un po' di peggioramento mi sembra ci sia stato...e sinceraemnte ho paura a continuare ad usarlo anche dietro sul vertex...però se mi dite che gli effetti dovrebbero cominciare a sentirsi da adesso in poi...ho paura ad arrivare al 6 mese sinceramente... confido nelle vostre parole cmq... e si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati