Vai al contenuto

Saw Palmetto

Messaggi raccomandati

faccio uso di Benaprost (saw palmetto da 20 giorni) ...ho riscontrato una grossa diminuzione della caduta dei capelli ...nessun effetto collaterale a parte qualche piccolo disturbo di digestione...

vorrei sapere quali effetti ha avuto su persone che lo usano da più tempo e se esistono prodotti migliori di Benaprost a base di saw p....ho sentito parlare di K-max supplement... vorrei saperne di più...ciao a tutti... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco icomponenti di k-max supplement

Componenti: Estratto di Saw Palmetto (Serenoa Repens) standardizzato al 40% di acidi grassi, Estratto di Bohemeria Nipononivea titolata al 10%, estratto di radice di ortica , estratto di Thè Verde (Camelia Sinensis) standardizzato al 50%, zinco gluconato, vitamina E

Effetti collaterali: nessun effetto collaterale segnalato

ti ringrazio per l'interessamento ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora per i consigli ....ho aggiunto il lievito di birra e il thè verde....ora sarebbe mia intenzione intervenire anche esternamente con una lozione di tipo naturale ,non farmaceutica, ...ho letto qualcosa su revivogen compresa la tua esperienza che a quanto pare non ti ha portato benefici ..è cosi o ho letto male?...conosci qualche altra lozione di tipo naturale ?...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo ti confermo che revivogen non mi ha dato benefici per quanto riguarda miglioramento dei capelli, d'altronde da prodotti cosmetici non c'e' da aspettarsi grossi risultati, posso dirti cmq che e' ottimo ai fini di detersione veramente delicato!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti