Vai al contenuto

Che Faccio?


charly80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Xgatsu84

Guarda che nessuno vuole offenderti,io volevo solo capire se in quelle lozioni

c'erano sostanze che potevano veramente farti male.

Per quanto riguarda la tua difesa personale per il dottor pastore,ti ricordo che se le sue lozioni erano sicure,sicuramente già avrebbe brevettato tutto da molti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il passato non vi insegna nulla?

 

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...2787&hl=pastore

 

 

si stanno ripetendo le stesse identiche cose!!!

io vi posso dire che, anche se contro totalmente a tale discusso dottore, le sue cure sono diverse da individuo ad individuo...su questo vi posso dare la certezza matematica.

x francesco: ti sei già dato la risposta da solo, cosa vuoi spendere soldi in analisi a fare?

 

spero che con questo post abbia contribuito a chiudere l'inizio di nuove polemiche e che non sia spunto per controbattere e fomentare altre inutili discussioni!

 

NB: FIDATEVI SOLO DI CHI VI DELUCIDA AL 100% SULLA CURA CHE VI SI PROPONE!!! IN TUTTI I CAMPI MEDICI! LA SALUTE xxxxx E' PIU' IMPORTANTE DI OGNI INESTETISMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lobo, come fai a dire che le lozioni sono personalizzate, io sono quasi sicuro al 100% del contrario. come spieghi allora il caso di mimmos, al quale sono state date sostanze completamente inadatte alla sua patologia?

 

 

tu non sei sicuro di nulla.... tu credi soltanto nella tua miopia,

 

come ti ho già detto, invece di fare il vampiro sulle spalle degli altri, vai tu di persona a sinceranrti dal dottor pastore, SPENDI tu 200 euro "non aspettare che le spendano gli altri al posto tuo" e fatti analizzare la cura che ti da, hai ricevuto anche l'invito di follolo ad incontrarlo di persona per vedere foto e progressi, ma come nel tuo stile non hai avuto le palle di andare da lui.......

 

le persone che seguono la sua cura, hanno un foglietto con scritti i componenti esatti in esse racchiuse, te lo ha detto anche mimmos, ma vedo che da quell'orecchio non ci vuoi sentire, per cui NON è vero che la gente è all'oscuro della cura che sta prendendo, io ho visto personalmente tale foglietto illustrativo, rinnovo di nuovo cio che ho sempre detto su di te

 

TIRA FUORI LE PALLE, COMPORTATI DA UOMO, TROVA DA SOLO QUELLO CHE VUOI INVECE DI CHIEDERE AGLI ALTRI DI SCOPRILO PER TE, UN TRENO PER ANDARE DAL DOTT. PASTORE LO SAPRAI PUR PRENDERE SPERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlobo

Non ti preoccupare,io personalmente già seguo una cura del dottor campo che mi basta e avanza,io voglio solo conoscere la verità,in questo forum ci sono un sacco di xxxxx disperati che venderebbero anche la propria madre per provare anche il veleno!!!

 

 

capisco in pieno il tuo bisogno di verità, puoi sempre andare da pastore e scoprirla... la cosa migliore in questo mondo e fare le cose di persona!

 

ps. dimenticavo per tua conoscenza il dottor campo è stato un discepolo del dott pastore, e da lui ha imparato molto, lo stesso ha consigliato a diverse persone la cura del dott pastore, quindi trai le tue conclusioni

Modificato da anagen
Link al commento
Condividi su altri siti

Gin Fizz....ma se per te Il dott. Pastore e' un ciarlatano....perchè sei sempre addietro ad ogni post che parla di lui a fare il Vermilinguo della situazione?

 

Se io non mi fido di una persona, lo lascio perdere no?

 

E dimmi....su quale certezza matematica ti basi per dire che la terapia e' uguale per tutti? Pensa un po....siamo in 4 amici che la stiam facendo e tutti abbiamo una terapia completamente diversa!

 

Ma poi...davvero mi preoccupate per la mia salute??? Susu non fatemi ridere! La mia salute e' ben al sicuro (sinceramente non son mai stato cosi bene come in sto periodo) e tra l'altro....ricordo che ci mi segue non e' ne uno stregone, ne il Dalai Lama, ne Vanna Marchi.......BENSI UN MEDICO!

 

A me stanno sputando fuori un sacco di capellini che si stanno ispessendo sempre piu.....sono felice....sto bene.....il resto non conta

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu ma allora confermi quello che dice anagen, cioè che voi sapete il contenuto delle preparazioni di pastore? e allora perchè follollo ha sempre eluso la domanda?

cmq non vi preoccupate, prima o poi andrò da pastore, farò analizzare il tutto e sul forum non dirò niente, perchè non voglio certo rischiare denunce per 4 buffoni come voi

Link al commento
Condividi su altri siti

overkill scusa tu hai fatto un esame allergico per sapere se potevi assumere cio che ti è stato prescritto?

Tutti i dottori che tu hai citato credi che chiedano ai pazienti se sono allergici alla melatonina? o al palmetto? o al minoxidil? o a qualsiasi altra cosa? Io dico di no

 

l'unica cosa che ritengo giusta è che è scorretto non informare il paziente su ciò che si assume tutto qua senza tirare in ballo allergie o altro

 

Poi è giusto criticare un comportamento palesemente non corretto ma quando leggo che si vogliono far analizzare le cure per risparmiare soldi e per seguirle allora la cosa mi fa sorridere...seguire infatti una cura prescritta ad un paziente ad occhi chiusi mi sembra una cosa di una stupidità infinita.

 

No. Non ho fatto nessun esame. Io sono in cura da Gigli e giustamente insieme abbiamo deciso di non aggiungere fina alla mia terapia perchè sono stato operato di varicocele e nonostamte ciò la mia motilità degli spermatozoi è bassa. Se nelle pasticche di Pastore c'è finasteride, scusa tanto ma preferirei saperlo. Inoltre causa di un soffietto al cuore non posso assumere minox a precentuali abb. alte tipo 5%, ecc. Se negli intrugli di Pastore ci fosse davvero il minox al 15% come dicono o addiritura minox orale nel caso delle pasticche stramazzerei al suolo. Come motivazioni per conoscere il contenuto delle lozioni e/o pasticche ti basta? Nelle varie lozioni che vende Proctor e altri dottori sono elencati i componenti o anche su vari siti dove vendono il minox al 15% o giu di li non mi sognerei mai di acquistare quei prodotti. Se il dott. Pastore ha paura che gli rubino gli ingredienti potrebbe fare il brevetto, no? Io la penso così ognuno ha lasua opinione, poi fate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu ma allora confermi quello che dice anagen, cioè che voi sapete il contenuto delle preparazioni di pastore? e allora perchè follollo ha sempre eluso la domanda?

cmq non vi preoccupate, prima o poi andrò da pastore, farò analizzare il tutto e sul forum non dirò niente, perchè non voglio certo rischiare denunce per 4 buffoni come voi

 

 

BLA BLA BLA..... PICCOLO BAMBINO.... QUANTO PARLI A VANVERA....

FOLLOLLO FORSE NON HA ELUSO LA DOMANDA... E' PIU' PROBABILE CHE TU GLI STESSI SULLE P........ COME UN PO A TUTTI DEL RESTO, POI COSA SAI DIRE....... PRIMA O POI VADO DA QUEL CATTIVONE DI PASTORE E NON VI DIRO' NULLA....

NO NO NO... NON VI DIRO' NULLA VI FACCIO IL CREPA CREPA COSI' IMPARATE.....

 

FAI UNA COSA MANGIATI LA MERENDINA DELLA MAMMA CHE PRIMA O POI CRESCERAI....

 

STAI TRANQUILLO CHE NESSUNO DEI 4 BUFFONI CHE CITI TI HA MAI CHIESTO NULLA E MAI TE LO CHIEDERA', UN UOMO NON HA BISOGNO DI UN POPPANTE PER RISOLVERE LE PROPRIE QUESTIONI, PENSACI MENTRE MANGI LA MERENDINA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se negli intrugli di Pastore ci fosse davvero il minox al 15% come dicono o addiritura minox orale nel caso delle pasticche stramazzerei al suolo.

 

 

Io usavo lo xandrox 15%, quando ho parlato al dott Pastore dello xandrox 15%, non solo non ne conosceva l'esistenza, ma mi ha pure detto se ero scemo ad usare una concentrazione di minox così alta, non dare retta a tutte le cacchiate che leggi, se vuoi toglirti il dubbio chiamalo e chiedi spiegazioni, se no continua col dott. Gigli che non è di sicuro l'ultimo arrivato, nelle pasticche non c'è minox, sono grosse cacchiate io so cosa c'è dentro, come lo sanno tutti i loro pazienti, chiedi a mimmos se non sa cosa c'era nelle pastiglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non volevo creare tutto questo putiferio, io ho iniziato questo post solo per sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se si per sapere come l'aveva risolto. ho meglio chiedendo al dott. gigli se in caso di aumento dei peli a causa di medicine il fenomeno era reversibile.

 

ripeto che so di persone che con la cura pastore hanno avuto dei risultati soprendenti, putroppo a me dopo due mesi si è verificato il problema dei peli (geneticamente già ce ne ho in abbondanza) e ho abbandonato la cura.

 

putroppo qualcuno ha pensato che stavo butando fango su un medico, invece non è così. io ho detto che sicuramente era in buona fede, ma che su di me avrà sbagliato qualcosa....capita.

il brutto e che ci son capitato proprio io. (per questo sono arrabbiato)

 

x gatsu84

 

caro gatsu devi sapere che nella vita quello che è oggi non è detto che sia domani...o megli quel che oggi è capitato a me potrbbe capitare domani a te (cosa che comunque non ti auguro).

 

detto questo ho deciso che non parlerò mai più del dottore così eviteremo polemiche future. anzi molto probilmente non parteciperò più in questo forum

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno ci diresti se è vero che il doc ti ha dato la lista con gli ingredienti? che sia vera non possiamo saperlo anche perchè li prepara lui gli intrugli invece di farlo fare in farmacia e questo la dice lunga...

 

in ogni caso grazie della tua testimonianza e chissà che qualche sbruffoncello non impari qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

overkill ma leggi i post o rispondi solo per il gusto di replicare? No perche io ho esattamente scritto che è diritto di ogni paziente sapere cosa c'e' dentro ma che il discorso dell'allergia c'entra poco. Infatti sapendo lo stato di salute e parlando al proprio medico dei problemi passati o presenti si delinea una terapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn credo che con qualche vitamina ti crescono i peli in faccia,secondo me ci sono sostanze che noi usiamo solo topicamente.Purtroppo in questa patologia l'uniche sostanze che sono ingrado di combattere il dht(oltre alla fine e duta) sono: estrone,progesterone e lo spiro.In quelle pasticche ci possono anche essere una di queste sostanze,che sicuramente fanno effetto sui capelli,ma nell'organismo potrebbero creare degli squilibri veramente pericolosi.

Io mi sono offerto semplicemente solo per capire se c'erano sostanze pericolose,nessuno vuole fregare nessuna idea a nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non volevo creare tutto questo putiferio, io ho iniziato questo post solo per sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se si per sapere come l'aveva risolto. ho meglio chiedendo al dott. gigli se in caso di aumento dei peli a causa di medicine il fenomeno era reversibile.

 

ripeto che so di persone che con la cura pastore hanno avuto dei risultati soprendenti, putroppo a me dopo due mesi si è verificato il problema dei peli (geneticamente già ce ne ho in abbondanza) e ho abbandonato la cura.

 

putroppo qualcuno ha pensato che stavo butando fango su un medico, invece non è così. io ho detto che sicuramente era in buona fede, ma che su di me avrà sbagliato qualcosa....capita.

il brutto e che ci son capitato proprio io. (per questo sono arrabbiato)

 

x gatsu84

 

caro gatsu devi sapere che nella vita quello che è oggi non è detto che sia domani...o megli quel che oggi è capitato a me potrbbe capitare domani a te (cosa che comunque non ti auguro).

 

detto questo ho deciso che non parlerò mai più del dottore così eviteremo polemiche future. anzi molto probilmente non parteciperò più in questo forum

 

ciao a tutti

 

 

 

 

Mimmos...io non c'è l'ho assolutamente con te anzi....ti chiedo scusa se per caso ti ho offeso. Spero veramente che tu possa veramente superare il problema dei peli.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porre alla vostra attenzione un noto detto popolare:

 

tirano + le discussioni del dr pastore che un pelo di .... :D

 

vorrei riuscire a scrivere un post che vi soddisfi tutti e vi metta tutti in accordo...è difficile ma ci provo! voi dalla vostra cercate di capire bene quello che scrivo e aprite la testa più che potete, non sto incolpando nessuno nè tantomeno voglio giudicare.

è vero che molti xxxxx con la AA venderebbero la sorella pur di trovare una cura miracolosa, pur di trovare una soluzione al loro piccolo problema. tanti di voi magari sono già passati attraverso batoste e perdite di denaro, caduti in specchietti per le allodole, sarete passati per periodi di depressione, per momenti di sconforto, per disillusioni...a mio parere in tutto questo è da ricercare il motivo per cui siete cosi interessati, da una parte, o permalosi, dall'altra a quella che ormai è chiamata cura Pastore.

è famosa la mia impennata caratteriale di qualche tempo fa contro il dr pastore...non mi sono fatto + sentire sull'argomento perchè sono arrivato ad un punto in cui dovevo scegliere e fare delle osservazioni. mi sono detto "ma a te..cosa cavolo interessa?che ci guadagni?quanto potresti perderci? per chi?"...se rileggete la mia "vita nel forum" vedrete che da allora ho scritto sempre e solo che le scelte personali non sono mai sbagliate ma solo se dettate da una presa di oggettività su quello che realmente si vuole raggiungere. un esempio: sapete che perdo i capelli quasi totalmente a periodi...per me la cura esiste ed è semplice, dovrei semplicemente diventare un impiegato e smettere di lavorare 18 ore al giorno. non lo faccio perchè far stare bene me e la mia famiglia è più importante dei capelli.

adesso a voi...volete i capelli? a quele costo? siete pronti a tutto? ed intendo anche, a credere a tutto? cosa siete disposti a fare?

di parole ne sono state dette tante e di risposte altrettante, talmente in quantità da far capire senza ombra di dubbio quale è la verità. purtroppo alcuni di voi, non so se per stupidità o per voglia di credere, vorrebbero sentirsi dire SI LA CURA PASTORE E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA ALLA CALVIZIE oppure NO PASTORE E' UN BLUFF....be...questo io purtroppo non posso dirvelo.

le osservazioni che posso fare leggendo attentamente i post del forum? dei peli non crescono con vitamine ed aminoacidi, ci sono troppe divergenze tra quello che i suoi pazienti dicevano una volta e quello che poi è venuto fuori, una volta dava dei barattoli con scritto a e b oggi liste della composizione,se avesse scoperto qualcosa si sarebbe sparsa la voce e sarebbe ricco ecc ecc.....ma poi posso anche dire che promette il recupero sicuro di 2 gradi della hamilton ma anche Gigli dice che con una cura ben fatta si potrebbero riavere 2 gradi della h....ed allora penso...chi sono io per disquisire su una parola un pò enfatizzata? è un medico il dr pastore? si...ed allora avrà dei pazienti che sono liberi di andare da lui e se poi ipoteticamente avessero dei gravi danni provenienti da quelle cure c'è solo una persona che dovrà rispondere al tutto...Andrea Pastore...quindi concludo dicendo:

 

1) siete liberi di scegliere il tricologo che più preferite sulla base di informazioni date dai suoi pazienti e dai risultati ottenuti

 

2) siete liberi di credere o non credere che al mondo la cosa più importante è non perdere mai e poi mai la VERA visione delle cose, e con questo mi riferisco sia ai curiosi, sia ai pazienti del dottore in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...