Vai al contenuto

Dal Corriere: Chi Ha + Capelli Ha + Successo!

smmrjfm

Messaggi raccomandati

Altro che "persone che non sanno accettare le proprie caratteristiche!"

Altro che "fanatici del bulbo pilifero!"

Chi non ha i capelli e' svantaggiato socialmente e adesso ci sono le prove!!!

:60:

Sul "Corriere della Sera" di oggi, molti avranno notato un articolo il quale riporta uno studio di Jonathan Maitland che dice che, statisticamente, i duelli per la leadership britannica vengono vinti dal candidato con + capelli.

Le statistiche sono: indipendentemente dalla fede politica, i candidati calvi hanno 1/4 delle possibilita' di battere i candidati con i capelli. ASSURDO!

Esempi sono: Major vs. Kinnock, Major vs. Hague. Blair vs. Hague etc etc

Per trovare un leader calvo, bisogna risalire a Churchill, il quale pero' si scontro' con Attlee che era... CALVO!

Lo stesso accade per gli USA: nell'era della TV, non c'e' MAI stato un presidente calvo (a parte la stempiatura di Nixon. In quanto a Bush jr, i suoi capelli sono indefinibili)

Il look-creator Leonie Roberts riconosce che la "calvizie da' all'elettore di vecchiaia e cattiva salute."

Direi dunque che chi fa il trapianto e' solo una persona che INVESTE per sopperire al calo di gradevolezza che OGGETTIVAMENTE consegue alla calvizie, altro che "fanatico" :fischietto: ! Lo Stato doverebbe rimborsarci la spesa!

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma l'uomo che più di ogni altro ha avuto successo in Italia non era un certo Mussolini?Poi Craxi non mi risulta che non abbia avuto nessun potere politico,per non parlare di Fanfani che non era capellone...Questa statistica è solo casuale,niente più ma chi ci crede ha dei seri problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si cerca di sdrammatizzare sui difetti estetici ridendoci sopra, se poi uno ha troppi problemi per riuscirci, non e' che se ne deve uscire dicendo che "chi crede a certe statistiche ha dei problemi..."

Prendetevela easy, vedrete che usciremo tutti dal buco nero della calvizie con la clonazione dei capelli, compreso chi non riesce a riderci su :60:

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando,tra poco c'e' il referendum su queste cose tipo cellule staminali & C.,votate si,mica mi farete i seguaci di papa hunziker che non vuole.......

secondo me facciamo in tempo a riaverli tutti e anche di piu',bisogna vedere se quando saranno pronti ci interesseranno ancora o avremo da combattere l'osteoporosi.....

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa hai detto una cosa intelligentissima, in maniera simpatica

ANDIAMO TUTTI A VOTARE, non solo per la liberta' delle donne di usufruire delle ultime ricerche scientifiche in fatto di procreazione assistita, ma anche per facilitare la ricerca nella CLONAZIONE DEI NOSTRI CAPELLI! Non scherzo!

PS: io comincio a mettere in freezer un paio di capelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alle elezioni referendarie ognuno deve fare cio' che crede in piena liberta' e secondo coscienza ovviamente,ma evitiamo di dire che da questo referendum dipenda il nostro futuro tricologico:il referendum ha ad oggetto le staminali EMBRIONALI,la soluzione alla calvizie verra' dalle staminali ADULTE.....papa RATZINGER e soprattutto i politici "cattolici"si oppongono alle prime (che tra l'altro ad oggi,da quanto ho letto,sono anche abbastanza pericolose da utilizzare in quanto presentano un certo rischio tumore) non alle seconde....CRIPTO DOCET :)

quanto all'articolo,cosi' su due piedi e senza andare indietro nel tempo, mi vengono in mente oltre al berlusca, putin e chirac....mezza europa quindi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti