ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Leggendo qua e la per il forum leggevo che anche i deramtologi più bravi possono fare fatica a riconoscere una AA.. Diciamo che la mia situazione fino adesso non é compromessa.. Ho solo du stempie che vanno arretrando ma il resto tutto perfetto.. Quindi mi chiedevo come farà il dermatologo a stabilire che é AA? VOrrei andare da CAMPO... lui fa anche la tricoanalisi a luce polarizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Probabilmente non hai aa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Io lo spero dottore ...! E se fosse stempiatura fisiologica, minox5% e gli antiandrogeni li dovrei continuare a utilizzare ? Almeno rallenterei la stempiatura fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Per la stempiatura fisiologica non esiste cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Intanto applicando minox5% mi sn ricresciuti dei peletti nella zona vuota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 chiamati vellus.......che nn diventeranno mai veri e proprio capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Nella fisiologica nn ricrescono capelli miniaturizzati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 almeno io sapevo cosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Perchè no? Secondo me il minox se si applicasse anahce da altri parti come braccia o altre parti comincirebbero a crescere tanti peleletti quindi non vedo nella sempia perchè questo non debba accadere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) 1) peli e capelli si comportano spesso in maniera differente 2) un vellus non potrà mai tornare alla situazione di capello sano..può migliorare, pigmentarsi ma nulla più. 3) quoto run specificando che nella fisiologica non c'è cura perchè non esiste il problema!!! si chiama fisiologica appunto! è come se uno di voi vedesse un problema nell'avere i capelli castani o biondi!!! la "stempiatura" fisiologica è cosi, voi siate cosi! Modificato 27 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati