CaptainJackSparrow Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 (modificato) Salve a tutti! mi kiamo tommy ho 22 anni scrivo questo forum xke' nn so piu' cosa fare per i miei capelli!a 18 anni notai la prima stempiatuta e decisi di andare all IDI x una visita dermatologica , beh il mio sospetto era fondato si tratta di A.A e x questo mi prescrissero propecia.dopo circa 2 anni d utilizzo(ora ho smesso da circa 1 anno e mezzo di assumerla) la mia stempiatura avanzava inesorabilmente e tuttora continua a farmi sembrare la testa sempre + grande nonostante stia usando remox III abbinato a revivogen shampo e lozione! quello ke voglio kiedervi è se c è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema e cosa ha fatto x rimediare? accetto tutti i tipi di consigli grazie x l attenzione :) Modificato 26 Aprile 2005 da CaptainJackSparrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 beh qui sono in tanti ada vere il tuo stesso problema certo non tutti sono pirati.. :) cmq la finasteride è più efficacie sul vertice che sulle tempie sulle tempie dovresti utilizzare minoxidil e lozioni di antiandrogeni ma nel resto della testa come sei messo? sei diradato o hai una buona densità? sicuro che nn sia solo na stempiatura fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 essendo la maggioranza degli utenti del forum affetti da aa abbiamo tutti avuto i tuoi stessi problemi. parti dal presuposto che le cure servono a ritardare o bloccare la caduta dei capelli no a farli ricrescere percio alla stempia abituati.se vuoi riprendere una cura farmacologica completa ritorna dal dermatologo perche le cure fai da te nn sono mai consigliabili e tieni in considerazione il fatto che forse la finasteride nei due anni che l hai usato nn avra fatto niente per la linea frontale pero forse e dico forse ha dato cmq una mano ai capelli retrostanti.......tiene presente anche che di solito l aa quando giunge in giovane eta è piu aggressiva percio questo fa dedurre che la cura che stai facendo qualche risultato lo sta dando visto che sono passati 4anni e hai ancora la maggior parte dei capelli. in sintesi:o sospendi tutto per vedere se effettivamente i farmaci che stai utilizzando servono a qualcosa o vai dal dermatologo per iniziare la cura piu completa ed efficace per il tuo caso. io ho usato per 2anni finasteride e minoxidil e la mia caduta era lentissima ho smesso di usarli perche nn ero convinto della loro reale efficace e infatti dopo che ho smesso di usarli la mia caduta è rimasta lentissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ommioddio ho fatto un orrrore di ortografia :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 nn fa niente poi oramai tutti sappiamo che ti rimangono ben pochi neuroni ancora sani :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 si uno contasse i neuroni sani con gli errori di ortografia allora io sarei fottuto...u...u..uga uga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Se sei di roma vai dal dottor campo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 Un 100 Euro e passa la paura...pero' come visita iniziale vale la pena. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaptainJackSparrow Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 :okboy: grazie a tutti x le ris. ps sono d Napoli ciao compa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati