Vai al contenuto

Consigliatemi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

mi kiamo tommy ho 22 anni

scrivo questo forum xke' nn so piu' cosa fare per i miei capelli!a 18 anni notai la prima stempiatuta e decisi di andare all IDI x una visita dermatologica , beh il mio sospetto era fondato si tratta di A.A e x questo mi prescrissero propecia.dopo circa 2 anni d utilizzo(ora ho smesso da circa 1 anno e mezzo di assumerla) la mia stempiatura avanzava inesorabilmente e tuttora continua a farmi sembrare la testa sempre + grande nonostante stia usando remox III abbinato a revivogen shampo e lozione!

quello ke voglio kiedervi è se c è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema e cosa ha fatto x rimediare?

accetto tutti i tipi di consigli

grazie x l attenzione :)

Modificato da CaptainJackSparrow
Link al commento
Condividi su altri siti

beh qui sono in tanti ada vere il tuo stesso problema

certo non tutti sono pirati.. :)

cmq la finasteride è più efficacie sul vertice che sulle tempie

sulle tempie dovresti utilizzare minoxidil e lozioni di antiandrogeni

ma nel resto della testa come sei messo? sei diradato o hai una buona densità?

sicuro che nn sia solo na stempiatura fisiologica?

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo la maggioranza degli utenti del forum affetti da aa abbiamo tutti avuto i tuoi stessi problemi.

parti dal presuposto che le cure servono a ritardare o bloccare la caduta dei capelli no a farli ricrescere percio alla stempia abituati.se vuoi riprendere una cura farmacologica completa ritorna dal dermatologo perche le cure fai da te nn sono mai consigliabili e tieni in considerazione il fatto che forse la finasteride nei due anni che l hai usato nn avra fatto niente per la linea frontale pero forse e dico forse ha dato cmq una mano ai capelli retrostanti.......tiene presente anche che di solito l aa quando giunge in giovane eta è piu aggressiva percio questo fa dedurre che la cura che stai facendo qualche risultato lo sta dando visto che sono passati 4anni e hai ancora la maggior parte dei capelli.

in sintesi:o sospendi tutto per vedere se effettivamente i farmaci che stai utilizzando servono a qualcosa o vai dal dermatologo per iniziare la cura piu completa ed efficace per il tuo caso.

io ho usato per 2anni finasteride e minoxidil e la mia caduta era lentissima ho smesso di usarli perche nn ero convinto della loro reale efficace e infatti dopo che ho smesso di usarli la mia caduta è rimasta lentissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...