franky Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 xxxxx è nato il nuovo gioco CACCIA AL CLONE!!! :) :) Attualmente scrivono in Off-topics/Paparazzate 2 cloni!!!! :) :) Vediamo se individuate chi sono!!!! :D Partecipate numerosi!!!! I cloni non possono uscire allo scoperto prima della fine del gioco!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ma è semplice.... quentin tarantino è mel gibson e immanuel è arlecchino giusto? ho vinto qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 posso fare pulcinella? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Mel è dichiarato da un pezzo Lobo!!!! L'altro l'hai pescato!!! Si tratta di Harlequin!!! Comunque Immanuel è un bellissimo nome... mi fa ricordare il "mio" amato/odiato Kant TROVATE L'ALTRO!!!!!!!! Coraggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 è troppo difficile..anf anf anf...non ce la faccio...dammi il nome del clone e ti dirò chi sei...ehm...chi è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Lobo in palio per il primo clone trovato c'era il parrucchino di masini usato/sudato. Dove te lo spedisco? :D :D A SAO PAULO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 azz...e adesso che ce fo? certo non era difficile ma anche il premio è un pò scadente....mmmlo posso usare come cuscino per il gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Se non ti va bene quello di masini puoi scegliere quello di ron prima della decolorazione e poi colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 mi fate schifo voi moderatori di questo forum!!! prima promettete la luna e poi regalate ste zozzerie che neanche come esca per squali vanno bene! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 In magazzino c'è anche questo in alternativa Lady si scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ????non saprei dove potrei spalmarla! :o :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 cattivi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Lobo sai dove la potresti spalmare? attenzione perchè è una cosa pesante eh.... potresti spalmarla su un panetto di mezzo kilo di burro,burro e lady marmelade... è una cosa fenomenale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 cattivi :cry: Quentin dai su!!!! D'altronde tu l'hai detto subito che eri troll... Potevi restare anche come mel gibson!!!!! Ti vogliamo bene... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 LOBO IN MAGAZZINO ABBIAMO ANCHE LA BANANAMOBIL Non zompa ma magari ti piace TI INTERESSA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 oddio favoloso farnkyyyyyyyyy ahahah sono sicura che a lobo piacerà, poi soprattutto è l'unico mezzo di trasporto in cui può allungare le gambe :lol: ahhahaahha ma io voglio farci un giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 vi posto una foto di Lobo in tenuta casalinga/relax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 COME SIETE SIMPATICI! ma tanto....lo sapete qual'è l'unico frutto dell'amor... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 quello ergonomicamente INTERESSANTE certo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 E queste sono le amiche di lobo!!!! LAS BANANAS ZOMPANTES mitiche!!!! Lobo! :supersorriso: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 dimmi che nn sono loro che aspetti per i primi di luglio,piuttosto ci vengo io a trovarvi e a farmi il piatto di vongole (ma solo quello eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 LOBO POSSO DIRTI UNA COSA??? I LOVE YOU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati