Vai al contenuto

Post Trapianto

doroteo

Messaggi raccomandati

:34: vorrei che tutti i trapiantati,in italia o all'estero,esprimessero le loro percezioni sulla percentuale di crescita delle uf,a partire dal terzo mese in poi,fino ad arrivare indicativamente all'ottavo mese.per es 20-30-per cento al terzo ecc,ecc.piu' gente risponde,e piu' i futuri trapiantati potranno avere un'idea di cio' che li aspetta,e non vivere nell'ansia.grazie per chi partecipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero. Purtroppo non è un intervento di chirurgia al seno o al naso, e questo, con tutto il rispetto per i dottori, va a loro vantaggio.....

Sfido qualunque medico legale a testare un paziente e a contargli sulla testa 3000 e passa capelli, soprattutto quando sono ben integrati con i capelli indigeni.

Forse un tipo completamente pelato potrebbe farcela, e quindi eventualmente avere un riscontro reale di quello che gli è stato fatto.

Per ritornare alla domanda di Doroteo, molti dottori affermano che entro il 4o mese dovrebbe venir fuori il 50% dei capelli impiantati e il restante nel corso dei successivi 7, fino a coprire l'arco dell'anno. Ma queste sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano. Chi può dirlo caso per caso.

Nel mio caso penso che non sia così. Quello che deve venir fuori viene fuori dopo al massimo 5 mesi, poi ( a Napoli dicono) chi dentro dentro, chi fuori fuori.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti