syn Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Scusate se rivolgo una domanda comune e, probabilmente, quasi retorica. A costo di risultare recidivo volevo sapere quali sono in commercio i topici che davvero cercano di quietare leggermente il mio problema, che credo sia tra i più ostili, la stempiatura. Premetto che la mia densità è buona e che più volte mi sono cimentato alla ricerca in rete, il risultato è stata una confusione globale: chi citava Remox II (http://xx/remox2.htm), chi Ell Cranell, altri Spironolattone. Non mi capacito che esistano talmente tanti farmaci in commercio, e che si faccia pubblicità esclusivamente di quelli che "meno" funzionano (sta di fatto che buoni migliaia e forse milioni di euro sono stati spesi dalla crescina per la sponsorizzazione). Per dovere di cronaca, sto usando proscar (fina 1mg al giorno) e Tricoxidil (minoxidil 2% 2ml al giorno) sotto prescrizione del dermatologo. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Spironolattone, Progesterone e Minoxidil, se uniti nella stessa soluzione sono più efficaci lavorando in sinergia. C'è da valutare una sperimentazione con Psorinase che è ancora in atto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Se si tratta solo di stempèiatura fisiologica non e' curabile . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 1 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Grazies. Run ti ho posto un quesito nell'altro forum (foto-barlo), puoi rispondere qui se vuoi evitando l'ot ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Ti ho risposto nell'altro thread. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati