xdanyx Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Qualcuno conosce questo prodotto a base di cortisone?? Il mio barbiere chiedendo io a lui un consiglio per gli arrossamenti sulla mia cute soprattutto frontale, mi ha consigliato questo prodotto.... secondo voi come è? Sinceramente il problema me lo ha risolto, ma non vorrei che applicandolo più volte danneggio la salute dei miei capelli. attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Usalo solo in caso di effetitvo bisogno , nion e' un prodotto da usarsi per lunghi periodi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 l'ho usato solo x pokissimo tempo.. con 1 bottiglietta di quello la forfora era sparita del tutto e dopo 7 anni ancora nn è comparsa più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Dovresti capire le cause di questi arrossamenti prima di tutto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati