Melkor Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Allora...ho quasi deciso di provare almeno ad indossare una protesi. Mi sono guardato per bene vecchi post,i siti della toplace,coolpiece e vari forum. Le foto dei miei capelli dopo 28 anni di onorato(?!) servizio sono qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15799 Chiaramente dovrei rasare la zona ricevente la protesi,mi tocca :) Alcune cose chiaramente non mi sono chiare(bel gioco di parole :fischietto: )...per questo chiedo agli esperti moderatori e a tutti,lumi su alcuni miei dubbi: 1- Gioco a calcio,impegno che mi prende 3 giorni alla settimana(da settembre a maggio circa),quindi mi serve una protesi che tenga bene e che non mi faccia impazzire nella manutenzione( che sarà comunque minore del tempo che uso x il dermatch).....una thinskin può fare al caso mio? tenete conto che i capelli li porterei sulla fronte,con una riga appena abbozzata...x capirci tipo quel ragazzo del programma di Amici,Fancesco credo si chiami 2- Dove ordinare?TopLace? e il sito Italiano hair-replacement? 3- Le colle...x chi fa sport quali le migliori? Ok mi fermo qui :P X la cronaca: Ho deciso(quasi) di passare alla protesi perchè....è ora di finirla con le paranoie!ogni volta che mi accorgo di pensare a tutto quello che concerne la mia perdita di capelli mi incavolo molto con me stesso...ma inevitabilmente ci ricado.Inoltre certo c'è anche la questione estetica...tutte le volte che mi guardo nelle vecchie foto mi vengono i lacrimoni :sudato: Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 fatti la boccia ! Capslock, l'integralista della pelata :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :D Ma io voglio fare il percorso inverso...voglio provare prima la protesi,poi se vedo che non mi garba a livello estetico(spero di no!) oppure non ho la pazienza/voglia di gestirla allora proverò pure la rasata. La mia convinzione è che dalla protesi posso tornare indietro,dalla rasata no :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 (modificato) ....scusami forse non ho visto bene, ma davanti non mi sembri messo male, l'unico problema lo vedevo nella prima foto che ti inquadra da dietro, magari prova inzialmente a lasciare stare il front, io porto una protesi con un lace nella parte frontale, e attualmente sto tentando di regolare la foltezza per ottenere il risultato estetico migliore, , ma ti assicuro che se avessi il tuo front non lo toccherei manco morto!! :P Modificato 23 Aprile 2005 da Enric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ....scusami forse non ho visto bene, ma davanti non mi sembri messo male, l'unico problema lo vedevo nella prima foto che ti inquadra da dietro, magari prova inzialmente a lasciare stare il front, io porto una protesi con un lace nella parte frontale, e attualmente sto tentando di regolare la foltezza per ottenere il risultato estetico migliore, , ma ti assicuro che se avessi il tuo front non lo toccherei manco morto!! :P <{POST_SNAPBACK}> Ho aggiunto foto + esplicative del front e back....non credo di essere messo benissimo,mi piacerebbe :P In pratica diciamo che fra il front e il back(in pratica nel centro della testa) ho una zona in cui ci sono + capelli,ma nn credo abbia senso tenere buoni quelli e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ti vorrei suggerire di dare un'occhiata a questo post. Pelate E Protesi A Confronto, to do or not to do... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry141619 Personaggi famosi portatori di pelate e protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto Ma io voglio fare il percorso inverso...voglio provare prima la protesi,poi se vedo che non mi garba a livello estetico(spero di no!) oppure non ho la pazienza/voglia di gestirla allora proverò pure la rasata. La mia convinzione è che dalla protesi posso tornare indietro,dalla rasata no Infatti è così come dici. Riprenditi i tuoi capelli con una protesi in lace. Lascia perdere i commenti di chi la protesi non la vuole mettere e se pensi che possa essere una buona momentanea soluzione (e credo lo sia) fallo. Qua trovi tutto sulle protesi. Spendi un po' del tuo tempo ogni giorno per iniziare a leggere il forum e farti una idea. Poi potrai fare un ordine e vedere come stai. Visti i tuoi parietali puoi prendere una piccola protesi parziale. Riavresti la tua chioma. Ciao e in bocca al lupo. Evita i centri tricologici e i commenti di quelli che parlano male delle protesi non avendo neanche una minima idea di cosa si tratti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Riprenditi i tuoi capelli con una protesi in lace. Riprenditi...mi sembra una parola grossa. Ricopriti, magari, è meglio Lascia perdere i commenti di chi la protesi non la vuole mettere e se pensi che possa essere una buona momentanea soluzione (e credo lo sia) fallo. Qua trovi tutto sulle protesi. Pensa solo ad una cosa Melkor a tutte le pippe mentali che ti dovrai fare per mantenere la protesi. Gia' la metà basta. L'amico Franky (alla fine ci affezioniamo un po' ai nostri interlocutori virtuali) sottolinea il fatto che la soluzione è temporanea, pensa quindi, piu' avanti a farti un trapianto, oppure, nel momento che toglierai la protesi starai come oggi. Spendi un po' del tuo tempo ogni giorno per iniziare a leggere il forume farti una idea. Ecco: leggi il forum e fatti un'idea in che razza di casi.no ti vai a sistemare Evita i centri tricologici e i commenti di quelli che parlano male delle protesinon avendo neanche una minima idea di cosa si tratti. Se proprio non resisti a comprarti una protesi segui il consiglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati