Vai al contenuto

Possibile Che La Fina Annebbi Un Pò Il Cervello?

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OGNUNO HA IL SUO METABOLISMO!!!

Nel metabolismo la variabilità individuale è tale che la utilizzazione dell’energia cambia notevolmente fra una persona e l’altra. Cioè, pur introducendo la stessa quantità di energia con la dieta e avendo uno stile di vita simile, una persona può tendere ad ingrassare di più rispetto ad un’altra. Questo è dovuto a molti fattori, ormonali e non, ma comunque l’aumento di peso (grasso) è solo il risultato di un eccesso di energia introdotto rispetto alle reali necessità. Chi sacome te di appartenere a questa categoria di persone deve quindi prestare molta più attenzione all’alimentazione e svolgere più attività fisica. ma poi dipende che cosa ingurgiti come spuntino e nei pasti principali...

è inutile mangiare meno del solito se, la qualità del cibo introdotto è pessima( merendine e stronzate varie!) cioè:in genere, nei cibi la percentuale costituita dai lipidi è minore di quella dei carboidrati però essi forniscono una quantità di energia superiore, poiché il loro valore calorico è molto superiore a quello dei carboidrati. I grassi costituiscono nell'organismo la riserva energetica preferita, mentre i carboidrati rappresentano un tipo di energia immediatamente disponibile. compriende?

attività fisica non ne fai abbastanza? per ottenere risultati è fondamentale!!! :sudato:

ho letto che fsai addominali. due consigli per esegurli in maniera corretta e focalizzare lo sforzo:

sicuramente svolgerai il più comune degli esercizi il movimento di flessione del torace sul bacino e viceversa.

bene, deve tendere ad avvicinare i due capi estremi di inserzione dei muscoli antero-laterali dell'addome(per intenderci la "striscia" verticale che dovrebbe assumere forma a tartaruga :sudato: "), quindi il pube e le creste iliache allo sterno e il gioco è fatto!!!

Il rafforzamento deve essere effettuato con contrazione (flessione del tronco) completa e stiramento (estensione del tronco) incompleta. Questa modalità di esecuzione modifica nel tempo la struttura anatomo-funzionale del muscolo in modo che il ventre muscolare diventa più corto ed i tendini rimangono invariati. A riposo la lunghezza diventa più corta e arriva la testuggggine!!!

così in spiaggia le donne(compresa Lady :bacio: ):... :o c'è Run!!! :ok2:

ciao! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che ognuno ha il suo metabilismo ma sarà un caso che il mio è cambiato tanto bene appena iniziato con la Finasteride?!

Lady ancora ci sto pensando, ci vuole tempo per una cosa del genere perchè devo riprendermi dall'incredulità di questa proposta, mica ti capita tutti i giorni dalla donna più corteggiata del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brutte cose che leggo

anche se la mia situazione dovesse aggravarsi(e probabilmente fra un paio d'anni sarà così)preferisco rimanere pelato :sudato:

forse sono solo coincidenze,forse sono solo eccezioni ma sinceramente è un bel rischio cominciare certe cure

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti

alle merende non si deve rinunciare mai!!!!!!!! :lol: sono il piacere della vitaaaa

poi è meglio mangiare meno ma più spesso :okboy:

scusate l'ot:

io sono del parere che convenga mangiare max 3 volte al giorno ma cose genuine e sostanziose....tipo:

colazione: latte con panetto da 250 g di burro usato come biscotto (va pucciato).

pranzo: gli immancabili...spaghetti allo schizzo (marchio chez lobò)

cena: soffritto di cipolla con i seguneti ingredienti. burro 250 g, 4 cipolle, olio di semi a gogo.

chiuso ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Run,

premetto che potrei essere la cavia che la Merck non vorrebbe mai incontrare, perchè ogni volta che provo a riprendere con fina, anche se a volte in forma lieve gli effetti collaterali si sono sempre visti tutti,.

Tra i vari sides c'è prorpio quella di "gonfiarmi",

subito la pancetta, che anche se corro per giorni, niente da fare,

e poi a livello mosculare "cresco" fino al punto di essere notato.

Probabilmente non faccio testo visto che per la mia ipersensibilità in generale alle medicine, tutte queste mutazioni accadono con molto meno della dose consigliata.

Comunque ho letto di altri con lo stesso problema di peso/pancia/"lievitazione",

devo dire che mi sento un pò come i poveri polletti bombardati di ormoni vari per crescere oltre i propri limiti.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti