Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 cmq può anche essere caduta indotta,forse ricominciano a crescere più spessi e ora stanno cadendo tutti i vellus e i capelli sulla strada buona per diventare vellus,di solito i primi risultati in positivo si notano dopo almeno 6 mesi,anche se ogni caso è un caso a sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 si peppe sono io....ma lobo ha ragione.....una poca parte degli antiandrogeni e del minox mi va sui capelli che sembrano rattrappiti......causa alcool credo.....sarà meglio usare qualcosa di più piccolo per mettere le soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Mel invece noi due ci dobbiamo chiederci ma abbiamo AA? Io sto pensando di abbandonare tutte le cure anche a me sembra una stempaitura fisiologica la mia... Ma tu che problemi hai? Sembri messo meglio di me dalle foto che vidi un po di tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Cmq LOBO se io non ho AA neanche MEL ha niente! Intanto MEl si sta curando alla grande... <{POST_SNAPBACK}> EEEEEESATTOOOOO! hai vinto una bambolina. mel non si sta curando alla grande...si sta curando male e spero che gigli non gli dia una cura, lo tranquillizzi e gli faccia capire che non deve preoccuparsi. la soluzione per i rattrappiti è tagliasi i capelli a zero e mettere i prodotti direttamente sulla cute! sei pronto a fare questo quentin? se stai male dovresti curarti seriamente quindi rasati a zero e metti gli antiandrogeni direttamente sulla cute! eviterai sprechi e arriveranno proprio dove hai (non hai) bisogno! bacini sulle tempie a tutti! p.s. io ho 30 anni e la mia stempiatura mi sta veramente bene! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ma che meglipo peppe....guarda l'ultima foto....su questa sezione.....del frontale...poi vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Meeeeeeeel ora non ricominciare :fiorellino: mancano 3 giorni,coraggio,cacchio,coraggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Mel capisci che se non abbiamo AA tutte le cure che stiamofacendo non servono a nulla .... Soldi buttati al vento..!!! Anzi queste cure possono anche peggiorarci, perchè assumiamo farmaci anche se non abbiamo nulla! Io spero davvero che si acosi e che mi confermi il tutto un bravo dermatologo CAvolo al sud non conoscete un bravo dermatologo? Non mi va di fare un viagetto da solo ...! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 non solo soldi buttati al vento,quello è il meno, medicinali presi per niente piuttosto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Esatto lady!! X Mel: Le fotole avevo visto l'altro giorno, ma a me sembra tutto in regola! FOrse le foto camuffano non lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 xxxxx insomma,io non voglio ripetere le stesse cose,non credo che siati stupidi,quindi dire 100 volte la stessa cosa è inutile, ma non lo dico per prendervi in giro che secondo me nn avete niente di diverso da una stempiatura fisiologica...ora gigli conforterà mel :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 mel sei un fenomeno!! ahah eeeee si...stai messo male male....sembri una scimmiaaaaa tra un pò ti si congiungono le sciglia alla frontline!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ma x MEl non ha propio nulla! Le mie tempie rispetto alle sue sono un po più arretrate... E poi mio nonno era calvo mio padre colpito dall'AA gli unici che stanno bene sono quelli dalla parte di mia madre... Per questo mi preoccupo! Sto stempiando a 20anni vedo mio padre colpito dall'AA come faccio a non pensare che non é AA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) ora nn fate gare eh! come le vecchiette dal dottore "eh sa io nn riesco a camminare.." " si ma io oltre a nn riuscire a camminare ho male alla schiena" "eh si ma lei nn ha avuto questo questo e quest'altro" "eh no signora,l'ho avuto e in più,con la batteria di pentole in regalo anche un callo!" "..e nn cerchi di fregarmi che sono arrivata prima io nè" Modificato 27 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ahahaha brava lady!! esempio che calza a pennello! avete solamente (anzi hai solamente peppe) una stempiatura fisiologica differente! mel ha la fronte + alta, tu hai + la conformazione a V della front line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 :D :D :D Lady!! A parte gli scherzi io all'età di diciotto anni avevo l'attaccature identica a quella di mel! Poi ho cominciato a stempiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 cara lady :D peppe io si che ho a.a ....vado da gigli solo per trovare la giusta cura..... faro più di 100km ma almeno avrò il cuore in pace. sarò stato da un esperto e non da uno che ti tocca e ti dice hai alopecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 stasera peppe ti posto la foto dell'attaccatura poi vedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 quentin...gigli ti darà sicuramente questa cura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Puoi anche postarla mel ma per resta il fatto che tu stai veramente ok! un altra domanda: ma la stempiatura non si può prevedere quando si arresta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Io mi trovo tra la prima e seconda fase di questa stempiatura e chi non mi dice che non arrivo alla seconda fase e continui a peggiorare? L'AA Comincia propio dalla stempia! Quidni come faccio a dire che non é AA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Lobo che vuoi dire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 niente era una battuta! sembra uno degli scherzi di Grattachecca e Fichetto! anzi adesso mi vado a vedere i Simpson :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Mette le foto con i capelli bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Tempia sinistra quella che veramente non mi da nessun problema! I capelli diciamo che li ho messi in modo da non far vedere la stempia cmq molto più piccola rispetto a quella destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati