Vai al contenuto

Situazione Tempie

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq LOBO se io non ho AA neanche MEL ha niente! Intanto MEl si sta curando alla grande...

EEEEEESATTOOOOO! hai vinto una bambolina.

mel non si sta curando alla grande...si sta curando male e spero che gigli non gli dia una cura, lo tranquillizzi e gli faccia capire che non deve preoccuparsi.

la soluzione per i rattrappiti è tagliasi i capelli a zero e mettere i prodotti direttamente sulla cute! sei pronto a fare questo quentin? se stai male dovresti curarti seriamente quindi rasati a zero e metti gli antiandrogeni direttamente sulla cute! eviterai sprechi e arriveranno proprio dove hai (non hai) bisogno!

bacini sulle tempie a tutti!

p.s. io ho 30 anni e la mia stempiatura mi sta veramente bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mel capisci che se non abbiamo AA tutte le cure che stiamofacendo non servono a nulla .... Soldi buttati al vento..!!! Anzi queste cure possono anche peggiorarci, perchè assumiamo farmaci anche se non abbiamo nulla!

Io spero davvero che si acosi e che mi confermi il tutto un bravo dermatologo

CAvolo al sud non conoscete un bravo dermatologo? Non mi va di fare un viagetto da solo ...! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x MEl non ha propio nulla! Le mie tempie rispetto alle sue sono un po più arretrate... E poi mio nonno era calvo mio padre colpito dall'AA gli unici che stanno bene sono quelli dalla parte di mia madre... Per questo mi preoccupo! Sto stempiando a 20anni vedo mio padre colpito dall'AA come faccio a non pensare che non é AA?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora nn fate gare eh! come le vecchiette dal dottore

"eh sa io nn riesco a camminare.."

" si ma io oltre a nn riuscire a camminare ho male alla schiena"

"eh si ma lei nn ha avuto questo questo e quest'altro"

"eh no signora,l'ho avuto e in più,con la batteria di pentole in regalo anche un callo!"

"..e nn cerchi di fregarmi che sono arrivata prima io nè"

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti