ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Situazioni tempie dopo 5 mesi di minox5% e ora ho aggiunto antiandrogeni e psorinase 3 volte a settimana Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Capelli sempre bagnati con pettinatura che uso ogni giorno dove non si vede la stempia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 non vai male, io conta che sono come te solo che porto i capelli lunghi quindi la cosa e resa invisibile. prova anche tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Ph1l Ma tu hai AA? Qua il dottor gigli guardando le foto mi ha detto che con molta probabilità é STAMPIATURA FISIOLOGICA! Hai problemi anche da altre parti? Sto prendendo in cosiderazione di farmi un viaggetto e farmi visitare da Campo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Fatti un viaggio...cosi ti senti più sicuro!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Il dottor gigli ti ha anche consigliato di andare da un dottore esperto,le foto fatte senza macchinetta digitale possono creare confusione!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 si io ho a.a almeno quanto mi dicevano i derma della asl che ho visitato e credo che abbiano ragione poiche anche se ho solo problemi alle tempie ho una chiara miniaturizzazione da quelle parti. per ora non viaggio male con spiro e fina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 secondo me vi state imparanoiando per nulla....peppe la tua "stempiatura " è normale...se avessi una attaccatura + bassa sembreresti una scimmia!!! non esiste nessun uomo cge non abbia la front line a V e rilassatevi cxxxx...ma perchè vi deprimete i vostri giorni migliori per ste cose? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Lobo io lo spero, allora perchè nel dermatologo dove sono andato mi ha prescritto minox5%? Da premettere che nenahce mi ha guardato i capelli, gli e lo detto io che avevo problemi alle tempie.. Ma questa é serietà? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 in un'altra discussione avevo già affrontato questo discorso...cmq di dottori seri ce ne sono pochissimi!!tra l'altro ti sei già risposto da solo...non ti ha nemmeno messo le mani nei capelli....la maggior parte di questi macellai, senza nulla togliere alla categoria vera, invece di tranquillizzare con le parole un paziente che non ha nulla come te ma che si dispera per motivi suoi, preferisce sparare il minox (che tra l'altro nel tuo caso sono sicuro peggiorerà la situazione) o la fina. siamo sempre li...quando andate a farvi una visita, di qualunque tipo essa sia, dovreste starvene tranquilli, ragionare OGGETTIVAMENTE sul vostro problema ed ESIGERE gli eventuali chiarimenti dal vostro medico!! fossi stato nel tuo caso gli avrei risposto "scusi dottore ma chi è lei? sant'antonio? mi fa la diagnosi con la sola imposizione delle mani?" e me ne sarei andato, senza pagare chiaramente nulla! credo che tu non abbia un carattere forte visto come ti ha depresso, lo leggo dai tuoi post, quel dottore...lavora su quello e dimenticati del minox. se poi vuoi "cullare" i tuoi capelli allora spendi qualche euro di + per uno schampoo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Effettivamente sono peggiorato con il minox5% mi sono ricresciuti solamente dei peletti che mi fanno un po impressione dove cerano le parti vuote... PErche dovrebbe peggiorarm il minox5%? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 dalle foto però qualche problemino emerge mi pare seppur lieve Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 perchè in una situazione sana, come credo sia la tua, il minox crea variazioni in quell'equilibrio. aggiungine tutti i sides come arrossamenti, pruriti ecc ecc e capirai il perchè!!! è come se tu prendessi antibiotici tutto il giorno non avendo nulla!!! il minox è un farmaco e come tale va considerato! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Effettivamente 4 mesi fa prima che cominciassi con il minox non erano cosi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 quentin tu vedi problemi di capelli ovunque e continui a capire che proprio perchè esseri umani siamo tutti destinati a dei cambiamenti nella vita!! se poi volete fermare la stempiatura fisiologica, le rughe, il metabolismo, gli inestetismi della pelle e volete rimanere giovani come 16 enni per tutta la vita ....ve lo ripeto...se volete questo fate un giretto da uno psicanalista e cercate di accettare la natura! gigli ha già detto che molto probabilmente peppe non ha AA....cosa volete di +? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 erano meglio o peggio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 lo spero per lui.....io vado da gigli Venerdi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 "Probabilemnte" ! Ma come faccio a escuderlo? Esistono dei parametri per escluderlo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 X LOBO: Prima che inizziassi con minox5% la situazione era MIGLIORE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 peppe sull'attaccatura i capelli, qualcuno ti sembra più fino o tipo rattrappito? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 No completamente, xrò nelle tempie qualche capello fino e miniaturizzato ce! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 X LOBO: Prima che inizziassi con minox5% la situazione era MIGLIORE <{POST_SNAPBACK}> quindi cura sbagliata....inutilità minox con peggioramento= nessuna AA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 i tuoi capelli "rattrappiti", termine molto folkloristico coniato da te per i capelli, sono cosi perchè li bombardi di ogni skifezza tu possa mettere in soluzione all'80%. non credo che alcool più volte al giorno come fai tu possano rendere i capelli lucenti, luminosi e pieni di vitalità! mel...io spero perte che gigli ti faccia capire cosa devi fare nella vita! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 lobo tu hai ragione...io spero che gigli mi dia una cura adatta....davvero...... non ne posso più. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Quentitarantino ma sei MELgibson? Cmq LOBO se io non ho AA neanche MEL ha niente! Intanto MEl si sta curando alla grande... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati