Vai al contenuto

Situazione Tempie

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si io ho a.a almeno quanto mi dicevano i derma della asl che ho visitato e credo che abbiano ragione poiche anche se ho solo problemi alle tempie ho una chiara miniaturizzazione da quelle parti.

per ora non viaggio male con spiro e fina

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vi state imparanoiando per nulla....peppe la tua "stempiatura " è normale...se avessi una attaccatura + bassa sembreresti una scimmia!!! non esiste nessun uomo cge non abbia la front line a V

e rilassatevi cxxxx...ma perchè vi deprimete i vostri giorni migliori per ste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

in un'altra discussione avevo già affrontato questo discorso...cmq di dottori seri ce ne sono pochissimi!!tra l'altro ti sei già risposto da solo...non ti ha nemmeno messo le mani nei capelli....la maggior parte di questi macellai, senza nulla togliere alla categoria vera, invece di tranquillizzare con le parole un paziente che non ha nulla come te ma che si dispera per motivi suoi, preferisce sparare il minox (che tra l'altro nel tuo caso sono sicuro peggiorerà la situazione) o la fina. siamo sempre li...quando andate a farvi una visita, di qualunque tipo essa sia, dovreste starvene tranquilli, ragionare OGGETTIVAMENTE sul vostro problema ed ESIGERE gli eventuali chiarimenti dal vostro medico!! fossi stato nel tuo caso gli avrei risposto "scusi dottore ma chi è lei? sant'antonio? mi fa la diagnosi con la sola imposizione delle mani?" e me ne sarei andato, senza pagare chiaramente nulla!

credo che tu non abbia un carattere forte visto come ti ha depresso, lo leggo dai tuoi post, quel dottore...lavora su quello e dimenticati del minox. se poi vuoi "cullare" i tuoi capelli allora spendi qualche euro di + per uno schampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in una situazione sana, come credo sia la tua, il minox crea variazioni in quell'equilibrio. aggiungine tutti i sides come arrossamenti, pruriti ecc ecc e capirai il perchè!!! è come se tu prendessi antibiotici tutto il giorno non avendo nulla!!! il minox è un farmaco e come tale va considerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

quentin tu vedi problemi di capelli ovunque e continui a capire che proprio perchè esseri umani siamo tutti destinati a dei cambiamenti nella vita!! se poi volete fermare la stempiatura fisiologica, le rughe, il metabolismo, gli inestetismi della pelle e volete rimanere giovani come 16 enni per tutta la vita ....ve lo ripeto...se volete questo fate un giretto da uno psicanalista e cercate di accettare la natura!

gigli ha già detto che molto probabilmente peppe non ha AA....cosa volete di +?

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi capelli "rattrappiti", termine molto folkloristico coniato da te per i capelli, sono cosi perchè li bombardi di ogni skifezza tu possa mettere in soluzione all'80%. non credo che alcool più volte al giorno come fai tu possano rendere i capelli lucenti, luminosi e pieni di vitalità! mel...io spero perte che gigli ti faccia capire cosa devi fare nella vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...