Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ma chi è paolo fox? io ero rimasta a fox molder... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Per questo vorrei che fosse messo un post all'inizio della sezione protesi. Ottenuto questo, in effetti, potrei anche andarmene: non ho piu' nulla da dire. <{POST_SNAPBACK}> Il tuo contributo è indubbiamente utile, ma a me sembra che i problemi da te citati saltino fuori in continuazione... Forse ce ne sarebbe più bisogno nell'area trapianti, dove sembra che il trapianto sia eticamente accettato, lo è senz'altro più della protesi ma sfido chiunque a dire che spendere 15mila euro per quattro peli più nove ore di volo per Vancouver sia una cosa normalissima (poi magari lo farò anch'io, ma con la consapevolezza di essere un folle!). Senza polemica verso nessun utente. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ciao caps, io mi trovo bene in questo forum, come detto in un altro messaggio Penso che sia il motivo per cui anch'io lo bazzico, al di là del fatto che se ci sono finito il motivo è facilmente rintracciabile... Se possono scrivere persone che dopo 3 o 4 anni ancora prendono informazioni sulle protesi penso che un paio di mesi di presenza sul forum possano essere tollerati. ??? (a chi ti riferisci? raiden?) Mah. E se io in una sola settimana faccio saltare i nervi ad una buona parte della comunità va ancora bene perchè si tratta di una sola settimana? Scusa caps, non è assolutamente il tuo caso, ma solo per dire che non capisco il senso di questo ragionamento... Meglio: non ha senso. A meno che la mia presenza, sicuramente critica, non possa dar fastidio Secondo me invece può rivelarsi addirittura utile in alcuni frangenti, come avevo già scritto in passato (ma non so se ricordi) Quindi pelato ero quando ho iniziato a scrivere sul forum e pelato son restato. In compenso mi sono reso conto di che razza di impiccio sia mettersi una protesi. Questo è interessante. Sembra di non essersi mossi dal punto di partenza ma c'è stato tutto un "viaggio" di mezzo che fà sì che nulla sia uguale a prima. Se non , ahimè, la (maledetta) pelata. Tra acquisto, manutenzione e varie fisime che, pian piano, si sedimentano nel portatore credo che alla fine diventi un fardello troppo pesante. Oggettivamente non deve essere semplice. (Parlo per sentito dire, come te del resto). Anche se alcuni xxxxx del forum mi hanno scritto che anche certe "operazioni" una volta diventate routine pesano relativamente. Il punto da loro espresso credo fosse che comunque l'esito finale delle manutenzioni ha per lo meno il potere di ripagarli degli "sforzi" cui si sottopongono. Potrebbe anche però essere solamente una pia illusione ed in realtà l'aspetto psicologico potrebbe obnubilare certe percezioni, in realtà poco obiettive (questo è un rischio consistente a mio avviso). Tuttavia ritengo che per alcuni talune fisime, almeno quelle inerenti la "toelettatura", invece di accumularsi tendano a scomparire e siano viceversa maggiormente presenti nei momenti iniziali, poi ci si adatta ipotizzo. Per questo vorrei che fosse messo un post all'inizio della sezione protesi. Ottenuto questo, in effetti, potrei anche andarmene: non ho piu' nulla da dire. Se ti trovi bene non vedo perchè allontanarsi, in fondo un pò tutti (io in testa temo) ci ripetiamo, ma ci sopportiamo e fà anche piacere ritrovare delle identità virtuali che ci hanno accompagnato ,sullo sfondo, per un pò... no? Quello che fai è meritorio , davvero, perchè capisco che tu lo possa fare non tanto e/o non solo per denigrare quanto piuttosto per ammonire, avvisare e fare riflettere. Attento però: Non sei in missione (o si?). E non stai aggiungendo nulla di nuovo a quanto già espresso fin da parecchio tempo prima che tu, io e franky (e molti altri) apparissimo. Non vuol dire che non dovresti continuare ad esprimere le tue idee ma tienine anche conto. Nessuna verità rivelata insomma. Perchè a volte sembra che tu pensi che senza le tue chiose mai sapremmo degli aspetti meno esaltanti dei parrucchini. Naa, capisci bene che non può essere così. No, per portare la protesi bisogna far finta che nessuno la noti mmmm... qui ti seguo... e se fosse davvero così?? Auto-convincimento portato allo stremo... Certo che io non farei finta di non accorgermi che qualcuno l'ha notata, ma accorgendomi non credo mi sentirei autorizzato ad andare a picchiettare sulla spalla del proprietario dell'occhio indagatore per chiedergli cosa ne pensa o perchè l'ha notato... Se poi se ne volesse parlare ritengo sufficiente asserire che con la crapa pelata il risultato forse non è ridicolo ma è deprimente e tanto mi basta , valutazione personale, per preferire la protesi ad una "testa di ginocchio"... (io ,poi ,con le orecchie un pò a parabola, che sembro proprio shrek come si usa chiamare adesso i pelati...) In definitiva , e a parer mio, le p a l l e non vengono dimostrate mettendosi una protesi ma nemmeno rasandosi. Il carattere, supposto ,sbandierato da alcuni fieri spelati accecanti, nasconde, in certi casi, un disagio che questa scelta orgogliosa (?) dovrebbe per lo meno mitigare. io domandavo a ERIC se la sua ragazza sapesse del suo lace (non a Franky) L'avevo capito... Mi pare che Enric avesse detto che domenica sarebbe stato il giorno in cui ne avrebbe parlato con lei... Crdeo si trattasse di xxxxx, se non sbaglio, e di dermo+lace solo recentemente. ammiro chi riesce veramente a stare bene e non avere il problema dellapelata nonostante magari una testa non bella... Franky io non ammiro una persona per così poco. Come non dovrei cadere nella tentazione di disistimare immediatamente chi ha un ciuffo di capelli finti sulla crapa pur non trovandolo esteticamente di mio gradimento. (certo posso criticarne il buon gusto, ma è un altro discorso) Trovo sia bravo nel non farsene un problema o , più probabilmente, a non pensarci più di tanto, questo sì. Non penso sia psicologicamente più forte o più equilibrato o più intelligente esclusivamente in funzione di ciò (anche se questo potrebbe rappresentare un sintomo). Altrimenti ricadiamo nei soliti clichè. Certo che i portatori famosi "di qua" per lo più non fanno una bella pubblicità alla categoria, e non per il risultato estetico dei loro parrucchetti... ma chi è paolo fox? lascia stare ,non ti perdi nulla lady. Certi personaggi televisivi non aiutano a sdoganare la protesi, anzi, tutt'altro ,viste le recenti figure dei parruccati non certo esempi di grandi uomini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Franky io non ammiro una persona per così poco.Come non dovrei cadere nella tentazione di disistimare immediatamente chi ha un ciuffo di capelli finti sulla crapa pur non trovandolo esteticamente di mio gradimento. (certo posso criticarne il buon gusto, ma è un altro discorso) Trovo sia bravo nel non farsene un problema o , più probabilmente, a non pensarci più di tanto, questo sì. Ho Usato "io ammiro" ma intendevo quello che tu hai scritto subito dopo. "Trovo sia bravo nel non farsene un problema" Sono altre le cose per cui mi affeziono/stimo le persone ovviamente Allora Chris mi pare chiaro quello che pensi della protesi. Quindi non fanno per te. Lascia stare la cosa, dammi retta: non pensarci più. Non chiederti più se il lace è sgamabile oppure no, non chiederti più che differenza c'è tra il base 18 e 64... Spero solo che se incontrerai uno col parrucchino (nel caso tu te ne accorga) NON CADRAI NELLA TENTAZIONE DI DISISTIMARE LA PERSONA CHE LO PORTA. Certo se lo facessi saresti un po' superficiale e non mi sembri proprio il tipo! Visto che non ammiri per poco non disammirerai per poco di certo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) Allora Chris mi pare chiaro quello che pensi della protesi.Quindi non fanno per te. Lascia stare la cosa, dammi retta: non pensarci più. Non chiederti più se il lace è sgamabile oppure no, non chiederti più che differenza c'è tra il base 18 e 64... Spero solo che se incontrerai uno col parrucchino (nel caso tu te ne accorga) NON CADRAI NELLA TENTAZIONE DI DISISTIMARE LA PERSONA CHE LO PORTA. Certo se lo facessi saresti un po' superficiale e non mi sembri proprio il tipo! Visto che non ammiri per poco non disammirerai per poco di certo! Eh? Perchè mi parli così franky? Non ti seguo... Mi stavo esprimendo in modo impersonale, forse non sono stato in grado di farlo in modo corretto. Modificato 27 Aprile 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 E' una considerazione che faccio dati i tuoi commenti dell'ultimo periodo. Non è solo in risposta al post precedente. Non leggerci astio nei tuoi confronti anche se il tutto può sembrare un po' duro. E' un consiglio. Mi sono sentito di dartelo, tutto qua. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Eeeh, certo che i tempi sono cambiati... Mi ricordo al mio arrivo, un anno fa, la sorpresa nel sentire dire a tutti che un lace sistemato bene era insgamabile, ora l'aria che tira dice che anche il miglior sistema viene sgamato per forza anche dall'ultimo dei fessi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 E' una considerazione che faccio dati i tuoi commenti dell'ultimo periodo.Non è solo in risposta al post precedente. Non leggerci astio nei tuoi confronti anche se il tutto può sembrare un po' duro. E' un consiglio. Mi sono sentito di dartelo, tutto qua. Ti sono affezionato e perciò mi spiace ravvisare che tu abbia frainteso alcune mie posizioni. Non è detto che io indossi, presto o tardi, una protesi e non ha nemmeno molta importanza rispetto al fatto che la sposo concettualmente, non la disdegno e non me ne scandalizzo e non attribuisco troppi significati reconditi al fatto stesso, diversi dal piacersi di più. Però mi piace indagare sui motivi che invece portano altri a fare il contrario ma solo perchè amo chiacchierare e confrontarmi. Tutto qua. Comunque terrò in considerazione il tuo consiglio se pensi con questo di farmi del bene. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) ciao caps,Penso che sia il motivo per cui anch'io lo bazzico, al di là del fatto che se ci sono finito il motivo è facilmente rintracciabile... ce ne sono parecchi, non faccio i nomi non per pudore, ma per non sbagliarmi (cmq mi sembra che anche tu, nonostante 10 miliardi di info stai sempre lì) :D Mah. E se io in una sola settimana faccio saltare i nervi ad una buona parte della comunità va ancora bene perchè si tratta di una sola settimana? Scusa caps, non è assolutamente il tuo caso, ma solo per dire che non capisco il senso di questo ragionamento... Meglio: non ha senso. il senso è: se è inutile scrivere perche' tanto la protesi non la metto, vorrei capire che utilità apporta un postatore che - ciclicamente - rispolvera vecchie questioni. Per dire Chris, oramai credo di sapere tutto su 'sta caxxo di protesi. Tu fai ancora domande. Ora o hai capito come funziona o sei di "coccio" e meriti di essere pelato :P , oppure cerchi in qualche maniera di convincerti della soluzione. Non c'e' nulla di strano. :60: Ma dopo circa 2 mesi di frequentazione sentirmi dare "benevolmente" del rompicalle non mi sta bene :P Non sei in missione (o si?). E non stai aggiungendo nulla di nuovo a quanto già espresso fin da parecchio tempo prima che tu, io e franky (e molti altri) apparissimo. Por#@###!!!! Mai battuta piu' infelice fu quella di "VI DEVO SALVARE", non c'e' niente da fare, adesso nel Forum pensano veramente che io sia l'evangelista della pelata. :D :D :D Nessuna verità rivelata insomma.Perchè a volte sembra che tu pensi che senza le tue chiose mai sapremmo degli aspetti meno esaltanti dei parrucchini. Naa, capisci bene che non può essere così. Noto una cosa: da quando ho iniziato a mettere l'accento sui problemi protesi ho visto un moltiplicarsi di "crisi di coscienza" su potenziali protesati. Guardiamo i capelli per quello che sono. Non servono a nulla ai fini pratici che un cappello da 2 euro non possa risolvere. La questione è solamente estetica. Allora cerchiamo di crescere un po' tutti e vediamo di capire che se mi faccio condizionare la vita da un 10 cm2 di capelli mancanti c'è qualcosa che non va'. I medici stimano che dal 2010 in poi si morira' solo di cancro o di infarto (escluse ovviamente gli incidenti) e noi ci stiamo a fo.ttere i piu' begli anni della vita per i capelli? Di fronte a queste considerazioni il fatto che le tempie siano arretrate, o la protesi sia sgamabile, ci rendiamo conto di quanto possa essere pi.ppa mentale il fatto dei capelli. Sembra di non essersi mossi dal punto di partenza ma c'è stato tutto un "viaggio" di mezzo che fà sì che nulla sia uguale a prima. Se non , ahimè, la (maledetta) pelata. Mi sembra che anche tu, virtualmente ti sei messo la protesi :D tutto sta' nel trasferire l'idea in realtà. Solitamente è in questo baloccamento tra idea ed azione che nasce la cosiddetta pi.ppa mentale Se ti trovi bene non vedo perchè allontanarsi, in fondo un pò tutti (io in testa temo) ci ripetiamo, ma ci sopportiamo e fà anche piacere ritrovare delle identità virtuali che ci hanno accompagnato ,sullo sfondo, per un pò... no? Tutto vero...confermo In definitiva , e a parer mio, le p a l l e non vengono dimostrate mettendosi una protesi ma nemmeno rasandosi. DIciamo che le palle vengono mostrate quando, di fronte alle avversita' della vita (ma caxxo xxxxx i capelli non riesco a considerarli avversita') reagisci in un modo o nell'altro. Protesi o pelata hai preso una decisione. E' sulla decisione che si puo' discutere ma non sul fatto che uno non si sia determinato a scommettere su se stesso. Per dire Franky o BoyRM hanno avuto il coraggio, la pazzia o semplicemente ben valutato i pro ed i contro e si sono messi la protesi. Bravi, tanto di cappello. Le palle le hanno mostrate Il carattere, supposto ,sbandierato da alcuni fieri spelati accecanti, nasconde, in certi casi, un disagio che questa scelta orgogliosa (?) dovrebbe per lo meno mitigare. Vedi sopra... (Si parla ovviamente di valutazioni estetiche) il pelato ha preso una decisione netta e la persegue. Tra una soluzione artificiale (un pezzo di plastica incollato in testa col vinavil o attack, fatemi banalizzare il concetto) ed una naturale che prevede un taglio ad 1-3 mm ogni 7-10 gg (5 minuti di orologio) preferisco quest'ultima. LA differenza che io vedo tra protesi è pelata è pero' in questo passaggio. Con la protesi io non accetto quel che mi è successo e voglio convincere il prossimo che ho tutti i capelli. Il pelato accetta la disfatta e toglie (taglia ? :D ) di mezzo i superstiti. --------- ho scritto di getto e non riletto, quindi perdonatemi qualche errore di forma o di battitura..grasssie :D , nonostante la modifica Modificato 28 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) Eeeh, certo che i tempi sono cambiati... Mi ricordo al mio arrivo, un anno fa, la sorpresa nel sentire dire a tutti che un lace sistemato bene era insgamabile, ora l'aria che tira dice che anche il miglior sistema viene sgamato per forza anche dall'ultimo dei fessi... Ah hai capito questo! Andiamo bene. Penso che il discorso per chris valga anche per te. Prima avete voluto una analisi seria e obiettiva e quindi vi ho detto che qualcuno può capire l'inganno poi ve ne uscite con queste frasi. Chiarisco subito. In generale la gente non individua le protesi in lace. Hanno alcune caratteristiche particolari comuni che sono i punti deboli del sistema che possono essere riconosciuti. Ci sono tante persone con il problema capelli che sono fissate con la calvizie e i calvi. Quando vedono uno coi capelli lo scrutano e può capitare che possano pensare al parrucchino. Specie se uno è a contatto con tantissima gente sempre diversa come a volte capita a me per il lavoro che sto imparando a fare. :( A parte questo, in merito ai vari post dei non protesati, che ultimamente circolano... :) io non capisco proprio perchè uno si deve fare tutti sti problemi. Parliamo di protesi ovviamente.Non ce l'avete, non ve la mettereste, vi sentireste presi per il cu lo, avete timore delle colle... ma allora LIBERATEVI DI QUESTO PESO. Chi ve lo fa fare di imparanoiarvi per qualcosa che alla fine non vi toccherà neanche? Mah! Se siete pelati davvero come dite l'avreste già messa, nel caso vi fosse interessata per davvero. ;) Cmq mi sono stancato anche io di sentire certe cose ed è per questo che ora credo di poter scrivere ciò che penso. Tempo fa ho smesso di scrivere riguardo la mia esperienza dopo essere stato velatamente accusato di raccontar panzane. Peccato perchè ho imparato dei trucchetti e mi sono state insegnate alcune cose che potevano essere veramente preziose per tutti. Ora smetterò proprio di parlare della protesi. Chi se la vuol mettere bene il resto sono chiacchere inutili per perdere tempo. Ne ho sempre fatte poche ne farò ancora meno ora. Così la penso. Modificato 28 Aprile 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobisognodicapelli Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ciao Franky, tra poco arriverà anche a me la "mitica" protesi ... letto il tuo intervento "Cmq mi sono stancato anche io di sentire certe cose ed è per questo che ora credo di poter scrivere ciò che penso. Tempo fa ho smesso di scrivere riguardo la mia esperienza dopo essere stato velatamente accusato di raccontar panzane. Peccato perchè ho imparato dei trucchetti e mi sono state insegnate alcune cose che potevano essere veramente preziose per tutti"., ti volevo chiedere se per favore potevo scriverti in privato per avere dei consigli. Spero tanto di si ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Certo se hai bisogno scrivimi pure in privato. Se posso aiutarti lo faccio volentieri. Proprio come gli altri protesati fanno con me quando chiedo loro un aiuto!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) ciao caps: se è inutile scrivere perche' tanto la protesi non la metto, vorrei capire che utilità apporta un postatore che - ciclicamente - rispolvera vecchie questioni Certe questioni in un forum ,per sua natura ,si ripresentano proprio ciclicamente. Per questo anche quando penso ai tuoi interventi sottolineo come possano essere utili in alcuni frangenti. Alcuni frangenti. Perchè invece reiterarli e concentrarli nel breve volgere di un paio di mesi potrebbe sminuirne l'efficacia. Ma è solo un parere personale caps. Tornando a me non credo assolutamente di essere una presenza utile (nè ho questa pretesa...) e vi confesso che spesso scrivo anche solo per il gusto di chiacchierare virtualmente con voi. Per dire Chris, oramai credo di sapere tutto su 'sta caxxo di protesi. Credo di no invece. Puoi averne colto gli aspetti generali ma non credo tu ti sappia districare tra colle, sistemi per le manutenzioni e così via (logicamente). Nemmeno ne hai mai vista una dal vivo, e per quanto riguarda le foto quelle che ti interessavano non le hai potute visionare.... Immagino che quello che hai raccolto ti è sufficiente ma da qui a dire che sai tutto... Tu fai ancora domande. Chi avrà la bontà di rispondermi risponderà. Chi vorrà ignorarmi lo farà. E chi non troverà utile leggermi , bene, eviterà. What's the matter? Ora o hai capito come funziona o sei di "coccio" e meriti di essere pelato , oppure cerchi in qualche maniera di convincerti della soluzione. Non c'e' nulla di strano. Guarda, potrei anche essere duro di comprendonio. Che poi per questo "meriti" di essere pelato, mah... :D Cosa meriterebbero Costantino e Daniele allora? :supersorriso: (vabè no, mi sa che tanto scemi poi non sono...) La soluzione potrà essere convincente solo una volta adottata e valutata sulla mia testa , in particolare. In generale invece la soluzione è una delle possibili, e in linea di principio è stata da me ampiamente accettata. Ma dopo circa 2 mesi di frequentazione sentirmi dare "benevolmente" del rompicalle non mi sta bene Rompiballe :P (lasciami giocare...) Por#@###!!!! Mai battuta piu' infelice fu quella di "VI DEVO SALVARE", non c'e' niente da fare, adesso nel Forum pensano veramente che io sia l'evangelista della pelata Ellalà! Non ti arrabbiare ,dai. Non credo che i motivi siano da attribuirsi unicamente a quella battuta... Noto una cosa: da quando ho iniziato a mettere l'accento sui problemi protesi ho visto un moltiplicarsi di "crisi di coscienza" su potenziali protesati. Non mie. Penso poi che dovresti rallegrartene, del resto è anche per questo che scrivi qui. Guardiamo i capelli per quello che sono. Non servono a nulla ai fini pratici che un cappello da 2 euro non possa risolvere. La questione è solamente estetica. Allora cerchiamo di crescere un po' tutti e vediamo di capire che se mi faccio condizionare la vita da un 10 cm2 di capelli mancanti c'è qualcosa che non va'. I medici stimano che dal 2010 in poi si morira' solo di cancro o di infarto (escluse ovviamente gli incidenti) e noi ci stiamo a fo.ttere i piu' begli anni della vita per i capelli? Di fronte a queste considerazioni il fatto che le tempie siano arretrate, o la protesi sia sgamabile, ci rendiamo conto di quanto possa essere pi.ppa mentale il fatto dei capelli. Sono in disaccordo con quanto scrivi. Ma non perchè la salute non debba essere anteposta a certe questioni estetiche piuttosto perchè, invece, ed altrimenti, ci sarebbero tantissime altre cose che andrebbero "sgonfiate" e non solo o non proprio questa della "fissa" sui capelli. Questo non solo non accade ma nessuno, o quasi, si sogna di minimizzarle portando come riferimento questo "quando c'è la salute c'è tutto". In buona sostanza ,non fraintendermi, non è che io non sia d'accordo, è che mi sembra un tantino banalizzare. Mi sembra che anche tu, virtualmente ti sei messo la protesi tutto sta' nel trasferire l'idea in realtà. Vero. Solitamente è in questo baloccamento tra idea ed azione che nasce la cosiddetta pi.ppa mentale Forse ti sei fatto l'idea che la mia vita sia in qualche modo intrappolata da questo dilemma, da questa situazione di stallo. Ci ho pensato, ma non è così. Non rinuncio a perseguire i miei (piccoli) obiettivi e quando vivo là fuori questo difetto estetico quasi lo dimentico, semplicemente perchè "mi programmo" al fine di cercare di essere innanzitutto funzionale. Poi questa ambizione di "ritrovarsi" nell'aspetto c'è, indubbiamente. Le pippe mentali, tuttavia e per mio conto, non derivano dal "baloccamento", bensì c'erano ,ci sono e ci saranno indipendentemente dalla protesi o dalla sua assenza. Chi non ne ha... bè... non ci credo. Perdonami se non riesco a convincermi che tu ne sia immune al di là dell'idea di mettere una protesi che tuttavia hai per un certo periodo di tempo accarezzato (e qui non si capisce allora il perchè certe considerazioni ragionevolissime da te sopra espresse non siano state fatte subitaneamente. Anche non sapendo lo sbattimento che una protesi comporta , ma chissà cosa ti aspettavi, queste considerazioni avrebbero dovuto consigliare di focalizzare la propria attenzione su di altri aspetti) il pelato ha preso una decisione netta e la persegue. Tra una soluzione artificiale (un pezzo di plastica incollato in testa col vinavil o attack, fatemi banalizzare il concetto) ed una naturale che prevede un taglio ad 1-3 mm ogni 7-10 gg (5 minuti di orologio) preferisco quest'ultima. Finalmente concordo. Nel senso che trovo giustissimo adottare la soluzione che preferiamo. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del (sempre più indifeso dall'assenza dei "bulbi", eheh) cervello di contestare la tua scelta, credimi. Sono felice per te se hai trovato la tua dimensione estetica. LA differenza che io vedo tra protesi è pelata è pero' in questo passaggio. Con la protesi io non accetto quel che mi è successo e voglio convincere il prossimo che ho tutti i capelli. Il pelato accetta la disfatta e toglie (taglia ? ) di mezzo i superstiti. Potrebbe essere una ricostruzione attendibile, già. Però escludi anche che lo si faccia per una semplice questione estetica non necessariamente tesa ad ingannare gli altri. Tuttavia, ribadisco, esiste la possibilità da te espressa. Saluti caps. ciao Modificato 28 Aprile 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Mi dispiace che tu abbia maturato questa scelta, Franky: non c'è nulla di così interessante, nella sezione protesi, come le esperienze dei portatori. Ma ti capisco. Faccio un mea culpa e prometto di smetterla con le domande da eterno indeciso e di diminuire un pò le seghe mentali che posto, anche in termini di lunghezza, che alla fine scrivo sempre dei papironi illeggibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 la protesi in lace e' difficilmente riconoscibile?se pensate questo siete dei poveri illusi,ve lo dice un ex portatore.per il resto se uno si vede meglio e ne trae beneficio e autostima niente da dire,e' un'ottima soluzione.mettetevi l'animo in pace,chi vi conosce e vi frequenta lo sa benissimo che avete una protesi,ma non ve lo dice e fa finta di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati